Vai al contenuto

Tuber


Messaggi raccomandati

...pian pianino imparo anche io.... :friends:

Quando l'ho aperto e ho visto il colore..... :00015014:

:clapping: ...ho esclamato...UN NERO PREGIATOoooooooooooo :rofl:

...che profumo che ha sta Genea...sarà la "fragrans"?...che dici?

..però va bene così...Dora è alla sua quarta specie di tuber trovata.. :yahoo: .

 

ciao Mario :clapping:

ale

 

 

Dai che prima di gennaio mi farai vedere il magnatum pico e il melanosporum, intanto ieri Zara ha memorizzato altri 4 tipi di tartufo :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 149
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Dai che prima di gennaio mi farai vedere il magnatum pico e il melanosporum,

 

..intanto ieri Zara ha memorizzato altri 4 tipi di tartufo :clapping:

 

 

SSEEEEE :clapping: .........i pregiati.... :clapping: ....magari!!!!!

....................che tipi di tartufo ha memorizzato Zaretta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

SSEEEEE :clapping: .........i pregiati.... :clapping: ....magari!!!!!

....................che tipi di tartufo ha memorizzato Zaretta ?

 

 

Ma ale ne ha trovati di bianchi strani almeno 3 tip idiversi, poi macrosporum mesentericum uncinatum e uno del posto di ha detto che avevo anche un brumale

ma l'ho mangiato era bono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ale ne ha trovati di bianchi strani almeno 3 tip idiversi, poi macrosporum mesentericum uncinatum e uno del posto di ha detto che avevo anche un brumale

ma l'ho mangiato era bono

 

 

Troppo forte quella canetta. :clapping:

 

ciao :clapping: Tartufaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gessetto
Troppo forte quella canetta. :clapping:

 

ciao :clapping: Tartufaro.

 

Oltre ad essere bravissima sul lavoro,

ha un carattere dolcissimo. :clapping:

 

Complimenti Mario!! :friends:

 

Luciano :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Mario :clapping: , quand'e' che me mandi un barattolo de cuccioli ......io posso veni' a distrarti i cinghiali che distraggono la dolce piccola immensa ZARETTA :clapping:

 

 

Be l'altro giorno mentre Luciano era intento a cercar funghi io so salito sui 1700 metri e Zara chi te sente??? Un Lupo anzi 2 li ho visti a circa 300 metri, per fortuna era vicino l'ho presa in braccio e via, solo me dispiaciuto aveva trovato na bella tartufaia.... pazienza

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Be l'altro giorno mentre Luciano era intento a cercar funghi io so salito sui 1700 metri e Zara chi te sente??? Un Lupo anzi 2 li ho visti a circa 300 metri, per fortuna era vicino l'ho presa in braccio e via, solo me dispiaciuto aveva trovato na bella tartufaia.... pazienza

 

 

ciao

 

:smilies90: se Zara ha fatto con i Lupi come ha fatto con i cani del mio Amico....

..........hai fatto bene ad andar via Mariò. :yes4:

Per la tartufaia ci torniamo insieme...tanto sicuramente hai memorizzato il posto. :dntknw:

 

ciao :bye1:

ale

Link al commento
Condividi su altri siti

:smilies90: se Zara ha fatto con i Lupi come ha fatto con i cani del mio Amico....

..........hai fatto bene ad andar via Mariò. :yes4:

Per la tartufaia ci torniamo insieme...tanto sicuramente hai memorizzato il posto. :dntknw:

 

ciao :bye1:

ale

 

 

Si dimenticavo, ha fatto proprio come allora, pe fortuna che ero vicino, lei sarebbe partita e poi in quanti pezzi sarebbe ritornata??

 

Pazzesco Ale non ha paura di nulla, sta cosa come sai mi preoccupa

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dimenticavo, ha fatto proprio come allora, pe fortuna che ero vicino, lei sarebbe partita e poi in quanti pezzi sarebbe ritornata??

 

Pazzesco Ale non ha paura di nulla, sta cosa come sai mi preoccupa

 

 

Faje un Armatura...... :smilies90:

 

post-3090-1252572881.jpg post-3090-1252572964.jpg

Modificato da Alpis63
Link al commento
Condividi su altri siti

Si dimenticavo, ha fatto proprio come allora, pe fortuna che ero vicino, lei sarebbe partita e poi in quanti pezzi sarebbe ritornata??

 

Pazzesco Ale non ha paura di nulla, sta cosa come sai mi preoccupa

Secondo me se dovevano preoccupa' i lupi :smilies90: , l'avrebbero sottovalutata dicendo "A nanerottola ma che voi da noi " e Zaretta : " State a calpesta' li tartufi de Mario . mo' so' c...i vostri " ............DIO PERDONA....... :dntknw: ....ZARA NO !!!!!!!!!!!

E per il carattere che c'ha , non sara' mica parente de quel yorkesciaire che abita sopra a me , li' prima o poi...... :yes4: ........no scherzo , e' caruccio li mort......i sui :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se dovevano preoccupa' i lupi :smilies90: , l'avrebbero sottovalutata dicendo "A nanerottola ma che voi da noi " e Zaretta : " State a calpesta' li tartufi de Mario . mo' so' c...i vostri " ............DIO PERDONA....... :dntknw: ....ZARA NO !!!!!!!!!!!

E per il carattere che c'ha , non sara' mica parente de quel yorkesciaire che abita sopra a me , li' prima o poi...... :yes4: ........no scherzo , e' caruccio li mort......i sui :bye1:

 

 

Anche se è Zara la terribile :yes4: ............Attenti al Lupo.. :bad:

 

A Gianlù...lascia perde er canetto der piano di sopra.... :fie:

:fie: la colpa è dei padroni.

 

ciao :smile:

arpise

Link al commento
Condividi su altri siti

o

Anche se è Zara la terribile :yes4: ............Attenti al Lupo.. :yes4:

 

A Gianlù...lascia perde er canetto der piano di sopra.... :fie:

:fie: la colpa è dei padroni.

 

ciao :bye1:

arpise

 

Alessa', non riesco ad apri' er linke :bad: , so' curioso . Pe quanto riguarda er canetto de sopra :dntknw: , i padroni so' disperati :smile: , l'ultima speranza che c'hanno a sentir loro e' l'esorcista :smilies90: ,...immagina un po' .

Link al commento
Condividi su altri siti

o

 

Alessa', non riesco ad apri' er linke :hug2: , so' curioso . Pe quanto riguarda er canetto de sopra :friends: , i padroni so' disperati :wink: , l'ultima speranza che c'hanno a sentir loro e' l'esorcista :biggrin: ,...immagina un po' .

 

 

non ci riesco neanche io....comunque era ( na caxxata).......la canzone di Lucio Dalla. :whistle:

...ma sto cane?...è vecchio?... che fa di strano?..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).