Vai al contenuto

La Valle Antigorio


Messaggi raccomandati

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Non trovo parole , la giornata che vorrei trascorrere sempre , natura a 360° , famiglia , rifugio , grigliata.....panorami fantastici....lo credo che hai fatto 2 passi , come resistere?

 

Grazie per l'anteprima , penso che tra un pò andrò anch'io da quelle parti..........

 

:cc_surrender:

 

 

Se fai il bravo vedremo, per le biscie è l'ambiente giusto.................hihihihih

 

Gian gran bel post sai che anch'io sono innamorato di quelle valli a presto ciao Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastiche le foto di Voi...delle Caprette e del Torrente sovrastato da Neve un po' Smoggata...ma ci stà...

 

Giuliano

 

 

No No non è affatto smoggata, quella è neve e resti di terriccio, legni, sassi e tutto ciò che si è portato giù la slavina. La lo smog non sanno nemmeno che sia!

 

Grazie a tutti per gli interventi!

ciao

g

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci hai condotti in una piacevole passeggiata "guidata" in una valle davvero

bella :friends: e, forse, in quanto meno affollata di tante altre (dai turisti, intendo),

molto più "naturale" e "incontaminata"... :68:

 

A presto :cc_surrender: Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Un giorno anche io verrò sulle Alpi :cc_surrender: Intanto mi sono gustato questa anteprima !

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei complimenti.......per le foto......ma che posti ................da panico................mi ricordano la valle aurina ..........

che funghi ad agosto .................la mente ritorna indietro nel tempo...........

Grazie dei bellissimi ddricordi che hai svegliato in me.................i funghi verranno tra due mesi ....contaci........

Ciao

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

L'agarina quanti funghi ci ho trovato quando ero più giovane......ma poi la troppa gente come sempre a rovinato tutto.Ma con la troppa gente che pagava il permesso di transito la strada e stata asfaltata,e ora che e asfaltata e stata chiusa.........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Eccezionale, per un motivo

 

La valle dell'isorno ed Agarina sono un tipico esempio( anzi un esempio estremizzato) della selvaggita' dell'Ossola; sono valli completamente isolate dal mondo , caricate ancora da qualche pastore locale con un unico bivacco, il Primo Bonasson

 

La valle dell'Isorno e' chiamata anche la valle dell'Impossibile, percheì quasi invisibile dal piano Ossolano, come se non esistesse.

 

Grande Gian , non solo per le belle foto, ma anche per l'aspetto umano che trasmetti ogni volta che parli di montagna;sei riuscito con pochi elementi ad esaltare proprio il lato selvaggio di questa valle.

 

Complimenti per i " popu", spero che imparino dal padre ad amareanche loro la natura!!

 

Docmax

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccezionale, per un motivo

 

La valle dell'isorno ed Agarina sono un tipico esempio( anzi un esempio estremizzato) della selvaggita' dell'Ossola; sono valli completamente isolate dal mondo , caricate ancora da qualche pastore locale con un unico bivacco, il Primo Bonasson

 

La valle dell'Isorno e' chiamata anche la valle dell'Impossibile, percheì quasi invisibile dal piano Ossolano, come se non esistesse.

 

Grande Gian , non solo per le belle foto, ma anche per l'aspetto umano che trasmetti ogni volta che parli di montagna;sei riuscito con pochi elementi ad esaltare proprio il lato selvaggio di questa valle.

 

Complimenti per i " popu", spero che imparino dal padre ad amareanche loro la natura!!

 

Docmax

 

 

Scusa Gian e' che scrivo veloce e mi partono le lettere, volevo dire che spero che i " Popi" seguiranno le orme del padre

 

Docmax

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).