Vai al contenuto

Le meraviglie alpine


Trio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

piu' le guardo e piu' le riguardo , poi chiudo gli occhi e immagino ,immagino :give_heart: di essere li' anch'io , tra quelle montagne , tra quei boschi ,tra quei funghi ,circondato da ossigeno e sguardi rocciosi ,con la mia amata vicino ,mentre i rumori del bosco diventano lentamente una melodia , una musica ,quasi un invocazione .......COSA NON FAREI .......COSA NON DAREI ..........(vasco rossi), poi il calpestio degli aghi di pino diventa un suono piu' familiare e lentamente mi rendo conto che ..........porc...........ho bruciato un altra volta il caffe'!!!!!Complimenti per il post ,trasmettitore di emozioni :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Son contento ti sei divertito per i boschi alpini..l'importante non sei stato a Pinzolo... :bye1:

:wink:

 

Ciao Fabio, a me piace molto rimanere vicino casa...ihihih....cmq anche tu scommetto ti sarai ben divertito...attenderò un tuo bel post gagliardo! :whistle:

 

 

a Paolo ti si vede sempre meno....

 

bella vacanzina e la tua donna e'piu'brava di te a giuidicare dal buongiorno :chin:

 

ciaoaoaoaoaao

 

a Paolo? mi sà stai facendo confusione...hihihihihihihi

:wink:

 

Michele

Ahhhh ogni tato compare e quando compare fa dei gran botti

 

Grande come sempre

 

Ma una domanda....te la ricordi ancora quella scorribanda fatt insieme ?

 

Un abbraccio by Docmax

 

Caro Doc, i posti sono sempre gli stessiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, tra non molto toccherà ai tuoi boschi!! Io non credo riuscirò a muovermi se non per una giornata al massimo...mi raccomando dacci dentro una cifra!

:wink:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

gran bei ritrovamenti :whistle: complimenti,un'abbraccio Aldo

 

Aldo, guarda che ricordo bene i tuoi post ad inizio stagione, quando andavi a funghi prima e dopo lavoro... :chin:

 

Avrai altri grandi momenti...

 

Un abbraccio

 

Michele

 

Ciao Michele, benritrovato :bye1:

 

...e belli anche i tuoi bocci

 

Pasquale

 

Ciao Pasqualeeeeee, grazie per il benritrovato, speriamo di riuscire a seguire con maggiore partecipazione il forum rispetto allo scorso inverno.. :wink:

 

Un abbraccio

 

Michele

 

Tutto molto bello Michele

bella ragazza, funghi e vacanza straordinaria

bravo...continua così

 

Rossano

 

 

Mister, Mister....il post è passato....dobbiamo guardato al futuro.....il futuro di domenica pomeriggio alle ore 18!!!!!!!!!!!!!!

Un abbraccione

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

belle vacanze.

 

ottimi funghi.

 

complimenti

 

Scommetto anche tu non sarai stato a guardare :bye1:

 

Michele

 

Bella carrellata di boschi, le Alpi mi affascinano sempre.

 

Giovanni

 

Nulla togliere alle bellezze appeninniche....ma sarà che forse sono cresciuto tra le Alpi lombarde.....ma a me sti boschi mi mandano in visibilio... :whistle:

 

:chin:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

piu' le guardo e piu' le riguardo , poi chiudo gli occhi e immagino ,immagino :whistle: di essere li' anch'io , tra quelle montagne , tra quei boschi ,tra quei funghi ,circondato da ossigeno e sguardi rocciosi ,con la mia amata vicino ,mentre i rumori del bosco diventano lentamente una melodia , una musica ,quasi un invocazione .......COSA NON FAREI .......COSA NON DAREI ..........(vasco rossi), poi il calpestio degli aghi di pino diventa un suono piu' familiare e lentamente mi rendo conto che ..........porc...........ho bruciato un altra volta il caffe'!!!!!Complimenti per il post ,trasmettitore di emozioni :chin:

 

 

Ti ringrazio per l'ìmmenso complimento che mi hai fatto......"trasmettitore di emozioni ".....è ciò che si cerca di fare e non sono sicuro di riuscirci sempre....

 

:bye1:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Michele! :chin:

 

Era ora che ti facessi sentire!!! :whistle:

 

 

Mitttico! Ciapa questi fungacci alpini intanto che aspetti il riesplodere dei tuoi boschi.....se vedi quel birbante di Nico salutamelo tanto!

 

:bye1:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitttico! Ciapa questi fungacci alpini intanto che aspetti il riesplodere dei tuoi boschi.....se vedi quel birbante di Nico salutamelo tanto!

 

:bye1:

Michele

 

sarà fatto! :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bye1: :whistle:

 

Sono contento di rivederti...al lavoro nei boschi..Michele..

 

Questa volta poi con la fidanzata...attrezzata di tutto punto..poi..di più..

 

Mi fa piacere che anche tu ti sia potuto concedere un po' di Ferie...divise fra montagna e mare..

 

Un Abbraccio a tutti e due di cuore

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Felice di rileggerti :bye1:

 

Tutto molto bello .... :friends:

 

Grazie e...forza Juve!!!

:punish:

Michele

 

:biggrin: :biggrin:

 

Sono contento di rivederti...al lavoro nei boschi..Michele..

 

Questa volta poi con la fidanzata...attrezzata di tutto punto..poi..di più..

 

Mi fa piacere che anche tu ti sia potuto concedere un po' di Ferie...divise fra montagna e mare..

 

Un Abbraccio a tutti e due di cuore

 

Giuliano

 

Un immenso abbraccio anche a te caro Giuliano!

:beach:

 

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Micki, ben tornato, spettacolo i funghetti...la ragazza per ora ti da' corda poi vedrai...... :biggrin: .Se vieni in fiera a Genova faccelo sapere che si fa' una crociata......P.S: FORZA GENOA.... :biggrin:

Modificato da vurpe
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Micki, ben tornato, spettacolo i funghetti...la ragazza per ora ti da' corda poi vedrai...... :ok: .Se vieni in fiera a Genova faccelo sapere che si fa' una crociata......P.S: FORZA GENOA.... :mosking:

 

 

Ciao Dany, sarò in fiera a Genova ma il 20 e 21 Dicembre...una crociata sulla neve :-)

 

:wink:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).