Vai al contenuto

Tanto vento ma anche.........


Denny

Messaggi raccomandati

Verrò presto da quelle parti.......ma aspetto ancora qualche giorno.......ti farò sapere........

Quei bertoni...........

 

:friends:

 

anche io non vedo l'ora.. :clapping:

quei rossi lì mi son rimasti nel cuore dall'anno scorso..

un novembre davvero infuocato :biggrin:

 

complimenti per l'uscita e la bella compagnia..

ma ti faccio una richiesta

 

metti le foto un filo + grandine.. son belle è un peccato.. così ci vuole lo zoom per vederle e di vecchiarelli cecati come me il forum è pieno :biggrin:

 

ciaooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io non vedo l'ora.. :clapping:

quei rossi lì mi son rimasti nel cuore dall'anno scorso..

un novembre davvero infuocato :biggrin:

 

complimenti per l'uscita e la bella compagnia..

ma ti faccio una richiesta

 

metti le foto un filo + grandine.. son belle è un peccato.. così ci vuole lo zoom per vederle e di vecchiarelli cecati come me il forum è pieno :friends:

 

ciaooooooooo

 

NON ci vai da sola.....vero ?

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

:x124: :clapping:

 

Bel giretto e bella compagnia...

 

Le tagliatelle..sicuramente..Ben Condite...

 

Un Abbraccione a tutti e tre..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io non vedo l'ora.. :x124:

quei rossi lì mi son rimasti nel cuore dall'anno scorso..

un novembre davvero infuocato :clapping:

 

complimenti per l'uscita e la bella compagnia..

ma ti faccio una richiesta

 

metti le foto un filo + grandine.. son belle è un peccato.. così ci vuole lo zoom per vederle e di vecchiarelli cecati come me il forum è pieno :clapping:

 

ciaooooooooo

 

Purtroppo come sai non essendo ancora socio ho a disposizione 122kb per allegato ridurle da 3648x2736 px a 650x450 px ovviamente perdono molto di qualità se avete qualche trucco per mettere delle foto più qualitative ditemelo e con il prossimo post cercherò di migliorarle, Olly mi ha suggerito un link esterno ma vorrei usare solo il forum.

Provo a rimetterne un'altra del 25-09-09 114 kb di dimensione ma mi sà che è uguale

post-4021-1254040074.jpg

Modificato da Judy & Denny
Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma per buona parte della mattinata è tutto un susseguirsi :crigon_04: di pinicola unici funghi presenti insieme al clitopilus prunulus ritratto qui alla vecchia maniera

cero che dev'essere stata una noia trovare solo quei due tipi di funghi... come vi capisco.. :crigon_04: :crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo come sai non essendo ancora socio ho a disposizione 122kb per allegato ridurle da 3648x2736 px a 650x450 px ovviamente perdono molto di qualità se avete qualche trucco per mettere delle foto più qualitative ditemelo e con il prossimo post cercherò di migliorarle, Olly mi ha suggerito un link esterno ma vorrei usare solo il forum.

Provo a rimetterne un'altra del 25-09-09 114 kb di dimensione ma mi sà che è uguale

Io spesso (99%) uso il forum... e se poi ho una foto che mi è riuscita particolarmente bene allora la metto su flickr.

 

Nel forum le foto più grandi di 800x600 px vengono ridimensionate.....quindi conviene stare proprio in quel parametro. Io ti consiglio di ritagliare quelle che non sono inquadrate bene e comunque ridimensionare a qul formato li sopra, e per il salvataggio abbassare la qualità fino alla dimensione necessaria (members 122k soci 182k)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).