Vai al contenuto

e così anche questo week-end sono riuscito a respirare il bosco....


mado

Messaggi raccomandati

Ciao piccolo grande Crociato....noi ti aspettiamo, anche perche' il tuo sorriso e' qualcosa di fantastico....appena puoi faccelo sapere che organizziamo una crociata dedicata a te... :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bel posto Macugnaga lì sotto al Rosa che ti guarda maestoso.........................................il lago delle fate, li sopra in mezzo al torrente ci fa dei fungoni che sono una meraviglia in estate,bello bello bravo il nostro matteo ti aspettiamo appena finita la scuola un abbraccio ciao Gio

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Matteo,

questa è solo una delle tante uscite che potrai fare a scuola finita, ormai ci siamo,

in bocca al lupo,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

nel frattempo vi abbraccio tutti,chiedendovi solo di pensarmi,di aiutarmi,anche solo col pensiero......

 

Non preoccuparti Mado, sei in buone mani, ti pensiamo noi!!! :bye1:

Forza APB, concentriamoci tutti insieme per alleviare le sofferenze da studio del nostro ragazzo!!! :give_rose: :mosking: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

nel frattempo vi abbraccio tutti,chiedendovi solo di pensarmi,di aiutarmi,anche solo col pensiero

 

Tipensotipensotipensotipensotipensotipensotipensotipenso

Tipensotipensotipensotipensotipensotipensotipensotipenso

Tipensotipensotipensotipensotipensotipensotipensotipenso

Tipensotipensotipensotipensotipensotipensotipensotipenso

Tipensotipensotipensotipensotipensotipensotipensotipenso

 

Ti basta??? :friends:

 

Dài che sei quasi al traguardo :0123:

 

L'estate sarà tua :mosking: :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

che periodo ragazzi......la settimana scorsa è stata molto difficile per me.....straziante....la scuola sta diventando veramente pesante,non solo per me,anche per tutti i miei coetanei.....

ma io a differenza di loro,non spero che finisca solo per godermi le vacanze o uscire.....quello non ha niente di tanto "speciale"......

io già mi immagino nei castagneti dell'oltrepo,nelle faggete della val trebbia,nei boschi liguri,nelle vallate alpine.......ma restan solo sogni......perchè la realtà è diversa......

l'unico passatempo che centra con la natura(se così può essere) sono gli esperimenti con i fagioli....giudicate voi......

 

post-2830-1243258219.jpg

Ahia aia .....questo del fagiulo e' un esperimento che ho tentato svariate volte , ma non mi e' mai riuscito.

per la scuola caro mado tieni duro che poi avra' tanto tempo per camminare e distrarti.

un salutone.

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo Matteo :snoozer_05: :mosking: :clapping: che passeggiata fantastica ... che posti meravigliosi ...

sai che un po di sana invidia ... tutto quel verde favoloso da me e' gia' tutto gialloooo tutto secco :clapping:

un grosso in bocca al lupo per la scuola , dai che manca poco :clapping:

 

:clapping: ignazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo ....anche io quando andavo a scuola arrivavo a fine anno e non ne potevo più.....

non ho mai avuto una grande voglia di mettere il testone sui libri ma anche grazie ai miei genitori che mi marcavano a uomo riuscivo a studiare quel tanto che bastava per non rimetterci l'anno .......e ora devo ringraziarli tanto. Poi arrivavano le vacanze come quelle che ti appresti a vivere anche quest'anno ed era l'apoteosi di tutto .

 

Ti capisco ....ma tieni duro e non demordere ....studia e non mollare proprio ora .......poi saranno solo :yahoo: :yahoo:

 

 

Hai fatto proprio un bel post ..... ne aspetto tanti altri ....da metà Giugno in poi :whistle:

 

 

 

 

:yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti Matteo,post spettacolare :whistle: ...ora però lo studio è prioritario,certo che ogni tanto una bella camminata favorisce anche la concentrazione per tornare a impegnarsi sui libri :yahoo: ,comunque non ti mancherà il tempo quest'estate :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono quasi le 2 di notte, è caldo e dalla finestra spalancata arriva l'odore del tiglio fiorito

 

dallo schermo il verde nuovo dei larici e la tua vitalità

 

vado a letto felice Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti Matteo,post spettacolare :whistle: ...ora però lo studio è prioritario,certo che ogni tanto una bella camminata favorisce anche la concentrazione per tornare a impegnarsi sui libri :yahoo: ,comunque non ti mancherà il tempo quest'estate :yahoo:

 

 

Ma come fai a fare ste foto???? :yahoo:

In bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bella ventata d'aria fresca questo tuo post! :man_in_love:

Studiare a volte è proprio dura. Ma una volta raggiunto l'obiettivo, è ancor più piacevole godersi il tempo a disposizione nelle vacanze. E credo di avere una vaga idea di come lo impiegherai.... :bye1:

 

Buono studio Matteo: i tuoi amati funghi saranno lì ad aspettarti quando avrai finito :hug2:

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).