Vai al contenuto

Saluto al faggione-Programma preliminare


Messaggi raccomandati

il 12 e 13 settembre ci troviamo al Vespaio con il seguente programma:

 

sabato mattina arrivi e benvenuto al cascinale :whistling: :skull:

 

alle ore 10 circa partenza per escursione di saluto al faggione

pranzo al sacco sotto il mitico faggio con generi alimentari portati da ciascuno :bye1: , ricerca funghi :big_boss: e nel pomeriggio ritorno al cascinale e condivisione delle specie fungine raccolte.

 

Prima di cena breefing sugli ungulati dell'appennino con funghimundi.

 

Cena ed a seguire, per i più temerari :yes4: , passeggiata in notturna digestiva all'ascolto del Bosco e dei suoi abitanti (portate una torcia); passeggiata alternativa brevissima sempre all'ascolto dei suoni del Bosco (bramiti dei cervi, ecc).

 

Domenica escursione micologica intorno al cascinale, pranzo frugale all'aperto davanti al cascinale con un primo di Daniela e gli avanzi dei nostri generi alimentari…(da decidere a seconda del meteo)

 

 

 

Mettete quindi qui la vostra pre-adesione, non è impegnativa ma ci può aiutare ad avere un'idea del numero di partecipanti.

 

Sperando di aver fatto una cosa gradita, vi aspettiamo numerosi. :dntknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Io ci sono :whistling:

 

Inserisco fin d'ora il link al Cascinale di Vespaio per prenotare, ricordando che facciamo parte del gruppo di Apasseggionelbosco, al limite fate il mio nome (gibbo), Daniela comunque è già al corrente.

Ricordo che si tratta di un rifugio e che è fornito quasi prevalentemente di camerate, a parte una stanza o due credo, quindi ci aggregheremo.

Per chi vuole arrivare il venerdì sera non ci sono problemi, se volete scrivetelo qua che verrò ad accogliervi.

 

Cascinale di Vespaio

 

Per qualsiasi cosa chiedete in queste pagine o a me per MP o cell.

 

:big_boss:

Modificato da Gibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi!! :0123:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacerebbe....ma mi sa i nostri prossimi appuntamenti cominciano ad essere tanti.....la voglia è di partecipare a tutti ma....

prima che arrivino delle :happybday: dovrò fare delle scelte...ci risentiremo al più presto! :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei, ma non so se sara' possibile.....ho gia' sparato le cartucce che avevo per esserci al raduno in maremma....... :clapping: vedremo...... :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).