Vai al contenuto

Serendipity


raffaela

Messaggi raccomandati

Serendipità è "la sensazione che si prova quando si scopre una cosa non cercata e imprevista mentre se ne sta cercando un'altra". Ho scoperto il suo significato solo pochi giorni fa e mi è subito sembrato il titolo più appropriato da dare al mio primo topic nella sezione "Le nostre uscite" ..............

 

.....grazie di averci spiegato il significato di questa strana parola.....chissà forse è successo a molti di noi, in circostanze diverse, di provare un senso di piacevole stupore :fie:

 

 

Che belli i miei due porcini! Sono belli perché sono i primi che trovo senza l’aiuto di qualcuno che mi abbia guidato o me li abbia indicati...

 

Ecco, averli trovati da sola è stata la soddisfazione più grande, è questo che dà il gusto e il senso alla ricerca.

 

 

lo dico da sempre: un conto cercarli e trovarli......un altro raccogliere...................non è affatto la stessa cosa :happybday:

 

..........comunque dovresti postare piu' spesso :happybday:

 

 

:hail:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Incredibile....il primo post della Raffa che trova i funghi !!!!

Non mi ricordo di averne visti altri.....

Mamma che "madonnina" che hai trovato........

E' proprio vero voi donne avete una marcia in più......

 

:happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

gran bella passeggiata in ottima compagnia :fie: posti bellissimi,foto belle complimenti per tutto Raffaela :hail:

 

P.S: piccola coriosità ma nel cesto di quell'uomo con il porcino enorme quello che si vede è un bilancino :happybday: per capire il peso a quanto ammonta?

 

ancora complimenti :happybday: Aldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlare di funghi in coincidenza con l’ascensione a Cima Cece poteva apparire un controsenso o addirittura irrispettoso, ma poi mi sono detta che in fondo questo è stato il mio modo di vivere quella giornata memorabile.

 

ciao Raffa :happybday:

 

spesso sono le azioni quelle che contano, ma conta moltissimo e forse di più quello che si prova dentro....

 

per i funghi non commento.... ormai ci sei cascata anche tu.... :happybday:

:hail:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente Raffa!!!! Adesso attenta però, ricordati chi sei e da dove vieni.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NON TI SOGNARE DI ANDARE A FARE UNA CROCIATA SENZA ESSERE USCITA PRIMA CON NOI!!!! :happybday:

Modificato da stewei
Link al commento
Condividi su altri siti

...e annamo,grande Raffaella porcinara...mo portace pure tuo fratello ogni tanto e fajene trovà qualcuno :give_heart:

pensa che nel 2006 a L'Aquila aprì una libreria chiamata appunto "serendipity",poprio quei giorni mentre cercavo nei boschi,...e trovavo,avevo sempre in mente quella parola senza conoscerne il significato,è solo che mi era rimasta impressa...è la prima cosa che mi è venuta in mente appena letto il titolo del post...saranno coincidenze :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri stavo seguendo passo per passo il tuo post, poi sono dovuta uscire dall'ufficio ed oggi l'ho visto completato! :give_heart:

 

Ma io dico: mi sono emozionata per te nel leggerlo, si può? A parte già il tuo sms di quel giorno, ma vederlo anche attraverso le foto è straordinario, come anche vedere un tuo racconto in questa sezione!

 

Sei la mia cavalla passa tu, ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :give_heart: :biggrin: e come ha detto Pasquale, qualcuno ti ha guidato facendoti un gran regalo! :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

E adesso Raffa...................INSISTIIIIIIIIIIIIIIIIi

 

per gli scarponcini se li consumi ne vendono ancora.

 

:give_heart: :give_heart: :biggrin: Avatar Azzeccatissimooooooo

 

 

 

Un :bye1:

 

 

:tongue: Sanzio

Modificato da Vadese
Link al commento
Condividi su altri siti

........la ricerca da un emozione speciale,

quel giorno eravamo tutti a cercare un segno, un messaggio, una sintonia.

Chi l'ha trovata su una cima e chi in un bosco,

ma in fondo cercavamo la stessa identica cosa.....

ciascuno di noi a suo modo l'ha trovata. :give_heart:

 

Cercare i funghi, trovarli, un emozione, ma è poi per i funghi che ci emozioniamo? :tongue:

 

un abbraccio Raffa :give_heart: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Raffaella :give_heart: :give_heart: :biggrin:

 

Ovviamente imparo solo adesso che è il tuo primo post nelle "nostre uscite" (sai con tutte le mie frequentazioni al forum.... :bye1: ) però devo assolutamente ammettere che ti riesce proprio bene a trasmettere le senzazioni che hai provato, continua così.

 

Sei la mia Raffella preferita....anche perchè l'unica che conosco.... :tongue:

 

Un grande :wink:

Ciao

Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).