Vai al contenuto

APB versione internet mobile...


Messaggi raccomandati

Una proposta:

 

Oramai la notevole diffusione di dispositivi di connessione portatile consente di collegarsi alla rete internet con strumenti portabilissimi.

 

Io, come tanti che conosco, uso moltissimo la connessione su cellulare.

 

Ma c'è un problema....se il sito non ha la visualizzazione per dispositivo "mobile" la visualizzazione è impossibile.

 

In altri termini il sito quando riconosce che la connessione parte da cellulare viene impostata, in automatico, la visualizzazione "in verticale", invece che "a desktop".

 

Io normalmente, per esempio, mi collego a facebook, all'internet banking, ed a tanti altri siti dal cellulare, perchè hanno questa funzionalità.

 

APB non ha la versione "mobile" mi chiedo allora, per rendere più fruibile il nostro forum, se è possibile che si abbia anche noi la versione per cellulari.

 

E' una cosa fattibile? Quanto costa, se costa?

 

Che ne pensate?

 

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io mi collego frequentemente al forum apb col cellulare, non ho mai avuto problemi. li ho invece per la visualizzazione di libero (le email sono tutte criptate con segni grafici strani ) e non riesco affatto ad aprire ebay.. la vodafone mi ha detto che dipende dal tipo di cellulare, alcuni non sono configurati per tutte le pagine, mi hanno detto anche di andare su ebay e vedere con quali telefoni è compatibile la visualizzazione di internet mobile..non so...forse succede la stessa cosa con APB..io ho un nokia 6120..

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che in vesione lo fi si possa leggere discretamente...in versione normale invece serve una connessione 3g perché GPRS....stò faticando!però va e sono con wm 5.il problema potrebbero essere le foto e in particolare quelle esterne che arrivano da servizi dedicati,sarebbero pesantucce per la grafica.

 

 

ho tutte le funzioni disponibili!anche la moderazione volendo :biggrin: e le emoticons

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato e la versione lo-fi non ammette posting.... ma funziona bene per la lettura. Naturalmente niente immagini!

Unica alternativa attualmente uno smartphone con connessione 3G e un display accettabile, e preferibilmente una tastiera qwerty.

Si potrebbe al limite creare una skin apposita per le versioni mobile...

 

 

Per adesso la invision ci riserva la versione 3 della board nella quale la versione lo-fi consente anche il posting.... si vedrà.

 

P.S. tu con quale dispositivo hai provato ad accedere???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).