Vai al contenuto

La stagione che non conosci....


gava

Messaggi raccomandati

a quest'ora di notte

faccio fatica a formulare un pensiero congruo alla bellezza di questo topic

materialmente pero'

mi rimane facile staccare la mandibola dalla mascella

alla vista del barilotto finale :bye1: :friends: :bad:

 

rosso superlativo

 

ah devo aggiungere foto molto belle caro stambecco toscano :w00t2: certo i posti ti aiutano ma tui sei migliorato velocissimanente :biggrin:

 

:yes4:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:biggrin: :bye1:

 

Caro Gianluca,

 

Anche io ho aspettato con gioia che tu Finissi..

 

Ogni tuo post è un Dono..da assaporare con l'anima libera e liberata da ogni evento della giornata..negativo o positivo che sia..

 

Immagini di acqua...nelle sue forme,i funghi..che ci siano o no..è secondario,le foglie nuove degli alberi...quell'abetino..fantastico...la neve ancora presente...

Tutto parla di te,di cosa e come senti...ed è un gran Bel Sentire...

 

Bisogna proprio che torni a trovarti e passeggi un po' con te..se vorrai farlo..naturalmente..

 

Un Abbraccio a te e ai tuoi cari e Coccole a Morgan..

Vado a dormire più Sereno...Grazie...anche per la dedica al CD..ne abbiamo bisogno...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco ci è andato a letto .....................

 

 

... io mi ci sono svegliato .......

 

 

Buongiorno Miomo! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
Alzo lo sguardo ed è un susseguirsi di escursionisti intenti a dirigersi verso una meta posticcia fatta di cemento e mattoni, tracciata su una cartina qualsiasi.

 

 

Capo chino, i loro occhi puntano sullo spunterbo degli scarponi e sui bordi del viottolo, delimitando lo spazio del loro interesse....

 

 

Mi chiedo come mai amico mio nessuno scende a farti un saluto ??

 

 

Quanti inverni hai visto scivolare via ??

 

 

Oggi vedo le tue rugose e tòrte braccia, rese così dal freddo e dal tempo, adornate da splendidi germogli verde smeraldo...

 

...coraggio vecchio mio un altro inverno è passato.

 

 

Presto ci sarà bisogno di te. :bye1:

 

 

Continuo a salire

 

non posso fare a meno di notare come la purezza, il candore, spesso sinonimo di ingenuità ed anonimato, riescano a

 

stagliarsi in mezzo a tanti esseri tutti uguali…

 

 

 

...a volte non occorre sentirsi speciali per esserlo veramente.

 

 

La primavera sta salendo ed io inizio la discesa, ammirandola

 

La stagione delle mille tonalità di verde

 

Vederla da fuori è bellissimo....

 

 

 

 

Quanta verità c'è nelle tue parole!!!.... trovare una persona che percepisca dalla montagna le stesse mie sensazioni, è fantastico.... e poi, quando, tra le righe, denoti rispetto, bellezza e amore per la natura, allora........ non ci sono più parole..... hai detto tutto te! :biggrin:

a presto Gianluca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Gianluca,

sai sempre coinvolgerci con i tuoi interessanti post "naturali",

un caro saluto,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve....io sono uno di quelli che nonostante sia iscritto al forum da qualche mese...

nn ho mai postato nulla.....molte volte ho avuto la voglia di farlo...ed ora grazie alle immagini e alle garole di Gava

nn posso fare a meno di esprimergli tutta la mia gratitudine per quello che ha postato.

 

grazie veramente

Claudio

 

P.s

cercherò di essere più presente ma nn è facile intromettersi in discussioni dove è evidente la vostra conoscenza nn solo di 3d ma anche personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo topic, come al solito del resto, fatto di pensieri e di immagini.

 

P.S. Per Tattarillo: non ti preoccupare di postare nei topic aperti da altri o di aprirne direttamente tu, stai tranquillo, anche se sei entrato da pochi mesi e ha lasciato solo 4 messaggi, qui sei tra amici.

 

 

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

..........................

Allora Gianluca, quest'acqua come vedo è riuscita a scivolare giu' per le valli 'ed ancora ne avra' per un po' di tempo.

L'acqua scivolando nei terreni stimola in noi pensieri e paole.

La stagione che tu definisci per certi versi insuale ,poco apprezzata e temuta peche' incerta(che poi in effetti e' cosi') e' la piu' bella e sensibile.

Sempre per chi è predisposto per queste emozioni.

Come dici tu" la montagna e' fatta per chiama ama le differenze e le incertezze .

Vedere come cambiano le cose nell'arco di 90 giorni e' il modo migliore per toccare con mano qulle inceretzze che alcune volte diventano realta'.

Camminare dove c'erano due metri di soffice neve e adesso fotografare crocus ti da un senso di liberta'.

Ti libera da quell'attesa che ci rende alcune volte poco docili.

Questi sono i momenti piu' belli che la natura ci possa regalare.....basta capirli.

Un saluto Andrea.

Modificato da piccio
Link al commento
Condividi su altri siti

gianluca...........................

ieri ero stanchissimo,a pezzi dopo una bruttissima sorpresa...

oggi,vedendo il tuo post..........

mi commuovo............

un abbraccio fortissimo, :biggrin: mado

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella distesa di crochi è davvero uno spettacolo da lasciare a bocca aperta!! :yahoo:

 

Per il resto... è sempre davvero unico e coinvolgente il tuo modo di raccontare le

sensazioni e le emozioni delle tue uscite; di certo l'innegabile, grande proprietà

linguistica contribuisce ad accrescere la bellezza del racconto, ma soprattutto è

la naturalezza che deriva dal raccontare sensazioni forti e vere che rende tutto speciale :yes:

 

Questo topic mi ha fatto venire in mente una canzone che, seppur riferita ad un

altro periodo e ad un'altra stagione, lo ricorda proprio per il modo di raccontare

le emozioni, le "impressioni... (di settembre)" :harp:

 

:friends: Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).