Vai al contenuto

Lo scempio dei Boschi e non Italiani!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma no!!!!!!!!!!!!!

:kuzya_02:

Questo era Mario che non si fidava a lasciar la ruota di scorta in macchina!!!!!!!!!!!!

Eppure avevo garantito Io per le macchine ....

Ma lui .... di me si fida poco ......

:clapping:

 

....

 

 

E fa bene!!!!!!!!!!!

:x124:

 

Comunque Peppe .... inizierò a documentare anche Io ..... sperando che possa servire a qualcosa .....

Ciao gemellì!!!!!!!

:drinks:

Paolo

 

 

Quello Paolo è Mario che si è portato dietro per 1 km quel mostro e la prossima volta il bosco sarà più benevole con me :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la fortuna di uscire spalla spalla con un mito della pulizia del Bosco, se ci fosse un premio vincerebbe facile. :kuzya_02:

Pensiamo a un progetto, sul forum o in altro modo, cerchiamo di fare qualcosa di utile e che lasci il segno! :clapping: :friends:

 

P.S.

il bello è che dopo aver raccolto l'immondizia, non è che butta tutto nel primo cassonetto,

nooooooooooo pure domenica l'ha fatto, va a cercare i cassonetti del differenziato ed è qui che Vince :drinks:

post-32-1241765433_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritornando al discorso sporcizia e come educare.

 

Trovammo due fungaioli a mangiare nel Bosco,

ai piedi di uno c'era la stagnola che aveva gettato,

gli demmo il buongiorno e raccolsi la stagnola,

giuro che mi venne istintivo senza pensarci....

fece la faccia rossa come il fuoco.

 

Un collega di lavoro tornando da un uscita a funghi assieme aprì il finestrino e gettò il sacchetto del panino con bottiglia e carta, io avevo un sacco di funghi, lui forse cinque e sapeva che gli avrei dato i miei.

Morale, lipperlì rimasi a bocca aperta, incredulo, dopo sceso gli dissi che io certe figure non le volevo fare, e che io e lui abbiamo un modo diverso di vivere un uscita, quindi niente(miei) funghi e mai più un uscita.

Oh, a lavoro va in giro a dire che sono uno esagerato, pieno di me, che penso solo ai funghi, che me la tiro.....

 

Mi è capitato anche di uscire, in Carinzia, con persone che quando ci siamo salutati si è complimentata per il nostro modo di andare a funghi, spesso chi va a funghi non ha un rapporto con la Natura, e agisce male per ignoranza. Per me anni fa era così.

 

Io credo che in Forum i modi di vivere il Bosco se sono senza ipocrisie bucano lo schermo e colpiscono le persone, quindi sta a noi costruire i racconti delle nostre uscite inserendo quei comportamenti che diamo per scontati, ma che sono importantissimi.(Raccolta rifiuti, pulizia funghi, rispetto della natura)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la fortuna di uscire spalla spalla con un mito della pulizia del Bosco, .......

 

nnnnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :biggrin:

 

ma Lui è la reincarnazione del MINOLLO!!!! :bye1:

post-280-1242423984.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile sapere che a pochi metri c'e'un vero eproprio paradiso in terra!!!

 

mah.....

 

Non puoi immginare quello che ho trovato l'anno scorso nel bellissimo ( ex bellissimo) mare che vedevate da lassù .

 

Non ci dimentichiamo che Gomorra l'hanno scritto da quelle parti ......... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo lo spazio è piccolo e l'ho pulito da solo ,pero' adesso è tutta un'altra cosa......

 

post-2095-1242830997.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante la pulitura ......credo che siano birre italiane.......

 

post-2095-1242831087.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che bello dopo ........questo bisogna fare quando andiamo a funghi.

Tanto se non lo facciamo noi gli operatori ecologici la' non ci vanno di certo.

 

 

post-2095-1242831205.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).