Vai al contenuto

L'appuntamento


Messaggi raccomandati

Sono senza parole......anzi una ce l'avrei..........ma va..........grandissimo.....

 

Ciao Daniele!!!!

Grazie , anche per il ma va......., tanto a breve mi toccherà restituirtelo :cc_surrender: , quando mi farai morire con gli splendidi frutti dei tuoi bellissimi boschi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma se all'inizio questo bosco butta così .........

in piena buttata cosa succede ?????

 

complimenti

 

Grazie per i complimenti!!!!

Direi che è proprio l'inizio il periodo migliore di questo bosco e quest'anno è partito alla grande, pensa che con tutta la gente che c'è stata nel weekend, anche oggi ne ho trovati diversi......mi sto davvero divertendo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altra mattina quando ti ho scritto sentivo che c'era qualcosa nell'aria, ma non immaginavo così tanto! :biggrin: :cc_surrender:

 

Complimentiiiiiiiii!!! :biggrin: :lmao:

......hai il sesto senso, come ti ho già detto.....questo bosco se ha le condizioni buone per partire, parte sul serio e non ha ancora smesso, nonostante il caldo africano....se ripiovesse saremmo a cavallo!!!!

Grazie per i complimenti e un salutone!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:cc_surrender: :biggrin:

 

Caro Nic...

 

Bel giretto...belle emozioni...fantastici ritrovamenti...

 

E' solo l'inizio...ma non montarti la testa... :biggrin:

 

Un Abbraccio di cuore

 

Giuliano

 

Ciao Giuliano!

Grazie per aver gradito!!!!

Non mi monto la testa non ti preoccupare, ma qui le soddisfazioni e le emozioni più grandi arrivano proprio all'inizio e l'entusiasmo va subito alle stelle!!!!

Un abbraccio anche a te!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai un gioiello di bosco fra le mai, fantastico.....e che funghi eccezzionali sa darti in questo periodo :cc_surrender:

 

:biggrin:

 

Andrea

 

Ciao Andrea!!!!

Eh sì, hai proprio ragione, questo bosco è proprio un gioiello e lo adoro, anche se quest'anno stavo per abbandonarlo per un piccolo problema che ora spero non si ripresenti......mi dispiacerebbe tanto non poterci più andare, ho imparato a conoscerlo bene negli anni e mi sono davvero impegnato come un matto per farlo e non vorrei non poter più provare le emozioni che ora sa darmi e dover perdere anche il legame che ha con la mia vita.....non è solo pieno di funghi, ma anche di ricordi, che ora possono ancora far un pochino male, ma che col tempo diventeranno belli e di una dolcezza e poesia unica!

:biggrin: e un salutone!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Urca che roba.......mi è andata per traverso la macedonia.............

Se dovessi passere dalle tue parti c scapperebb una fettucina in bianco??? :cc_surrender: :biggrin:

Un salutone Andrea.

 

Ciao Andrea!!!!

A voglia se ci scapperebbe una fettuccina e volentieri!!!!

Stasera i funghi finiranno proprio così e in allegra compagnia.....intanto che aspetto che passi da queste parti, penserò anche a te mentre me li gusto :biggrin:

Un salutone anche a te!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicolò :biggrin:

 

per essere funghi di maggio sono davvero eccezionali :cc_surrender:

quel bosco è proprio generoso puntualmente ti regala gioielli

preziosi, sono molto felice per te....continua così

 

ciao :lmao: Rossano

 

Ciao Rossano!!!!

Ormai ho imparato che a maggio questo bosco è in gran forma e mi faccio trovare pronto, anche se quest'anno è stata un po' dura e aveva già cominciato a fine aprile e ti dirò anche che si è visto qualche suo fungo proprio qui sul forum.......ahimé!!!!

Ma non demordo e continuerò di sicuro......anzi, oggi ho già continuato :biggrin:

Un salutone e un grande abbraccio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi aggrego ad andrea per la fettuccina..... magari ci inseriamo pure due teste al forno con le patate..... la genziana la porto io, ok? :) :cc_surrender:

 

Benissimo, il problema è che non ho il tavolo in cucina......se vi adattate siete i benvenuti :biggrin: la genziana è buonissima e proprio poco tempo fa, me ne parlava un mio amico che era in abruzzo e in quel momento si sentivano anche degli effetti su di lui, da abuso di genziana :lmao: portala, portala :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

il boschetto dell'anno scorso non delude

e tu mi raccomando curalo per bene che c'e'ancora molto li da trovare!!!

 

bei pensieri accompagnati di fugnhi splendidi per il periodo :cc_surrender:

 

era ora che smettevi con tutti quei prugnoli :biggrin:

 

:biggrin:

 

Era ora sì......ma i prugnoli sono i prugnoli e il loro momento è favoloso! Il problema è che ne ho il freezer pieno, mi toccherà smaltirli 'sti prugnoli, c'è da fare posto!!!!

Lo curerò di certo, un po' di tempo libero e io sarò là, ad imparare tutto quello che mi deve ancora insegnare.....sono un bravo allievo!!!!

Grazie per aver apprezzato il tutto e un salutone!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nic.......quel giorno è stato come se fossi li con te..........grazie di avermi reso partecipe con l'sms .............adesso lo sono ancora di più!

 

Quel bosco te lo meriti tutto!!! :biggrin:

 

Marco

 

Lo so Marco che è così per te e tu meriti che io condivida queste emozioni con te, anche perchè per me è un grandissimo piacere averti presente nel bosco, sia virtualmente che dal vivo :cc_surrender: e spero che potremo fare molte belle uscite insieme, c'è da divertirsi e da imparare tanto con te e gli altri ragazzi.......un grazie di cuore :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

:00015014: fantastico!!!!!....... chissà quando imparerò anche io a trasmettere emozioni in questo modo....

complimenti davvero, maurizio.

 

Grazie Maurizio, sono contento che tu abbia apprezzato!

Le emozioni che riesco a trasmettere sono quelle che vivo dentro di me quando sono nel bosco, il resto lo ha creato piano piano lo splendido mondo di APB!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:hug2: :flowers2:

La storia si ripete quel boschetto mi sembra di ricordarlo,

vedo che e' partito proprio bene, ci farai morire di invidia. :00015014: :chin:

 

Ti ricordi bene Carletto, è proprio lui ed è stato puntuale come un orologio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).