Vai al contenuto

A Passeggio nel Bosco con i Sette Nani


piccio

Messaggi raccomandati

Bravissimo Andrea.. bel lavoro davvero :man_in_love:

 

Posso solo immaginarmi la fatica... Ma almeno ne sarai fiero dopo tutti questi complimenti! :ok:

 

Un grazie anche a Lucia... :clapping:

 

Sono sicuro che questo topic avrà dei benefici

 

Ciao :bye2:

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Sono davvero felice

era dai tempi di Dona prima e del Crabbaccio poi che non si riprendeva in mano l'educazione dei nostri bimbi (e non solo :ok: )

Andrea hai fatto un cosa stupenda... ti adoro :clapping: ...

sono a disposizione per ampliare e proseguire questa strada che hai così magistralmente riaperto.

 

Concordo con chi ha proposto di aprire una sezione apposita per post educativi di questo tipo, sono una ricchezza per noi tutti e anche per coloro che ssolo per brevi periodi ci leggono avidamente.

 

Se ne parlerà prestissimo e da quel che vedo :chin: credo molto entusiasticamente in Consiglio :bye2: .

 

Grazie di cuoreeeeeeeeee Andrea e Lucia e i Nanetti :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico, semplicemente fantastico!

 

L'ora è tarda e i piccoli sono già a letto, ma domani rientrato dal lavoro sarà la prima cosa che farò con loro...leggeremo insieme questo capolavoro. :man_in_love: :clapping:

 

Leggendo questo topic si diventa sempre più fieri di appartenere ad APB.

 

Grazie Andrea e aspetto con molto interesse il proseguio.

 

:bye2:

Giancarlo

Modificato da Nik
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea, premesso che e' fantastico................suppongo che ti abbia portato via un bel po' di tempo.....per le

pose...le ..foto .....i luoghi perfetti per i nani ed i funghi che ti portano direttamente , attraverso il monitor, in quella

spendida dimensione............qualsiasi maestra di qualsiasi scuola da nord a sud ....sarebbe entusiasta di poter far

vedere questo....oserei chiamarlo foto-fumetto ai propri scolari...........nel racconto c'e' tutto cio' che un bambino

dovrebbe conoscere , rispetto per la natura, amicizia, rispetto dei piu' anziani , valori ...........che , purtroppo, in questi tempi .....non albergano piu' nella maggior parte della nostre giovani generazioni...........

Ti vorrei dare , se posso permettermi, un consiglio .......se tu riuscissi a fare un video con il tuo racconto in sonoro, con la tua voce magari un po' piu' lungo..............supportato da qualche effetto speciale, un esempio.....le spore che cadono dal fungo........ che creano la vita per altri funghi .............

Applausi a scena aperta......per un grande topic...... :man_in_love: :clapping: :bye2: :ok:

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea.................son rimasto di stucco!!!!!!!!!!! BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :man_in_love:

 

Non ti sto a ripetere tutto quello che ti hanno già detto gli altri ma lo condivido pienamente!!

 

Sicuramente da mettere in evidenza!

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea.....

 

GIU' IL CAPPELLO!

 

Sono rimasto incantato!!!

 

Grandissimo racconto da inserire nei post storici...!

 

A proposito....CD...? La vogliamo fare questa famosa sezione con i migliori post...?

Scusate ma io ogni tanto lo ripropongo....non si sa mai! :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho inziato a vedere questo post oggi poco dopo le 2...e già dalle prime foto e dai primi racconti si intuiva che sarebbe stato un post da riordare...da leggere, leggere e rileggere!!!!!!

 

Attendo con ansia il prosieguo , ma gia questa prima parte, come quello del Gava, ed altri, segnano le basi per nuovi modelli di post: quelli EDUCATIVI.

Un progetto da pubblicizzare e valorizzare...un impegno che dovrebbe essere di tutti.

 

Grazie,

 

Massi :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello Andrea...... !!! Bello veramente ....... :ok:

 

 

.....e dire che quei sette nani ce li ha identici Margherita ..... erano assieme alla bambola di Biancaneve che le ho regalato qualche mese fa per il suo compleanno :man_in_love:

 

 

Domani scorrendo le foto gli leggerò questa tua bella storia .....e le dirò che se ne sono andati zitti zitti nel bosco ..... non vedo l'ora di vedere la sua faccina a bocca aperta :bye2:

 

 

 

 

 

Grazie ..... :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

fortissimo Andrè!!!!

una cosa così bella e originale non l'avevo mai vista, domani (sono di turno) la farò vedere subito ai miei nipotini, così ti farò sapere le prime impressioni da parte di un pubblico di piccoli ma molto svegli.

Complimenti sinceri per questa formidabile iniziativa che qualifica APB; sicuramente molto più che certi post (mi dispiace ma questo bisogna che lo dico) pieni di foto-raffica di soli porcini.

Un carissimo saluto e un fraterno abbraccio,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

un ringraziamento va pure a Lucia che ti ha supportato ...

 

Ciao Ignazio oltre ad avermi supportato .......mi ha sopportato in tutti i senzi.

Io in montagna specialmente in salita corro........lei purtroppo non è abituata.........ci sono stati anche momenti di leggera tensione....... :biggrin: :give_heart: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

.... i nostri migliori complimenti per l'opera realizzata!!

 

:biggrin: :give_heart: :biggrin:

 

non abbiamo parole per esprimere la nostra ammirazione nei confronti di persone come te che dedicano il proprio tempo libero, spesso ridotto ai mininmi termini, per creare cose del genere utili per grandi e per piccini, capaci di infondere dentro al proprio animo i sentimenti puri del rispetto della natura...

 

grazie

 

DaiCri

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Ciao marco come ho detto a Cibarius sarebbe bello ma anche costruttivo scrivere i commenti dei propri figli o nipoti.

Possiamo cosi' capire cio' che sentono e migliorare il futuro progetto. :wink:

 

Andreaaaaaa!!!!!!!!

Ma il figlio di Moreno-cibarius è maggiorenne e sarà alto più del padre!!!!!!!!!!!!!!!!!

:biggrin:

A parte gli scherzi .... in effetti i "consigli" dei bambini saranno utilissimi.....

Io lo farò vedere senz'altro ai miei nipotini di 10 e 7 anni ....

Loro già li sto educando al rispetto della Natura .....

Quando tornano dal trentino ... parto io .... ma a settembre mi ricorderò di farglielo vedere ....

Le loro domande saranno utilissime, come dici tu, per approfondire i temi a loro più oscuri .....

A me comunque sembra perfetto in ogni punto .....

 

Oltre alla bottiglia mi piace molto quella delle spore (ma come l'hai fatta quella foto??? sembra davvero reale .....) .....

Ancora complimenti ....

Avrò rivisto già il post tre volte ....

Una sola parola ... emozionante .....

:biggrin:

 

I Sette nani molte volte li portavo nello zaino fotografico....ma non ho avuto ami il coraggio di farteli vedere......pensavo che ti saresti messo a ridere.

ma adesso che lo sai mi potrai aiutare sicuramente.

 

Pensa che li avevo portato anche quando eravamo con il Mitico Zio Angelo.

Te li immagini Angelo......alla vista dei Sette nani.......avrebbe detto questo << In 40 anni che vado a funghi na cosi' nu me mai capitata>>

:friends: :friends: :resent:

 

Io lo zio di Marino l'ho conosciuto di sfuggita al bar ....

Non mi sembra prorpio il tipo da favolette o pupazzetti!!!!!!!!

Rido solo al pensiero della sua espressione se avessi tirato fuori i sette nani e magari pure biancaneve davanti ad un porcino ....

:friends:

 

:give_heart:

paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre ripetuto senza sosta che tutti possono, basta volerlo,piccolo o grande un dono APB lo merita.

 

 

Se lo stramerita ....APB.

Mi era anche venuto in mente di fare un lavoro cumulativo......non so' ....piu' utenti che oragnizzano un topic assieme.

Io penso molto.......anche quando dormo.

E quando dormo penso a colori......non è facile....di solito si pensa molto in bianco e nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).