Vai al contenuto

Ascensione a Cima Cece...


Messaggi raccomandati

Da ultimo io e Giacomo avremmo bisogno delle conferme definitive di coloro che intendono partecipare a questo evento e che avevano dato la loro disponibilità quando Giacomo aveva aperto questo 3D e in particolar modo

 

1. Gibbo (Giacomo)

2. Testa (Mario)

3. Funghimundi (Marco)

4. Mushroom75

5. Chicercatrova (Giuseppe)

6. Nik (Giancarlo)

7. Gheppio (Sergio)

8. Wolfer (Marco)

9. Fario73 ????

10. Gava (Gian Luca)

11. Sdrogio

12. Win 67

13. Roberto

14. Frèr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Per la cena della sera stiamo valutando un paio di opzioni che comprendono non solo quella riferita da Giacomo alla malga Valmaggiore.

 

Tenendo presente che saremo di ritorno alle auto per le 15.30 - 16.00 circa, avremmo tutto il tempo per un risciacquattina, per cambiarci e per fare un paio di km con le auto magari per andare a riassaggiare qualche piatto

nella superba Malga Schmiederalm

 

Vi terremo informati.

 

Nel frattempo dateci le vostre adesioni definitive oppure telefonate a Giacomo o

a me (335 1346113)

 

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da ultimo io e Giacomo avremmo bisogno delle conferme definitive di coloro che intendono partecipare a questo evento e che avevano dato la loro disponibilità quando Giacomo aveva aperto questo 3D e in particolar modo

 

1. Gibbo (Giacomo)

2. Testa (Mario)

3. Funghimundi (Marco)

4. Mushroom75

5. Chicercatrova (Giuseppe)

6. Nik (Giancarlo)

7. Gheppio (Sergio)

8. Wolfer (Marco)

9. Fario73 ????

10. Gava (Gian Luca)

11. Sdrogio

12. Win 67

13. Roberto

14. Frèr

 

come dicevo, non saprò fino all'ultimo se ce la farò...cmq nell'eventualità sarò autonomo, non vi preoccupate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente vi confermo la mia presenza. Non vedo l'ora.

Saro' con una mia amica, Lucia.

 

Bellissima l'idea dell'incontro alla Schmiederalm!!!

 

Ciao

 

Maria :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

A fine mese partirò per le tante attese ferie... andrò in germania.... quindi un week end in quelle zone coincide perfettamente con le mie organizzazioni....

 

moglie permettendo, :scratch_one-s_head: , ci sarò..... vi darò conferma in settimana.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdì sono salito al lago cece ed ho lasciato sul quaderno delle firme all'interno della baita del lago

 

2 righe di saluto ad 1 amico che nn ho avuto il piacere di conoscere ma leggendo i suoi post e' come

 

se ci conoscessimo da sempre nn potro' essere dei vostri x causa di lavoro ma volevo portare questa mia

 

testimonianza anche perche' se sono salito fin lassu' e' xche' ho letto 1 dei suoi racconti e mi ha affascinato

 

ciao leo

Link al commento
Condividi su altri siti

se sono salito fin lassu' e' xche' ho letto 1 dei suoi racconti e mi ha affascinato

 

Conoscendo Giorgio, sono sicura che ti avrà dedicato uno dei suoi più bei sorrisi, felice di essere riuscito a catturare il tuo interesse per i luoghi che gli erano più cari.

 

Da buon professore (come lui era) la sua più grande aspirazione era proprio quella di coinvolgere e suscitare l'interesse del suo interlocutore, e sapere che sei salito lassù sull'onda delle emozioni scaturite del suo reportage rende felice anche me :friends:

 

Grazie anche da parte mia! :ok: :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mosking: :x124: :crigon_04: grazie a te raffaella anche se nn ti conosco personalmente ma se eri amica di

 

una persona così speciale devi sicuramente avere delle notevoli doti,ed e' davvero come dici leggendo i reportage

 

di giorgio dono stato come travolto dalla passione e dalla carica emotiva che almeno a me riescono a trasmettere

 

sono davvero molto dispiaciuto di nn averlo potuto conoscere chissa'...forse in un'altra vita ci sara' l'occasione

 

intanto ciao e a presto spero di conoscere alcuni di voi...........leo :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

questo e' un'altro posto visitato facendomi trasportare dalle emozioni dei racconti di giorgio

 

si puo' riconoscere il Latemar dal passo lavaze'

post-3594-1250546370_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e x finire questo e' il passo lavaze' con sullo sfondo la vecchia pista che ora nn c'e' piu'

 

almeno così credo di aver capito nn sono riuscito a salire sul oclini x vedere da vicino i

 

2 gemelli così come li chiamava lui ma mi sono ripromesso di farlo a breve ciao...leo

post-3594-1250546558_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato 29 Agosto

Cima Cece

 

Presenti all’escursione

 

 

1. Gibbo (Giacomo)

2. Testa (Mario)

3. Gava (Gian Luca)

4. Mushroom75

5. Chicercatrova (Giuseppe)

6. Nik (Giancarlo)

7. Gheppio (Sergio)

8. Riofantino (Giampiero)

9. Fario73 ??

10. Albe (Aldo) ???

11.

 

Presenti al Campo base e alla cena alla malga schmeideralm:

 

1. Maria

2. Lucia

3. Roberto

4. Sara

5. Marco

 

 

Se ci sono altre adesioni fatemelo sapere entro martedì, ultimo giorno utile per organizzarci al meglio.

Modificato da testa
Link al commento
Condividi su altri siti

Presenti al Campo base e alla cena alla malga schmeideralm

 

1. Maria

2. Lucia

3. Roberto

4. Sara

5. Marco

 

 

 

Se ci sono altre adesioni fatemelo sapere entro martedì, ultimo giorno utile per organizzarci al meglio.

 

Purtroppo devo cancellare me e la Sara dalla cena alla malga schmeideralm

 

Al campo base invece verrò di sicuro!

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).