Vai al contenuto

Acqua...........


Messaggi raccomandati

Infatti hi ragione Anacleto,a volte l'acqua (come ho detto nel toipc)distrugge cio' che crea.

Pero' ...dico pero'.....non me ne vogliano tutti gli alluvionati d'Italia,molte volte la mano dell'uomo arriva dove non deve arrivare.

Intendo dire che purtroppo nel nostro paese e' pieno di edifici di civile abitazione tirati su in posti sbagliati.

Te ne cito una cosi' , Sarno...., un paese che li' non doveva starci.

Speriamo almeno di fare tesoro d queste cose.

Un salutone e speriamo di rivederci al Ceppo.

 

Mi trovi troppo daccordo.........ci sono città che rischiano davvero tanto in caso di qualche ora di pioggia.....io l'ho vissuto sulle mie spalle....

1993

 

Non era mai successo in 1000 anni......

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

l'acqua è l'elemento piu' prezioso.....molti purtroppo sembrano non rendersene conto :friends:

 

dobbiamo sperare che l'uomo riesca a preservare negli anni a venire questa ricchezza

 

bravo Andrea, un bel topic davvero! :tongue:

 

:kez_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovi troppo daccordo.........ci sono città che rischiano davvero tanto in caso di qualche ora di pioggia.....io l'ho vissuto sulle mie spalle....

1993

 

Non era mai successo in 1000 anni......

:friends:

Anacleto penso che cose cosi' si scordino molto diffcilmente.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero un bel post con belle foto!! :friends:

 

ciao :tongue:

Grazie Francsco....i tuoi esami procedono bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'acqua è l'elemento piu' prezioso.....molti purtroppo sembrano non rendersene conto :friends:

 

dobbiamo sperare che l'uomo riesca a preservare negli anni a venire questa ricchezza

 

bravo Andrea, un bel topic davvero! :tongue:

 

:kez_05:

Ciao leo .....ci sentiamo presto!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Risalirla anzichè discenderla credo che sia qualcosa di fantastico, contro natura....solo apparentemente.

Risalire i corsi d'acqua,sempre,anche perchè così si becca la regina di spalle :friends: !!! A parte gli scherzi,è veramente bello risalirli :give_rose: !!

Quando ero pischelletto (bambino !!!),aspettavo con frenesia qualche bel temporale,perchè non vedevo l'ora di mettermi le calosce di mio padre (un pò grandine !!!!) ed andare a risalire i ruscelletti che si formavano grazie all'acqua piovana ,naturalmente sempre con i miei

amici !!!! Ci passavo interi pomeriggi,ma poi quando tornavo a casa tutto sporco di fango erano dolori :yes4: !!! Gran bei ricordi !!!

Andrea :friends: ................foto sempre più belle :whistle: !!! Ma ricordate che quanno poi :ok: me devi immortalà na Fario Marchigiana :friends: !!!! Acciao :yes4: Lupacchiò !!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea

 

Immagini e pensieri davvero molto belli

..da questo post emerge chiarissima la tua grande sensibilità

e il tuo amore per tutto ciò che la natura ci offre e che troppo

spesso sottovalutiamo

 

bravo a presto

 

:mosking: Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Risalire i corsi d'acqua,sempre,anche perchè così si becca la regina di spalle :wacko2: !!! A parte gli scherzi,è veramente bello risalirli :give_heart: !!

Quando ero pischelletto (bambino !!!),aspettavo con frenesia qualche bel temporale,perchè non vedevo l'ora di mettermi le calosce di mio padre (un pò grandine !!!!) ed andare a risalire i ruscelletti che si formavano grazie all'acqua piovana ,naturalmente sempre con i miei

amici !!!! Ci passavo interi pomeriggi,ma poi quando tornavo a casa tutto sporco di fango erano dolori :club: !!! Gran bei ricordi !!!

Andrea :hug2: ................foto sempre più belle :biggrin: !!! Ma ricordate che quanno poi :yahoo: me devi immortalà na Fario Marchigiana :bye1: !!!! Acciao :chin: Lupacchiò !!!!!!!

Guido non ti preoccupare che prima o poi riesco a fotografarti na bella fario de 3 kg.!!!!!!! :club:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea

 

Immagini e pensieri davvero molto belli

..da questo post emerge chiarissima la tua grande sensibilità

e il tuo amore per tutto ciò che la natura ci offre e che troppo

spesso sottovalutiamo

 

bravo a presto

 

:bye1: Rossano

Caro Rossano hai detto la cosa giusta......molte volte quello che ci offre la natura lo sottovalutiamo e invece ce l'abbiamo a portata di acqua.

Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).