Vai al contenuto

Terzo raduno "agostino" di Campotosto...


Messaggi raccomandati

Ospite paolo_68
Tu scordatela :drinks: :happybday:

 

Al Ceppo te sei preso pure la porzione del prossimo raduno :1a:

 

Anzi...pure quella de Peppe! :fie:

 

 

:lol: :happybday:

 

 

e dai Raffa!!!!!!!!!!!

l'unico modo per tenermi lontano dai boschi è prendermi per la gola!!!!!!

fallo per gli Amici di APB!!!!!!

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 202
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Appurato che domenica 9 agosto sarebbe troppo tardi, in quanto molti partiranno proprio in quel week-end, mi chiedevo se non sia preferibile scegliere un giorno feriale tra lunedì 3 e venerdì 7, dato che domenica 2 sarà giornata da "bollino rosso" per il traffico.

Premesso che per me è del tutto indifferente dato che dal 30 luglio sono su fisso, fatemi sapere che ne pensate, così stabiliamo la data ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu scordatela :happybday: :drinks:

 

Al Ceppo te sei preso pure la porzione del prossimo raduno :lmao:

 

Anzi...pure quella de Peppe! :fie:

 

 

:lol: :lmao:

 

 

'ci tui!!!!

 

per me dovrebbe andar bene qualsiasi data quindi....

 

PRESENTISSIMO!!!

 

 

P.S. che faccio porto du'porcini :ambu: :crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiedevo se non sia preferibile scegliere un giorno feriale tra lunedì 3 e venerdì 7, dato che domenica 2 sarà giornata da "bollino rosso" per il traffico

 

Per me, che nel traffico ci sto tutti i giorni feriali :biggrin: sarebbe preferibile evitare, ma mi adeguo a quello che deciderà la maggioranza.

 

Magari parto verso le 3 di mattina, come se dovessi anda' a funghi :biggrin: :hug2:

 

 

:clapping: :punish: Ciao Fabie'

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me, che nel traffico ci sto tutti i giorni feriali :friends: sarebbe preferibile evitare, ma mi adeguo a quello che deciderà la maggioranza.

 

Magari parto verso le 3 di mattina, come se dovessi anda' a funghi :biggrin: :hug2:

 

 

:clapping: :punish: Ciao Fabie'

 

 

Raffa, se qualcuno ci porta i cesti....ANDIAMO IN MOTO!!! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

io dal 30/07/09 al 20/08/09 sto fuori in ferie con la famiglia,al rientro porto tutti al paesello "Teora frazione di Pizzoli" io riprendo al lavoro e viaggio,quindi il raduno lo perdo e mi dispiace,però mentre sto su se ci vogliamo incontrare per un'uscita in compagnia o una cenetta con le famiglie non ci stanno problemi,così ci si potrebbe conoscere.

 

 

 

un saluto Aldo :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo anche io ....solo per il pranzo caro Fabio....me dispiace per te .

Io ti posso portare qualche prelibatezza marchigiana...non so' pecora ,mucca ,maiale.....dimmi tu.

La passeggiata mattutina sara' un po' difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appurato che domenica 9 agosto sarebbe troppo tardi, in quanto molti partiranno proprio in quel week-end, mi chiedevo se non sia preferibile scegliere un giorno feriale tra lunedì 3 e venerdì 7, dato che domenica 2 sarà giornata da "bollino rosso" per il traffico.

Premesso che per me è del tutto indifferente dato che dal 30 luglio sono su fisso, fatemi sapere che ne pensate, così stabiliamo la data ufficiale.

 

ciao fabio,

ne parlavo con alfonso, premesso che x me non fà differenza, però penso ad altri che possono solo il sabato e la domenica.

cmq io penso di venire in ogni caso. :club:

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, considerato che spostando il raduno ad un feriale ci precluderemmo la presenza di diversi amici, confermiamo ufficialmente la data di domenica 2 agosto 2009. Sin d'ora segnalo l'opportunità, per chi può, di portare qualche tavolino e sedia pieghevoli, dato che dovremmo essere parecchie persone. Occorrerà anche una o più furnacell per gli areosticini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo di chiedere chi fosse eventualmente interessato al "giretto pre-raduno" con appuntamento alle 5 del mattino, tenendo conto però che per una buona riuscita del raduno, massimo per le 8 bisognerà rientrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, considerato che spostando il raduno ad un feriale ci precluderemmo la presenza di diversi amici, confermiamo ufficialmente la data di domenica 2 agosto 2009. Sin d'ora segnalo l'opportunità, per chi può, di portare qualche tavolino e sedia pieghevoli, dato che dovremmo essere parecchie persone. Occorrerà anche una o più furnacell per gli areosticini.

 

Ciao Fabio.....e' ora che si sappia ......ci saro' anche io .....c'e' l' ho fatta a liberarmi per il 2 agosto , miracolo........

un tavolino con qualche sedia riesco a rimediarlo.............ma i funghi dopo dove li metto???? Scherzo!!!!!

A presto ci aggiorniamo al cell .....qualche giorno prima....del lieto evento...... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).