Vai al contenuto

Ancora Rodengo........


Messaggi raccomandati

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E siamo a mecoledì; il programma, come sempre discusso nel breefing della sera prima mentre si sorseggia una fresca radler, ci porta a Valles per una passeggiata sul sentiero che conduce al rifugio Brixen.

 

Parte della comitiva in un momento di pausa.......

post-26-1249404235.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

giovedì giorno di libertà, si ritorna a passeggiare sull'Alpe di Rodengo verso la OberhouserHutte non disdegnando di guardare quì e là nelle abetaie :lmao: ......ma gli edulis, come detto, latitano....solo qualche bollatina di "gialletti" fanno apparizione....

post-26-1249404763.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

in serata si uniranno a noi Giuseppe (ChiCercaTrova) e Giovanna e Stefano (Tom71) con moglie e suoceri.

 

Venerdì tutti insieme andremo a passeggiare nei boschi di Aldino, tanto cari al compianto Amico Daiano :00015014: e nel pomeriggio il gruppo si recherà al "balcone di Silvia" e la sua panchina quì propostici più volte dallo stesso Giorgio :bye1: .....momento a dir poco toccante ma che siamo stati contenti di condividere, Maria ed io, con Maria e tutti gli altri :nuvole:

 

 

Con questo termino il mio breve racconto di questo incontro e passo il testimone agli altri che certamente vorranno aggiungere altri preziosi contributi.

 

Grazie a tutti coloro che insieme a Maria e me hanno vissuto momenti importanti in questi giorni e a tutti voi, amici :nuvole:

 

Ciao a tutti e ciao Rodengo :lmao:

post-26-1249405554.jpg

Modificato da Pedroso
Link al commento
Condividi su altri siti

Mammamia che nostalgia Pasquale, rivedere quei luoghi, ricordare......mi viene una cosa qui, alla bocca dello stomaco......

 

Comunque pazienza quest'anno è andata così, ma state tranquilli che non vi libererete di me tanto facilmente :lmao:

 

per ora solo un mega-enorme abbraccio a tuuuutti voi :00015014: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima o poi ..... ci torniamo :lmao: !

 

 

 

 

Ma ...... :bye1: .... Pasquale,

 

sono le troppe soste in malga, :00015014:

che ti hanno fatto venire tutte le foto ...

 

 

 

 

 

 

 

...... inclinate??? :nuvole:

Link al commento
Condividi su altri siti

son contento di vedere questo post Pasquale perchè, oltre che apprezzare la bellezza dei luoghi, intuisco cosa ci sta dietro ...

 

bravi :lmao: e fateci vedere altre immagini :bye1:

 

un saluto

 

Marco

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

p.s. non offenderti ma i piccoli degli uccelli sono pulcini non cuccioli; scusa se lo faccio notare Pasquà ma sta diventando una mia lotta .... :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lmao: :00015014:

 

Caro Pasquale,

 

Ci hai fatto un Dono Grande..veramente..

 

Rivedere quei luoghi..non potere essere lì con voi..ma esserci con il cuore...

 

Quest'anno va così..purtroppo...ma Rodengo..non scappa mica e..neanche voi..

 

Un Abbraccio a tutti voi,in particolare a Maria e un ricordo per Zorz...che Amava tanto quei luoghi..e non solo..

 

Sarà stato sicuramente lì con voi..a gioire..insieme a voi..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Pasquale, non avevo capito l'importanza che pe rte aveva avuto la gita.....me ne rammarico perchè avrei voluto chiederti un sacci di cose....lo farò alla prossima occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Val di Funes (anche se non è un gran posto per i funghi) è la perla delle Alpi, luoghi stupendi..... che mi attendono per le vacanze... Vedere le Odle mi ha messo di buon umore, manca poco.....

Direi che comunque avete focalizzato bene le zone più belle dell'Alto Adige... Valles.... Funes..... Valdurna.... quanti ricordi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).