Vai al contenuto

Le mie notti insonni


baldacci

Messaggi raccomandati

Molte volte mi chiedo se tutto questo raccontare di se stessi con foto, emozioni, sia vero oppure si cerchi solo di nascondere la pura e semplice raccolta del fungo, per intenderci solo per fare il cesto

 

Io credo che gli elementi ci sono tutti..panorami, riflessioni, ricordi, pensieri, confessioni, funghi... sta poi a noi soffermarci maggiormente su ciò che ci colpisce e ci attira di più. Come davanti ad un banco pieno di bella mercanzia, da cui ognuno attinge e raccoglie quello che gli piace

 

Le immagini con le nuvole rosa sono sublimi :kuzya_01:

 

Complimenti per le foto e soprattutto per il tuo "raccontarti" :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Qualunque sia il motivo per cui lo fai,

(ma sono dell'idea del Gibbo)

 

 

.....CONTINUA !!! :kuzya_01:

 

 

Ho la finestra aperta per creare un pò di "riscontro",

scorrendo le tue foto,

mi sono estraniato dall'ufficio e son venuto sul crinale! :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedo in queste foto le immagini di una persona che vuole innanzitutto rivivere le proprie emozioni...

 

...scatti intimi, estremamente personali...

 

...scatti da noi rubati perciò, che ci mostri con profondo rispetto.

 

 

E noi te ne siamo grati. :biggrin:

 

 

Sinceramente, perchè adesso che ho messo mano sull'attrezzatura li comprendo meglio.

 

Per capirle a fondo certe foto bisogna aver tentato di farle. :biggrin:

 

 

Non vedo l'ora di poter fare quell'uscita che abbiamo programmato ormai da tempo, parlarne a voce sarà ancora più interessante.

 

I miei funghi non vedranno i miei obiettivi :kuzya_01: ....ma certe luci e certi panorami vedendo e traendo spunto dai tuoi scatti mi viene una gran voglia di provare a riprodurli...

 

...bisognerebbe che smettesse almeno un giorno di piovere. :bye1:

 

 

A presto...e grazie che puoi. :fie:

Modificato da gava
Link al commento
Condividi su altri siti

per poter realizzare immagini così belle bisogna padroneggiare la tecnica fotografica e la P.P.

ma soprattutto bisogna "vedere" il risultato prima di averlo composto nel mirino e.... credo non

sia da tutti

pertanto....... bravissimo ancora una volta e soprattutto grazie di condividere con la piazza

queste meraviglie

 

ciao Rossano

Modificato da rossano
Link al commento
Condividi su altri siti

sono foto semplicemente meravigliose, mi sta venendo voglia di abbandonare la videocamera e rubare la EOS

alla moglie (anche se ho paura che i risultati saranno modesti)

:kuzya_01: :bye1: :fie:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bye1: :fie: grandissimo i tuoi post sono sempre meravigliosi e trasmettono sempre tante emozioni e poi

 

il posto :biggrin: IL CUSNA e' davvero bello :kuzya_01: da quel versante, conosco bene anche quel sentiero

 

ciao....leo

Link al commento
Condividi su altri siti

per una volta mi ha trovato lui

Ci sono tante cose dalle quali traiamo energia , probabilmente una di queste ci spinge sempre piu' in alto o sempre piu' il la'.

E' da li' , secondo la mia opinione che nasce la conseguenza della passione.

Per le foto.........cosi' cosi'....sei migliorato!!!!!!!!!! :kuzya_01: :bye1: :fie:

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. ...che luci!!! :bye1: ....almeno quella è fortuna!!! :kuzya_01:

 

Giacomo son convinto che l'abbia detto scherzando, ma prendo lo spunto dalla frase per una considerazione e riflessione:

molte di queste foto soprattutto quelle dei capitoli 2 e 4 sono state scattate dal cuore ancor prima di essere viste dall'occhio.

Sono volute e cercate e frutto di pazienza amore e convinzione.

 

Bellissime, i miei più sinceri complimenti Alessandro.

 

Paolo

Modificato da Fagus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

La foto del lago..... Poi quel particolare dell'albero in retrospettiva..... wow!!!

 

...il tuo modo di "spiegarti", in un certo senso, tra parole ed immagini, rende il tutto magico, fantastico.....

 

Non posso fare altro che complimentarmi per la bellezza dei tuoi pensieri..... :kuzya_01: :bye1: :fie:

Link al commento
Condividi su altri siti

:kuzya_01: :bye1: :fie:
Link al commento
Condividi su altri siti

Baldacci! Appena leggo il tuo nome di fianco ad un post, mi fiondo subito a guardare....

 

Che posti.... che funghi ... ma... che scatti! Mi sembra proprio di esserci, al passo Cisa e su verso i prati di Sara... al Pranda, al Lago scuro, nelle nostre faggete meravigliose.

Sei un grande.

 

Se fossi in te mi organizzerei per la fine del mese, se la temperatura non cala drasticamente.

 

At salut. Brav.

Modificato da Giuse
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).