Vai al contenuto

AIUTI ZONE TERREMOTATE


Romanus

Messaggi raccomandati

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Una bella febbrata mi ha tenuto lontano dal PC nella giornata di ieri... e anche della mattinata!

Concordo pienamente con l'iniziativa: Pratica e rapida! E soprattutto utile.

 

P.S. Ci sono anche altre persone miei concittadini che vorrebbero aiutare concretamente gli abitanti delle zone colpite dal sisma... ma hanno una paura matta che non arrivi nulla giù o che arrivi poco e niente. Ci terrei a coinvolgere anche il loro aiuto e a fornire personalmente garanzie di ciò che verrò destinato. In particolare mi veniva chiesto cosa mandare e come farlo! Se siete daccordo io proporrei di nuovo una raccolta fondi in modo da evitare trasporti dispendiosi ed acquistare al miglior prezzo e vicino alle zone in emergenza.

Andrea

 

...la migliore cosa è di far arrivare i fondi qui in apb ....per poi indirizzarli dove e come necessario...

 

il modo migliore per non avere brutte sorprese è gestire direttamente i fondi raccolti.....

 

vista poi la possibilità che abbiamo di sapere con celerità le reali necessità....il tutto potrà svolgersi con rapidità ed efficenza....

 

io direi anche di raccogliere disponibilità di persone che possono farsi carico di andare a portare il necessario dove richiesto.....

 

io ad esempio un paio di mattine la prossima settimana le ho disponibili.... :biggrin:

 

forza che c'è bisogno di corrieri... :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

vista poi la possibilità che abbiamo di sapere con celerità le reali necessità ...

 

Finora per Campotosto grazie a Fabio , ma per gli altri paesini ??? :biggrin:

 

Dovremmo chiedere ai vari abruzzesi del Forum .......

 

 

Per il resto , sul come gestire fondi e merci, concordo in toto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finora per Campotosto grazie a Fabio , ma per gli altri paesini ??? :biggrin:

 

Dovremmo chiedere ai vari abruzzesi del Forum .......

 

 

Per il resto , sul come gestire fondi e merci, concordo in toto.

 

....se tutti quelli che hanno i vari numeri di cellulare o altro magari li contattano e gli dicono di farci sapere....noi ci attiviamo... :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi serve una mano fisica...io la prossima settimana sono libero un paio di giorni.

fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

che spettacolo!!!

 

mi vien voglia di montare in macchina e partire subito ..

 

bravo Carlo! bravo Fabio!

 

ovviamente teneteci aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti....

iniziativa tempestiva ed utile.

 

Davvero grandi :yahoo:

 

 

La fattura può tranquillamente essere inviata via mail ad apb-soci@email.it , in pdf o altro.

Se si tratta di un fornitore di attrezzature ed abbigliamento da lavoro sarà sicuramente ''attrezzato''in tal senso.

 

Quando andate?

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima l'idea di intervenire per questa esigenza concreta verso i nostri amici di Campotosto ....

.... bello questo muoversi in modo fattivo e in grande sintonia.

 

Ovviamente sono contento e appoggio in pieno l'operazione che ritengo APB possa coprire agevolmente con i fondi che sta raccogliendo

Come si è ben detto è anche una sorta di prova su come operare in una evenienza concreta di questo tipo.

 

:yahoo: :friends:

 

 

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente sono contento e appoggio in pieno l'operazione che ritengo APB possa coprire agevolmente con i fondi che sta raccogliendo

 

Una curiosità...che cifra abbiamo raccolto per l'Abruzzo a Vallombrosa? :friends:

 

Si parla di un risultato entusiasmante :yahoo: :yes4:

Link al commento
Condividi su altri siti

Up Up !!!

 

Sarebbe interessante appena possibile mantenere aggiornato questo post comunicando

a quanto ammontano le donazioni fatte sul C/C per la Solidarietà Terremoto Aquila .....

 

.... pubblicizzare la Solidarietà e vedere i risultati che raggiunge,

è il modo migliore per stimolare e per farsi coinvolgere :friends: :yahoo: :yes: :hug2:

 

 

......... le varie maratone Telethon insegnano !! :yes:

 

 

Una curiosità...che cifra abbiamo raccolto per l'Abruzzo a Vallombrosa? :yes4:

 

Si parla di un risultato entusiasmante :priest2: :hug2:

 

Quoto Raffa e mi quoto dall'altro Post perchè .....

... l'aggiornamento ci aiuta ad essere solidali e a contribuire ...... :yes: :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Quando andate?

:friends:

 

 

Domani ! :yes4:

 

Sarà una goccia nell'oceano , lo sappiamo ,

ma sarà l'occasione per farci sul campo un'idea più precisa dei materiali più necessari .

 

Da parte mia , sapendo che l'Aquila è la città più fredda d'Italia , e quindi anche i paesini attorno,

che quindi spesso anche in piena estate li si dorme con la coperta ,

che i tempi ufficiali per il rientro nelle abitazioni sono spesso molto ottimistici ,

che leggo di continue richieste da parte della Croce Rossa di coperte,

 

pensavo che forse potremmo considerare una fornitura di sacchi a pelo .

 

 

Ognuno di noi , a tempo perso ,

potrebbe iniziare a ricercare in Internet e/o sui vari siti di vendita on line ,

Produttori di sacchi a pelo ai quali rivolgersi direttamente in quanto Associazione di volontariato ( molti riconoscono uno sconto "extra" per finalità pro-terremoto ) o "stock" messi in vendita da rivenditori o privati

a prezzi vantaggiosi .

 

Poi magari valutare insieme le varie opzioni e decidere come muoversi .

 

 

E' un'idea ,

cerchiamo di farcene venire velocemente più di qualcuna e altrettanto velocemente valutarle e decidere :

un giorno in meno per chi sta in quelle condizioni , può significare molto .

 

:hug2:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Carlo,

 

E' importantissimo..credo..che cerchiate di capire in loco le reali necessità...di adesso e di più avanti...

 

Se le risposte potranno essere dei sacchi a pelo e/o delle coperte...o quant'altro di utile...decideremo e agiremo di conseguenza...

 

Buon Viaggio e...Grazie..

 

Un Abbraccio di cuore a te e a chi sarà con te..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Carlo,

 

E' importantissimo..credo..che cerchiate di capire in loco le reali necessità...di adesso e di più avanti...

 

Se le risposte potranno essere dei sacchi a pelo e/o delle coperte...o quant'altro di utile...decideremo e agiremo di conseguenza...

 

Buon Viaggio e...Grazie..

 

Un Abbraccio di cuore a te e a chi sarà con te..

 

Giuliano

 

mi associo a Giuliano.....se si riesce a capire ciò che realmente serve è meglio....e questo solo sentendo gli interessati si può capire....

 

ora che andate su lascia un recapito telefonico ad un responsabile.....qualsiasi cosa occorrerà potrà direttamente chiamarci..... e velocemente potremo

 

attivarci....

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).