Vai al contenuto

Richiesta schede telefoniche...


Messaggi raccomandati

Se è per questo, io non avrei difficoltà ad anticiparli, facendo fare la fattura a nome di APB, senza bisogno di aspettare il bonifico. Poi si manda la fattura al tesoriere e quello rimborsa al socio che ha anticipato. Piuttosto semplice.

Basterebbe avere l'ok del C.D. e l'indicazione del quantitativo di ricariche da acquistare.

 

Dopo estenuanti oceanici consigli!!!!

vi assicuro che in 22 è un delirio non perchè non fossimo d'accordo anzi...

ma solo per capire se e chi doveva dare l'OK...

 

allora ho deciso di prendere l'iniziativa e la responsabilità per entrambi i CD ed ufficialmente vi dico

 

 

Dai ragazzi procedete... :0123:

 

Carlo e Fabio con 20 cariche da 10..

 

Rusticolo e Fabio anche con l'acquisto di 400 mq di telo e relativi occhielli lacci e quant'altro necessario per rinforzare la copertura delle tende che imbarcano acqua.

 

 

Il tutto ovviamente fatturato e pagato da APB.

 

Grazie di cuore a tutti per l'impegno che ci state mettendo :friends:

 

Ross :ok:

(vicepresidente da una parte :hug2: e... non si sà ancora dall'altra :wink: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

....e sarebbe impensabile, per piccoli interventi estemporanei personali da fare online, avere qui qualche numero telefonico (+ nome del provider) di persone che si trovano la' alle quali i soci possano fare, se e quando glie ne viene voglia, una caricuzza della scheda? siamo sicuramente tanti a potere fare operazioni bancarie online (cariche telefoniche comprese), e magari qualcosina viene fuori anche in questa maniera

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Dopo estenuanti oceanici consigli!!!!

vi assicuro che in 22 è un delirio non perchè non fossimo d'accordo anzi...

ma solo per capire se e chi doveva dare l'OK...

 

allora ho deciso di prendere l'iniziativa e la responsabilità per entrambi i CD ed ufficialmente vi dico

 

 

Dai ragazzi procedete... :0123:

 

Carlo e Fabio con 20 cariche da 10..

 

Rusticolo e Fabio anche con l'acquisto di 400 mq di telo e relativi occhielli lacci e quant'altro necessario per rinforzare la copertura delle tende che imbarcano acqua.

 

 

Il tutto ovviamente fatturato e pagato da APB.

 

Grazie di cuore a tutti per l'impegno che ci state mettendo :friends:

 

Ross :ok:

(vicepresidente da una parte :hug2: e... non si sà ancora dall'altra :wink: )

 

 

 

Evvai!!!!!!!!!!!!!!

:hug2:

Alla Grande allora!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
....e sarebbe impensabile, per piccoli interventi estemporanei personali da fare online, avere qui qualche numero telefonico (+ nome del provider) di persone che si trovano la' alle quali i soci possano fare, se e quando glie ne viene voglia, una caricuzza della scheda? siamo sicuramente tanti a potere fare operazioni bancarie online (cariche telefoniche comprese), e magari qualcosina viene fuori anche in questa maniera

 

 

Infatti anche io stavo pensando la stessa cosa ....

Iniziamo con le schede ...... e poi ....

Non sarebbe male sapere a chi vanno e il numero del tel ....

In modo da poter effettuare successive ricariche online ....

Giusto!

:hug2:

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo estenuanti oceanici consigli!!!!

vi assicuro che in 22 è un delirio non perchè non fossimo d'accordo anzi...

ma solo per capire se e chi doveva dare l'OK...

 

Ross :friends:

(vicepresidente da una parte :hug2: e... non si sà ancora dall'altra :friends: )

 

Azz, e io che auspicavo una riduzione nel n° dei consiglieri !! :ok: :wink:

 

Sul chi doveva dare l'O.K . , credo che i consiglieri uscenti e non rieletti dovevano già essere usciti , o no ?

 

Cosa si sta aspettando per insediare e passare tutti i poteri al nuovo C.D. ?? :hug2:

 

 

Per quanto riguarda il via libera per i materiali , mi sentirò con gli altri coinvolti nell'organizzazione anche se Fabio mi accennava che forse 20 schede sono un po' pochine e i teli copritenda non richiesti come impellente prima necessità .

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

...

allora ho deciso di prendere l'iniziativa e la responsabilità per entrambi i CD ed ufficialmente vi dico

Dai ragazzi procedete... :0123:

........

 

ecco Ross

 

ben fatto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di schede da 10 ne prenderò una trentina, per le ragioni espresse da Carlo. Per la differenza rispetto al deliberato non c'è problema, la copriamo noi.

L'idea di Alberto dei numeri da ricaricare mi pare ottima.

Settimana prossima si porta su il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK Fabio...

 

Stai Accorto ad eventuali altre Esigenze...

 

Un Abbraccio a te e a tutti gli Abruzzesi...

 

Giuliano

 

P.S. Per ricevere le pezze d'appoggio,Carlo ha il mio indirizzo...

Se è il caso...te lo mando per MP..Rusticolo...sa già dove può trovarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

....e sarebbe impensabile, per piccoli interventi estemporanei personali da fare online, avere qui qualche numero telefonico (+ nome del provider) di persone che si trovano la' alle quali i soci possano fare, se e quando glie ne viene voglia, una caricuzza della scheda?

 

L'idea di Alberto dei numeri da ricaricare mi pare ottima

 

Anche a me piace molto..una sorta di "gemellaggio" via cellulare :friends:

 

Fabio, se c'è posto riparto anch'io. Per le schede da comprare in più, fatemi sapere, io ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

L'iniziativa è ancora in "stand by", per le ragioni che vado ad esporvi.

 

L'Italia è un paese fantastico: dovete sapere che le schede di ricarica Vodafone non possono essere acquistate con fattura, perchè Vodafone fattura solo ai rivenditori, che non possono a loro volta fatturare all'acquirente.

 

Ergo, per avere la fattura occorre acquistare in uno dei punti di vendita diretta Vodafone, che in una città di 3 milioni di abitanti come Roma sono ben due, anzi a ben vedere uno.

 

Il primo punto vendita, infatti, si trova a Fiumicino oltre i varchi di imbarco e quindi per andare a comprare qualcosa lì...bisogna fare un biglietto aereo!! Ogni commento appare superfluo.

 

Il secondo punto vendita trovasi in Via del Corso 417, zona praticamente irraggiungibile se non in taxi o in motociclo (che io non posseggo) in quanto isola pedonale. Oggi ho provato ad andarci, accompagnato in moto dal mio collega di studio, che però aveva premura, sicchè dopo 20 minuti di fila inutile (servivano il 32 ed io avevo il 47) siamo dovuti andare via.

 

Rebus sic stantibus, come dicevano i latini, poichè credo di aver capito che sia indispensabile la fattura intestata ad APB, l'acquisto è rimandato a quando avrò un paio d'ore di tempo a disposizione per portare a termine questo difficilissimo acquisto.

 

Per quanto riguarda i teloni non so dirvi, perchè s ene sta occupando Marco (Rusticolo).

 

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono per niente pratico di cose economiche-amministrative, quindi magari dico una sciocchezza.

Ma è proprio indispensabile la fattura intestata a APB? Cosa ce ne facciamo? Uno scontrino non basta allo stesso modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

poichè credo di aver capito che sia indispensabile la fattura intestata ad APB,

 

Siamo così sicuri ??

 

Secondo me no , come "pezza d'appoggio" ai fini contabili potrebbe anche andar bene uno scontrino fiscale

o la ricevuta stessa che rilascia il tabaccai per la ricarica avvenuta , magari allegata ad una "auto-dichiarazione" timbrata dal tabaccaio .

 

Siamo un 'Associazione no-profit , mica un'azienda .

 

Ma probabilmente sbaglio. :clapping:

 

Se invece fosse possibile contabilizzare in questo modo , come già dissi , il tabaccaio amico io ce l'ho. :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono per niente pratico di cose economiche-amministrative, quindi magari dico una sciocchezza.

Ma è proprio indispensabile la fattura intestata a APB? Cosa ce ne facciamo? Uno scontrino non basta allo stesso modo?

 

Pensavo anch'io la stessa cosa, del resto credo che di spese a bilancio non

accompagnate da fattura ne mettiamo tante, o sbaglio?

 

L'importante è che ci sia un giustificativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).