Vai al contenuto

CENA - GIOVEDI 11 GIUGNO -


Messaggi raccomandati

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite paolo_68
esistono esistono: i funghi che vedete nel cesto di Marconzio sono 60 Neri da paura (manca il cesto mio)

trovati in 20 metri quadri

 

 

I neri son neri!!!!!!!!

Ah Sampei ma la smetti!!!!!!!!!!!

 

Sono quasi 3 anni che non faccio più una bella acchiappata di neri!!!!!!!

Te possino!!!!!!!!!

:cc_surrender:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo sampei .... finalmente è la prima cosa saggia che ti vedo scrivere!!!!!!!!!

:cc_surrender:

chissà .... un giorno potrei pure convincermi a bendare anche te ......

Ricordi questa?

 

post-2513-1244642385.jpg

 

 

:68: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

A Pà , le fungaie personali sono una leggenda metropolitana , esistono solo nell'immaginario del porcinaro .

 

Esistono solo le fungaie de chi ci arriva pe' primo , fidate !! :bye1:

 

a Carle' nevvero :rofl:

 

te ne dico solo una a caso....che quando dara'ci faro'un topic da infarto...io la chiamo con mio padre...

 

La fungaia dei 1000

 

fai te per il significato :hug2: e ti dico che almeno fino al 2006 era ad uso e consumo della mia famiglia!!!!

 

ora non saprei dato che son passati 2 anni dall'ultima cacciata :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

se io, oltre le mie, conoscessi tutte le fungare de Peppe de Paolo68 e de Walter

non andrei manco a lavorare....pe quello che me danno !

 

Alessa'ma dovrebbe pure piove come Dio comanna :bye1:

 

allora si che si potrebbe fare commercio :rofl:

 

e invece me le do'da solo :friends: cosi'smetto de sogna' :lol:

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo.....a mente di fungare che non tradiscono mai ce n'ho una ai castagni fregata al pecora

dove massimo ne faccio una ventina insieme in stagioni buone (da quando me l'ha insegnata Pecora non c'ha fatto piu' un pezzo)

 

:hug2:

la migliore invece è un colletto di quercette lungo 100 mt per 50 che mette sia a giugno che a settembre e sono riuscito a farcene

svariati kg (nel rispetto del quantitativo giornaliero) ma se mette a giugno non mette a settembre e viceversa...... :friends:

 

poi ci sono i tagliati di castagno pianeggianti che mettono ciclicamente ...ma quando mettono è da paura e stanno nell'agenda con tutte le date dei tagli

 

poi ci sono i faggi....poi le querce secolari....poi le sughere ....poi le scope....poi i corbezzoli.....poi i car......dinali.....poi i mirti.....poi i lecci.....

 

insomma se piovesse c'avrei da girare tutto l'anno giorno e notte...salute permettendo :bye1: ! :rofl:

 

 

dimenticavo i noccioli

post-123-1244661038.jpg

Modificato da Sampei
Link al commento
Condividi su altri siti

Povero rusticolo ..... spero non sia la sua unica fungaia!!!!!!!

 

Dammi retta romanus!!!!!!!!

Esistono le vere fungaie ..... poche ma esistono ..... :drinks:

 

Nella mia preferita .... se ci arrivo tardi ..... trovo i neri sfatti!!!!!

E lì sono neri del calibro da 90 .... fatti raccontare del macigno nero da Peppe .....

:0123:

 

Paolo

Ao' mo' non c'ho tempo ne pe anna' a funghi ne pe fa i post. Annateve a vede qualche post vecchio mio, peccato che il cancelliere ne ha cancellati parecchi. Sampei ancora sta' a piagne per i neri..li chiamo' borse per l'acqua calla

Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo.....a mente di fungare che non tradiscono mai ce n'ho una ai castagni fregata al pecora

dove massimo ne faccio una ventina insieme in stagioni buone (da quando me l'ha insegnata Pecora non c'ha fatto piu' un pezzo)

 

:biggrin:

la migliore invece è un colletto di quercette lungo 100 mt per 50 che mette sia a giugno che a settembre e sono riuscito a farcene

svariati kg (nel rispetto del quantitativo giornaliero) ma se mette a giugno non mette a settembre e viceversa...... :jawdrop:

 

poi ci sono i tagliati di castagno pianeggianti che mettono ciclicamente ...ma quando mettono è da paura e stanno nell'agenda con tutte le date dei tagli

 

poi ci sono i faggi....poi le querce secolari....poi le sughere ....poi le scope....poi i corbezzoli.....poi i car......dinali.....poi i mirti.....poi i lecci.....

 

insomma se piovesse c'avrei da girare tutto l'anno giorno e notte...salute permettendo :drinks: ! :bye1:

 

 

dimenticavo i noccioli

 

 

Caspita quanti posti che hai Alessa, solo io sto messo maluccio, li mort..................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ao' mo' non c'ho tempo ne pe anna' a funghi ne pe fa i post. Annateve a vede qualche post vecchio mio, peccato che il cancelliere ne ha cancellati parecchi. Sampei ancora sta' a piagne per i neri..li chiamo' borse per l'acqua calla

 

 

A Marcone noi postiamo poco................, ma questi mo stanno a rompeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

A stewi .... sbaglio Io .... o mi sembri molto caruccio .... dall'avatar!!!!!!!!

:drinks:

Paolo

 

 

 

Guarda che lo dico a tua moglie, così ti strappa il permesso per il Ceppo. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).