Vai al contenuto

sono contento ....


Messaggi raccomandati

...Primo raduno al Ceppo.....una sola parola......FANTASTICO..!!!!!!!! :hug2: :bye1:

Ho trovato persone già conosciute...

Ho conosciuto nuove persone...

Immerso in un ambiente affascinante...

Mi ci sono sentito dentro, immerso...cm se tutto il contesto fosse DA Sempre...

Affinità, amore x la natura, sensazioni, armonie....tutto UNICO e da Ripetere... :clapping:

Non faccio elenchi per evitare di dimenticare qualcuno....

il mio grazie ed il mio pensiero va a tutti VOI....della grande famiglia di APB

:cheer:

Moreno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Questo ragazzo con la sua "creaturina" in braccio (1.070 gr.) è il simpaticissimo Corrado, che abita a Paranesi e forse tra poco avrete modo di conoscere qui sul forum.

 

post-2095-1246223127.jpg

 

Domenica mattina, prima di partire, mi sono intrattenuto un po' a parlare con lui e credo di poter dire che è davvero una persona "dall'animo APB" e non c'è bisogno che mi dilunghi a spiegarvi cosa intendo.

 

Nel salutarmi calorosamente, mi ha (o meglio, ci ha) invitato ripetutamente a tornare verso la metà di luglio, quando, parola sua, "ci sarà da divertirsi". Per la cronaca, domenica mattina alle 9 aveva nel cesto già una ventina di splendidi boccioli... :clapping:

 

Chi ne ha la possibilità (la voglia, è inutile dirlo, l'abbiamo di sicuro tutti) rifletta seriamente sull'opportunità di godere, con una spesa modesta, di questi luoghi fantastici, di cibi genuini e last but not least di una diffusa presenza dei nostri comuni "oggetti del desiderio"... :hug2:

 

Un'ottima occasione di unire l'utile al dilettevole, perchè frequentando il Ceppo si dà anche un concreto aiuto a questa gente che, mai come quest'anno, ha dimostrato di meritarselo tutto! :cheer: :bye1:

Modificato da Piciacchiu
Link al commento
Condividi su altri siti

Lei apri' la finestra ed io gli chiesi se potevo scattargli una foto.

Mi disse di si ed aggiunse: "Questo posto e' stupendo , da qui non me ne andro' mai "

 

Cesira che sorride... :hug2: Andrea, hai fissato un'immagine tanto bella quanto rara!! :clapping:

 

Credo che questo volto sia l'essenza stessa del nostro essere lì :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

rileggendo il mio intervento iniziale mi accorgo che tra i mie numerosi "ho" non ho incluso questo

 

ho avuto il piacere di dare un volto e stringere la mano a chi prima era solo un nik

 

certo, mica con la fantasia di gibbo .... :bye1:

 

(Giacomo, maremma gibbica, m'hai fatto spremere il neurone per circa un'ora :hug2: per cercare di capire chi fossero i vari Ciuffi, paolo_23 e mushroom1999; ma bei meno venvia ... :clapping: )

Link al commento
Condividi su altri siti

[

Domenica mattina, prima di partire, mi sono intrattenuto un po' a parlare con lui e credo di poter dire che è davvero una persona "dall'animo APB" e non c'è bisogno che mi dilunghi a spiegarvi cosa intendo.

 

Nel salutarmi calorosamente, mi ha (o meglio, ci ha) invitato ripetutamente a tornare verso la metà di luglio, quando, parola sua, "ci sarà da divertirsi". Per la cronaca, domenica mattina alle 9 aveva nel cesto già una ventina di splendidi boccioli... :clapping:

 

Chi ne ha la possibilità (la voglia, è inutile dirlo, l'abbiamo di sicuro tutti) rifletta seriamente sull'opportunità di godere, con una spesa modesta, di questi luoghi fantastici, di cibi genuini e last but not least di una diffusa presenza dei nostri comuni "oggetti del desiderio"... :hug2:

 

Un'ottima occasione di unire l'utile al dilettevole, perchè frequentando il Ceppo si dà anche un concreto aiuto a questa gente che, mai come quest'anno, ha dimostrato di meritarselo tutto! :cheer: :bye1:

 

 

Fabio possiamo sempre fare una 3 giorni a tutta pettata che dici???

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non essere d'accordo con te!

Il Ceppo è sempre il Ceppo! :clapping:

Quasi una toccata e fuga ma ne vale sempre la pena.

Ritrovarsi è bellissimo!

Sintonia e condivisione: questo è quello che ogni volta ritrovo e provo, soprattutto quest’anno è stata particolarmente sentita la vicinanza ai nostri amici abruzzesi, contraccambiata con la loro solita incredibile ospitalità.

Appena potremo torneremo nuovamente a trovarli, hanno veramente bisogno della nostra presenza.

Ho parlato con nuovi amici, mi sono svegliata con la gioia di Pasquale per il primo fungo della giornata, ho passeggiato nel bosco con il Presidente e miei Amici più cari e ho assistito all’emozione del primo ritrovamento di Silvia :cheer: goduto delle prelibatezze pugliesi e abbracciato forte le mie Amiche lontane e anche se praticamente non scrivo quasi mai sul forum, mi sento parte di questa grande Famiglia e ne sono veramente fiera! :cheer:

Anche Otello comincia a comprendere la bellezza e il valore dei raduni e vi saluta tutti!

Un abbraccio forte agli assenti e un arrivederci a tutti gli altri :bye1:

:hug2:

Ale e Oki

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno scritto già tutto gli altri,ci vorrebbe un Raduno,almeno,ogni 2 mesi...

stare in compagnia,rivedere amici,conoscerne altri,farsi grosse mangiate,passeggiare immersi nella natura(per bruciare anche quello che si è mangiato :hug2: ),parlare della nostra passione a 360°,trovare anche qualche "bel"fungo...il tutto circondati da boschi stupendi e sapendo che stiamo aiutando qualcuno...bhè, che volere di più...

un doveroso ringraziamento va a chi si è sacrificato per rendere tutto questo possibile :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cesira che sorride... :cheer: Andrea, hai fissato un'immagine tanto bella quanto rara!! :cheer:

 

Credo che questo volto sia l'essenza stessa del nostro essere lì :wink:

La Cesira sembra un po' scontrosa....ma in realta' e molto simpatica ......basta saperla prendere :clapping: :hug2: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Cesira sembra un po' scontrosa....ma in realta' e molto simpatica ......basta saperla prendere :Mauridia_03: :clapping: :bye1:

 

hai perfettamente ragione Andrea,

pensa che anni fa, quando la vidi per la prima volta, mi venne in mente di paragonarla a Beppa Giosef ( vi ricordate il fumetto Alan Ford ? )

e sono andato avanti per anni con questa immagine.

 

:nono: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Allora,

mi son fatto prendere la mano,

Cioffi ha capelli quanti me e quindi gli si addice di più Ciuffi

Paolo68, vabbè dai trova funghi dappertutto mi son permesso di aggiungere il numero che rappresenta dalle mie parti il c.... fortuna!! 23 :dntknw: oh Paolo e si scherza!!!

Mushroom75 beh mi veniva in mente il tenente di Spazio1999.....

ovvia ragazzi l'ho sparate così con ironia!! :biggrin:

L'episodio della cesta(ritornata piena per la cronaca), non è stato dettato dall'alcool,

ma volevo fare un piacere a due amiche.... :friends: :friends:

 

 

Oh GiacoGibbo!!!!!!!!!!!!!!

sei una forza .....

e come ti ho detto quando ci siamo abbracciati prima della partenza .....

"sei troppo bello!!!!!!!!!!!"

 

Ringrazio davvero tutti ....

 

E' bello quello che ha scritto Anthony .... l'ho letto solo ora .... in effetti al primo approccio sul forum non ci siamo capiti bene ....

Ma sabato mattina al ceppo ci siamo subito abbracciati e presi in sintonia ....

Un persona bellissima .....

Una cosa .... cambia l'avatar perchè sei molto più giovane di persona!!!!!!

:beach:

 

L'unico rammarico è non aver passeggiato con tutti ..... ma solo con il trenino ciuffi-ciuffi, cibarius che non si capiva come faceva a reggersi in piedi con quelle pendenze ... vista l'anca che si ritrova!!!!!! il grandissimo .... c...u ... ehm classe di Marco rusticUlo!!! Ma anche Pasqualino .... pedroso non era da meno in fatto di ... fattore C!!!! :yahoo:

E che dire di Andrea piccio!!!!!!!!! che spettacolo quando ci siamo ritrovati in 4 a cercare il coperchietto dell'obiettivo della digitale ......

Anche qui Andrea ci ha voluto depistare ..... io, maurizio e anthony stavamo cercando fuori "fungaia" .... e Andrea dopo un po' "eccolo"!!!

:rofl:

 

Il bello è che mi hanno preso in giro per tutto il sabato .....

Ho girato 6 ore per boschi senza trovare un porcino ....

E iniziavano a dubitare dei funghi da me postati sul forum .... "ma dove li hai comprati così belli!!!!" :biggrin:

 

Ma allora domenica mattina mi sono impegnato .... e alla fine 4 porcinetti li ho trovati ....

E se li sono pure mangiati sulle fettuccine e a carapccio ..... grazie anche alla gentile donazione di Marco, Moreno e Maurizio ......

:rofl:

Modificato da paolo_68
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Ah e ci tenevo a precisare che sono paolo_68 e non 69!!!!!!!!!!!

Dopo le varie battute sui c.......i di mulo etc .....

 

Divertentissimo è stato quando al rientro sabato sera al Giulia alle 24:30 .... io ne avevo due coppiole in mano e moreno una .....

La signora .... ci ha guardato .... e ha detto ..."uno, due e tre ..... " e poi ha urlato per le scale "... altri 3 ... siamo a 16 c.......i!!!!!!!! che stanno salendo le scale!!!!!!!" ....

Troppo forte!!!!!!!

 

Da ripetere ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah e ci tenevo a precisare che sono paolo_68 e non 69!!!!!!!!!!!

Dopo le varie battute sui c.......i di mulo etc .....

 

Divertentissimo è stato quando al rientro sabato sera al Giulia alle 24:30 .... io ne avevo due coppiole in mano e moreno una .....

La signora .... ci ha guardato .... e ha detto ..."uno, due e tre ..... " e poi ha urlato per le scale "... altri 3 ... siamo a 16 c.......i!!!!!!!! che stanno salendo le scale!!!!!!!" ....

Troppo forte!!!!!!!

 

Da ripetere ......

 

:biggrin:

 

Il tuo vero Nick è: 69/3 = 23......come ha detto iGGIBBO :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

Scusate... ma è possibile che solo domenica si siano trovati porcini.!?!?!?!?!

 

 

allora vuol dire che ho portato sfortuna io!!!! :cc_surrender: .. oppure vi ho sviato,da buon abruzzese!!!!!!!!!! :flowers2: :mosking: :kez_05: :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).