Vai al contenuto

Stagno di Santa Gilla


Sardus

Messaggi raccomandati

Ti chiedo scusa Ignazio, ma non avevo letto questo post, che dire...fantastico! Bellissimi i tuoi fenicotteri, vederli nel loro ambiente cosi' e troppo bello,bellissime anche tutte le altre foto, vivi in un luogo veramente unico! :clapping: :clapping: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti chiedo scusa Ignazio, ma non avevo letto questo post, che dire...fantastico! Bellissimi i tuoi fenicotteri, vederli nel loro ambiente cosi' e troppo bello,bellissime anche tutte le altre foto, vivi in un luogo veramente unico! :clapping: :clapping: :hug2:

 

 

ciao Giuseppe ma figurati non devi scusarti affatto, non oso immaginare quanti me ne perdo io, per fortuna il bello del forum è che si possono vedere dei topic anche a distanza di anni ( a me e' capitato) e si apprezza lo stesso la loro bellezza ... comunque se capiti da queste parti una capatina la si fa con

molto piacere visto che pure tu ti stai appassionando alla caccia fotografica ...

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io m'ero perso gli aggiornamenti di Luglio

 

che paradiso!!

 

grande Ignazio, continuaaaaaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente un ambiente stupendo! son stato in questi giorni nelle valli di comacchio, -nel ferrarese- anche se purtroppo non ho

avuto possibilità di fare birdwatching, e devo dire che anche lì l'ambiente è decisamente interessante e ti piacerebbe parecchio!

ciao!

Modificato da 'l bulaier
Link al commento
Condividi su altri siti

pure io m'ero perso gli aggiornamenti di Luglio

 

che paradiso!!

 

grande Ignazio, continuaaaaaaaaaaaaaa

 

grazie Marco, tra poco arrivano pure i migratori spero di trovare qualcosa di nuovo

 

veramente un ambiente stupendo! son stato in questi giorni nelle valli di comacchio, -nel ferrarese- anche se purtroppo non ho

avuto possibilità di fare birdwatching, e devo dire che anche lì l'ambiente è decisamente interessante e ti piacerebbe parecchio!

ciao!

 

ciao Ivan, sono sicurissimo che mi piacerebbe, ma chissa' se prima o poi non si riesca ad organizzare una bella uscita

APBirdwatching

:hug2:

 

Stupende foto Ignazio

avevo perso anch'io questo post. :hammer:

:hail:

 

ti ringrazio... se capiti si puo' fare un salto pure al museo dei minerali :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa non ha voglia di farsi immortalare e allora viaaa

 

 

Caro Ignazio,

anch'io mi ero perso i tuoi aggiornamenti, che definirli bellissimi è ancora poco, ma il mestiere di nonno,

a volte, ti sconvolge la vita e i tempi che ti sei dato, perdonami!

 

E consapevole della tua bontà, quindi del tuo perdono, :happy: voglio spostare l'attenzione sulla foto citata

che, per me, è l'emblema dei nostri tempi e del nostro modo di essere uomini, esseri viventi di questo pianeta,

che è un paradiso e che noi, come genere umano, lo stiamo trasformando nella nostra putrida tomba.

 

In questa foto c'è il candore, l'eleganza e la bellezza che rappresenta il mondo animale

e ai suoi piedi, una bottiglia vuota come la testa di chi l'ha lanciata lì e un foglio di plastica imbrattata di fango che, per me,

tanto somiglia alla nostra anima falsamente ambientale e ancora più falsamente propensa al bene comune.

 

Ci sono anche i colori della flora, che giustamente Raffaela cita per la loro bellezza, in rappresentanza del mondo vegetale,

se vogliamo rincarare la dose sulla assurdità degli atti che in troppi compiono, fregandosene bellamente di pensare

che la Terra è di tutti noi che viviamo assieme l'oggi, ma sopratutto, per lo squallore che lasceremo in eredità, bah.....

 

E' ovvio che non faccio di tutta l'erba un fascio, ma son sempre più convinto che quelli a noi somiglianti son sempre meno,

purtroppo.

 

 

Io, questa tua foto, la segnalerei per inserirla nelle immagini usate per insegnare ai bambini i comportamenti da tenere,

ma se qualcuno di noi tornerà a San Demetrio o andrà in altre scuole o convegni, direi loro di portare tutte

queste tue foto, perchè son troppo belle!!

 

Grazie Ignazio, un abbraccione!! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Ignazio,

anch'io mi ero perso i tuoi aggiornamenti, che definirli bellissimi è ancora poco, ma il mestiere di nonno,

a volte, ti sconvolge la vita e i tempi che ti sei dato, perdonami!

 

E consapevole della tua bontà, quindi del tuo perdono, :happy: voglio spostare l'attenzione sulla foto citata

che, per me, è l'emblema dei nostri tempi e del nostro modo di essere uomini, esseri viventi di questo pianeta,

che è un paradiso e che noi, come genere umano, lo stiamo trasformando nella nostra putrida tomba.

 

In questa foto c'è il candore, l'eleganza e la bellezza che rappresenta il mondo animale

e ai suoi piedi, una bottiglia vuota come la testa di chi l'ha lanciata lì e un foglio di plastica imbrattata di fango che, per me,

tanto somiglia alla nostra anima falsamente ambientale e ancora più falsamente propensa al bene comune.

 

Ci sono anche i colori della flora, che giustamente Raffaela cita per la loro bellezza, in rappresentanza del mondo vegetale,

se vogliamo rincarare la dose sulla assurdità degli atti che in troppi compiono, fregandosene bellamente di pensare

che la Terra è di tutti noi che viviamo assieme l'oggi, ma sopratutto, per lo squallore che lasceremo in eredità, bah.....

 

E' ovvio che non faccio di tutta l'erba un fascio, ma son sempre più convinto che quelli a noi somiglianti son sempre meno,

purtroppo.

 

 

Io, questa tua foto, la segnalerei per inserirla nelle immagini usate per insegnare ai bambini i comportamenti da tenere,

ma se qualcuno di noi tornerà a San Demetrio o andrà in altre scuole o convegni, direi loro di portare tutte

queste tue foto, perchè son troppo belle!!

 

Grazie Ignazio, un abbraccione!! :hug2:

 

ciao Pat, ti confermo che il posto e' bellissimo ma purtroppo trascurato da chi dovrebbe vigilare ... e cosi' gli imbecilli hanno vita facile ...

 

L'idea di mostrare la foto e magari altre simili ai bambini mi sembra ottima ... portarle tutte non saprei forse si annoierebbero, inoltre ritengo ci siano molte foto migliori ... ti ringrazio per i complimenti :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).