Vai al contenuto

Funghi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao fabio bene continua così allora, vedrai quante altre persone potrai incontrare e conoscere.

Sul cellullare però ci penserei.... c'erano volte che squillava ininterrottamente e non era bello, anzi...

ciao

g

Ciao presti scusa se ti ho risposto in ritardo (ero al mare),per iniziare posso dirti con rammarico che ho constatato che tanta gente e' delle mie zone io disto da Milano 40minuti......ma di persone qui nel forum da far uscite nn ce ne' (tanti guardoni e basta)per farti capire ho ordinato un gps cosi' da uscire anche da solo.......l'anno prossimo......e' questo mi da da pensare e parecchio :biggrin: x quanto riguarda il cellulare delle volte se devi conoscerti come fai usi il teletrasporto!!!!!!!!!!!!! :friends:

Ciao da Fabio74 Buona gg :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao presti scusa se ti ho risposto in ritardo (ero al mare),per iniziare posso dirti con rammarico che ho constatato che tanta gente e' delle mie zone io disto da Milano 40minuti......ma di persone qui nel forum da far uscite nn ce ne' (tanti guardoni e basta)per farti capire ho ordinato un gps cosi' da uscire anche da solo.......l'anno prossimo......e' questo mi da da pensare e parecchio :biggrin: x quanto riguarda il cellulare delle volte se devi conoscerti come fai usi il teletrasporto!!!!!!!!!!!!! :punish:

Ciao da Fabio74 Buona gg :biggrin:

Quello che scrivi mi fa un pò dispiacere... io nella mia piccola esperienza ho trovato Amici a un'oretta di macchina (i Crociati a Genova) e altri a 10 minuti.... ed ancora ho da incontrarne tanti in Toscana ed in Emilia!!!

Facciamo così... alla prossima crociata, che sia a tavola o nel bosco (sempre a magnà si sta), sei invitato ufficialmente! Con gran probabilità sarà in Liguria, ma non è mai detto: ormai abbiamo varcato l'appennino e costeggiare il lago maggiore mi piacerebbe farlo di nuovo, anche con Prestigioso con cui abbiamo in sospeso un'uscita :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che scrivi mi fa un pò dispiacere... io nella mia piccola esperienza ho trovato Amici a un'oretta di macchina (i Crociati a Genova) e altri a 10 minuti.... ed ancora ho da incontrarne tanti in Toscana ed in Emilia!!!

Facciamo così... alla prossima crociata, che sia a tavola o nel bosco (sempre a magnà si sta), sei invitato ufficialmente! Con gran probabilità sarà in Liguria, ma non è mai detto: ormai abbiamo varcato l'appennino e costeggiare il lago maggiore mi piacerebbe farlo di nuovo, anche con Prestigioso con cui abbiamo in sospeso un'uscita :wink:

Scusami se magari ho un po' esagarato purtroppo il mio carattere e' cosi' (peli sulla lingua zero),e delle volte magari e' un difetto mio personale!!!!!!!!

Non preoccuparti cerco di fare il possibile x esserci in qualsiasi caso!!!

Oltretutto oltre a te e presti che siete persone shiette ....anche i crociati sono un gran bel gruppo come del resto APB.

Tanti saluti e buona serata!!! :mosking: I veri :ok: si vedono nel...............

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gian.

Visto che mi hai citato all'inizio di questo chilometrico post, dico due parole.

Penso che si riescano a distinguere a chilometri di distanza coloro i quali sono degli approfittatori e vogliono solamente "fare il cesto".

Al limite, con questi personaggi esci una volta sola e poi li mandi a........

Con Gian c'è stata subito intesa, e dal quel lontano 2003 siamo usciti parecchie volte insieme.

Penso di poter dire che siamo diventati amici.

Così come con Rock, altro mitico frequantatore del forum, e con tanti altri.

Non alimentiamo polemiche sterili altrimenti questo forum diventerà come tanti altri.

 

:bye1: a tutti i veri fungiat.

 

Mauro

 

 

Grande Mauro, gran giornata quella, l'inizio della nuova era!

 

Mi sa che questa stagione rischia di essere peggio di quella la, che brutto!

A presto

ciao

g

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami se magari ho un po' esagarato purtroppo il mio carattere e' cosi' (peli sulla lingua zero),e delle volte magari e' un difetto mio personale!!!!!!!!

Non preoccuparti cerco di fare il possibile x esserci in qualsiasi caso!!!

Oltretutto oltre a te e presti che siete persone shiette ....anche i crociati sono un gran bel gruppo come del resto APB.

Tanti saluti e buona serata!!! :hug2: I veri :bye1: si vedono nel...............

 

 

dai allora incomincia così, come ti ha detto galletto con una bella crociata!

Anch'io devo ancora fare la mia prima, speriamo proprio di riuscirci!

ciao

g

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico!

Grazie per la precisazione.

 

Quindi posso dire che sono stato in Ossola o in Lunigiana, isomma sono macro zone queste!

 

allora speriamo che piova dal cielo, ora che qui è tornato il sereno.

Ciao

g

 

In Lunigiana no, sennò ti meno! :good:

Spero prima o poi ci si renda conto che stiamo rischiando di diventare ridicoli! :punish:

 

 

p.s.: spero anche che piova almeno potrò ricominciare ad annoiarmi! :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da Milano ne disto 10 di minuti.....ma non ho mai visto cercare compagni di uscita ......... :good:

Ti manderò i miei riferimenti..... prima però deve piovere!!!!

Ciao

Andrea

 

Ciao presti scusa se ti ho risposto in ritardo (ero al mare),per iniziare posso dirti con rammarico che ho constatato che tanta gente e' delle mie zone io disto da Milano 40minuti......ma di persone qui nel forum da far uscite nn ce ne' (tanti guardoni e basta)per farti capire ho ordinato un gps cosi' da uscire anche da solo.......l'anno prossimo......e' questo mi da da pensare e parecchio :punish: x quanto riguarda il cellulare delle volte se devi conoscerti come fai usi il teletrasporto!!!!!!!!!!!!! :tongue:

Ciao da Fabio74 Buona gg :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

In Lunigiana no, sennò ti meno! :umnik:

Spero prima o poi ci si renda conto che stiamo rischiando di diventare ridicoli! :scratch_one-s_head:

 

 

p.s.: spero anche che piova almeno potrò ricominciare ad annoiarmi! :friends:

 

 

Ciao Piero, felici di rileggerti.

 

Quella parola l'ho tolta dal vocabolario, non ti preoccupare!

 

Pioggia?

Siam messi molto male, si configura un nuovo autunno di .... (non si può dire, ma lo stiamo pensando in molti)

 

ciao

g

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da Milano ne disto 10 di minuti.....ma non ho mai visto cercare compagni di uscita ......... :scratch_one-s_head:

Ti manderò i miei riferimenti..... prima però deve piovere!!!!

Ciao

Andrea

 

 

Magari questo post è servito a farci e farvi conoscere, anche se non pioverà!

ciao

g

Link al commento
Condividi su altri siti

....Parafrasando Concato....

E speriamo che piova....... non voglio dire per tutta la sera .... per qualche ora !!!!

 

Le previsioni fanno sperare.......

Ciao

A

 

Magari questo post è servito a farci e farvi conoscere, anche se non pioverà!

ciao

g

Link al commento
Condividi su altri siti

Non siate pessimisti prima o poi pioverà chissà forse sarà una stagione come il 2004, inizio a piovere dal 12 settembre con una serie sterminata di perturbazioni con a monte un'estate calda e siccitosa come questa che stiamo vivendo, del resto il mediterraneo ormai è saturo di caldo e prima o poi dovrà rilasciarlo questo calore, io dico che al primo arrivo in quota di aria veramente fredda si creeranno le condizioni per una vera perturbazione e dai modelli previsionali questa aria fredda dovrebbe proprio giungere a metà mese, per chi mi conosce quell'anno la stagione che si dava per finita sul cominciare decollò a fine settembre e andò avanti almeno per me fino alla prima decade di dicembre, tenete presente che è previsto un autunno abbastanza caldo, il 2004 lo è stato, il terreno è caldo e quindi tirate le vostre conclusioni

 

Complimenti per le immagini un resoconto davvero superbo :scratch_one-s_head: :drinks:

post-4021-1251920571.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non siate pessimisti prima o poi pioverà chissà forse sarà una stagione come il 2004, inizio a piovere dal 12 settembre con una serie sterminata di perturbazioni con a monte un'estate calda e siccitosa come questa che stiamo vivendo, del resto il mediterraneo ormai è saturo di caldo e prima o poi dovrà rilasciarlo questo calore, io dico che al primo arrivo in quota di aria veramente fredda si creeranno le condizioni per una vera perturbazione e dai modelli previsionali questa aria fredda dovrebbe proprio giungere a metà mese, per chi mi conosce quell'anno la stagione che si dava per finita sul cominciare decollò a fine settembre e andò avanti almeno per me fino alla prima decade di dicembre, tenete presente che è previsto un autunno abbastanza caldo, il 2004 lo è stato, il terreno è caldo e quindi tirate le vostre conclusioni

 

Complimenti per le immagini un resoconto davvero superbo :scratch_one-s_head: :drinks:

 

Fossero Sante le parole Denny

caffè e ammazzacaffè pagato :drinks:

:drunk: Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).