Vai al contenuto

VCO Capitolo III: finalmente dopo tanta acqua


docmax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Pero ' e' un anno che non viene lui.

 

Spesso partendo da Luino atterra su qualche fazzolettodi terra libero dai faggi in questi luoghi remoti

 

Come gli piace mettersi in cucina e preparare porcini e patate.

 

Questa e' una foto di molti anni fa

 

 

post-462-1253460405.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grande personaggio, uno che ama questi posti

 

Se io ed il Selvadigh lo avessimo incontrato chissa se facendo una foto con lui saremmo stati " Fotogenici"

 

 

Spettacolo, miticooooo:

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=izCMo6OiIbU

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti ,a Giovanni sperando di incontrarlo a breve per un 'alra gita

 

Chissa' se Renato riatterrera' in questi bei posti

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate precedentemente avevo scritto che vi avrei fatto le foto con gli unici funghi trovati con il Selvadigh, poi mi sono dimenticato di metterle.

 

Meglio sia perche' i funghi erano na' schifezza e poi perche' e' meglio mettere il Vichingo che si prepara, no?

 

 

Docmax

Link al commento
Condividi su altri siti

Easagerato....................sono grosso e basta, è stata una bellissima giornata tra di noi ci siamo subito capiti, l'amore per l'ossola è stato un coup de foudre, poi sai che mi frega dei funghi tanto li frego al Ciambellano!!!! spero sabato di averti ospite nei miei posti che come sai sono anche i tuoi anche se in valli diverse quindi, ta se un brau fiò e tant le asè :biggrin:

 

 

P.S. li trovi vicino ai sassi perchè li si mantiene di più l'umidità tutto qui, ho visto i funghi è roba bella ma non sono ancora quelli dell'ultima acqua, en un pù strùsà, roba a macchia sono frutto di qualche acquazzone di inizio mese, vedrai che se il tempo non fa le bizze la fioritura iniziarà settimana prossima.

 

Ho visto che sei andato dal mario è..............che bono il brasato con la polenta oopss poi dicono che io faccio le crociate solo per mangiare ma non è vero :friends:

ciao dutur ci aggiorniamo mercoledì che vado su tu mi hai detto che non puoi mi spiace ti aspetto sabato, che vedrai ci divertiremo di più un abbraccio Gio il selvadigh detto il Vichingo............................

Modificato da selvadigh
Link al commento
Condividi su altri siti

:friends: :biggrin: :friends: :punish: bravi ragazzi bella roba e che bello in bosco umido come in tardo autunno

 

dai che ci siamo ciao...leo

Link al commento
Condividi su altri siti

Saggio, ma comunque autoironico al momento giusto

 

Ora capisco perche' spesso va con i crociati...non sara' mica per le leccornie di fine gita?

 

 

post-462-1253458728.jpg

CERRRRRRRRRRRRRRRRRTO!

 

 

post-462-1253459866.jpg

Trattasi di Boletus Morsicatus ??????? :friends:

 

P.S.

Il Selvatico lo è di nome e di fatto.... si infiamma con poco ma poi gli passa!!! E' un gran cuore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).