Vai al contenuto

In diretta da Vallombrosa


Messaggi raccomandati

Devo ammettere che gli anni, per me, passano, e Sono stanca come non mai :lazy2: .

 

Ma per Apb,

per lo stupore che sempre si rinnova ad ogni incontro

 

(e che quest'anno è tutto racchiuso nello scrigno degli occhi entusiasti di Mado :cc_surrender: ),

 

gli anni non passano e non riescono a spegnere la nostra comune passione di "Micofili" :good:

il nostro calore e la nostra Amicizia :drinks: .

 

Grazie a tutti :hug2: ,

 

in particolare alle Coche che sono state impareggiabili

 

a Bernardo che anche questa volta ci ha stupiti con la sua competenza e con la sua immensa generosità

 

Grazie agli esimi e simpaticissimi relatori.

 

Grazie a chi ha donato (Tutti in verità) cibo oggetti vini libri calendari per Noi tutti. ma soprattutto per la Beneficenza..

 

i risultati della quale mi han lasciato stupefatta :hug2: .. ma le cifre le lascio a Giuliano :yes4: ..

 

Grazie a Maria :dntknw: che ha riportato Giorgio tra noi e ci ha permesso di stringerla in un caloroso e commosso abbraccio.

 

Grazie a chi si è rimesso in gioco e a chi ha deciso di impegnarsi per i prossimi due anni :yes:

 

Grazie ai miei compagni di viaggio di questi due ultimi due anni con i quali è nato un legame che difficilmente andrà perso e con i quali, perdonatemi l'immodestia, siam riusciti a realizzare un altro Raduno emozionante.

 

Grazie alla natura bellissima di Vallombrosa, ai suoi Marzuoli e alle Autorità che nonostante non sian potute fisicamente intervenire ci hanno generosamente e con fiducia affidato strutture ed attrezzature..

 

 

Insomma…

 

Non so più chi ringraziare

e per non dimenticare nessuno..

 

 

Grazie Apb :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 681
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ripeterei quanto hanno detto tanti Amici..non ultima Rossella...compagnuccia di due anni di CD...e anche dei prossimi due...

 

Bellissimo essere stato con voi...per le foto...passerà qualche giorno poichè..devo andare via per tre giorni per lavoro..

 

Un Abbraccio circolare e un Grazie grande grande a tutti gli intervenuti..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Una sola parola ... siete BELLISSIMI!!!!!!!!!

Non vedo l'ora di conoscervi di persona al Ceppo ... avrò difficoltà con nomi e nick ...

:dntknw:

Anche perchè sono smemorino ...

:cc_surrender:

Ma Peppe mi suggerirà, da buon segretario!!!!!!!!!

:give_heart:

Paolo

Modificato da paolo_68
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io a casa.

 

Un'altra Vallombrosa con tutto il suo carico di nuovi incontri, di festosa voglia di stare insieme ......

tanti momenti che non dimenticherò ....

 

Le foto non mancano ...... ma ora voglio sintetizzare i miei sentimenti così:

 

Venerdì sera ....... il raduno alle prime battute ...... quattro passi con gli amici nelle ultime luci della sera

e ci accoglieva questa splendido tramonto : "Rosso di sera bel tempo si spera" dice il proverbio

e contro quel cielo infuocato ...... le gemme della primavera ci indicano proprio questo ......

3456543231_f5b9cc0ff7_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'augurio vero è in questi occhi .....

davvero il futuro ed è bello pensare che siano l’immagine della nostra Vallombrosa 2009.

Occhi bellissimi, pieni di curiosità e di entusiasmo .....

.... che non è mai abbastanza ....

Grazie Matteo ........ Grazie APB!!!

:cc_surrender:

 

3457373608_cdc5abcd7f_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi al rientro da questo stupendo raduno...

 

.....è stato bellissimo e le difficoltà dovute dal cattivo tempo e dalla pessima ospitalità del Foresta (di questo ne riparleremo...) non hanno influito sul risultato e le emozioni che ha dato.

 

Per me è stato particolarmente significativo, in quanto consigliere uscente, ringrazio i miei compagni di avventura, che hanno percorso con me questi due anni, un particolare ringraziamento a Saverio che nonostante il suo recente ingresso nel Consiglio si è integrato ed adoperato alla grande per la riuscita di questo raduno.

 

Grazie anche a Bernardo per averci deliziato con il suo enorme braciere, una cosa mai vista! Oltre per la sua generosità a favore dei terremotati dell'Abruzzo.

 

Nonostante le difficoltà penso che consegnamo al nuovo splendido CD un'APB più viva che mai, con tante idee e tante iniziative da portare avanti, insomma una bella eredità, di cui il CD uscente non può che essere orgoglioso.

 

Il CD uscente ha fatto, come naturale, tanti errori, ma ha portato tante novità in APB, da continuare e ampliare ed io mi metto, fin da ora, a disposizione per dare una mano ai nuovi nostri consiglieri.

 

Questo raduno ha mostrato un aspetto davvero bello.....il legame che si è instaurato tra moltissimi di noi va ben oltre il rapporto tra soci di un Associazione...scorre affettuosità a fiotti, stima incondizionata, ci si vuole veramente bene, è stato davvero emozionante.

 

Matteo (Mado) è un ragazzo straordinario, lo dico come padre di due ragazzi che hanno più o meno la sua età...è davvero un tesoro, che dimostra anche di essere molto più maturo dell'età che ha.

 

Matteo, dopo tutti questi complimenti non ti montare a testa e resta con i piedi per terra!

 

Un'altra cosa....le donne APB che hanno lavorato per la riuscita del raduno. Ragazzi, sono FAN-TA-STI-CHE!.....come avremmo potuto fare senza di loro?

 

.....sono una forza della natura, instancabili e poi, se mi posso permettere, sono bellissime.

 

C'erano anche Alessandra e Marianna...due delle tre SPQR!

 

Troppo forti......

 

Potrei continuare per ore, ma forse è meglio che mi fermo qui.

 

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

scorrere le foto dei nostri 3 giorni (io in verità soltanto uno) è sempre entusiasmante e colmo di nostalgia..

 

entusiasmante perché riesce a rendere reale tutto quello che è il nostro incontro virtuale quotidiano..

colmo di nostalgia perché ti accorgi che quegli abbracci o quelle due parole che vanno via in un soffio le vorresti portar via ogni volta con te insieme all'amico di turno..

 

tanti sarebbero i nomi, tanti sarebbero i grazie, quelli per i nuovi, quelli per i vecchi..

 

ma permettetemene due in particolare...

 

uno è Giancarlo, ormai da quando ci conosciamo siamo compagni di cordata, con i nostri continui problemi legati ai bambini abbiamo stabilito una certa sintonia..ti sono vicino

l'altra é Maria, che però come ormai sappiamo non porta con sé solo quel nome.. è stato un piacere immenso vederla e poterle stare vicno anche solo un po'...ti sono vicinissimo col cuore...

 

e scusatemi se aggiungo un ringraziamento a tutto il CD per il lavoro profuso

alla Dott.ssa Cherici della Proloco, che nonostante la impossibilità alla presenza si è prodigata per noi

e a tutti coloro che da dietro le quinte e solo da soci (e qualcuno anche solo da simpatizzante) si è dato un gran da fare perché tutto si svolgesse al meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti voi per i complimenti alle "Coche"

Noi ci siamo veramente divertite nella preparazione dei manicaretti ed è stato il nostro compenso alla "fatica"

 

Vallombrosa è sempre un appuntamento fantastico ed ho già voglia di rivedervi tutti!!!!!!!

 

Marci

 

PS Ringrazio anche io tutta la squadra della cucina. Compagne insostituibili!!!!!! :cc_surrender:

Link al commento
Condividi su altri siti

che roba, che brutto, è piovuto quasi tutto il tempo :drinks:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

APB BAGNATA APB FORTUNATA!!!!

 

:dntknw: :cc_surrender: :give_heart: :hug2: :good: :0123: :hug2:

 

 

 

siamo grandi ragazzi, ce ne sarà da raccontare, il grandissimo Bernardo dal cuore grande e caldo come il suo braciere, le COCHE che ci hanno lasciato a bocca aperta per poi riempirla assai degnamente, lo slancio di solidarietà per i terremotati (GRAZIE sono commossa e orgogliosa!) e tutto quello che conta in APB :lazy2:

 

 

 

che bello essere qui :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo essere stato con voi...per le foto...passerà qualche giorno poichè..devo andare via per tre giorni per lavoro..

Beeene...allora qualche speranza c'è! :drinks:

 

Ho letto nelle caratteristiche della tua digit che, se non vengono scaricate entro 24 ore, le foto di persone bionde che fanno boccacce al fotografo si autodistruggono

 

:happybday: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire, come al solito un'esperienza che riempie il cuore vedere tanta bella gente, grazie di cuore a tutti vedervi e stare con voi mi arricchisce sempre :happybday: ,gio

 

 

P.S.spero di non aver tediato nessuno con la musica :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE APB!!!!!

 

Cari Amici,

Passare questo week end senza essere li con voi è stata una impresa, mi siete mancati e le foto che ho visto e che vedrò invece che alleviare la ferita non faranno altro che aprirla ulteriormente, ma è giusto così.

 

Un fortissimo abbraccio

 

:friends:

Modificato da pino
Link al commento
Condividi su altri siti

....avendo partecipato attivamente alla votazione ma....

 

 

 

....distratto come sempre, mi sfugge l'elenco dei nuovi consiglieri.....

 

 

 

....qualcuno di buon cuore è tanto gentile da ricordarmelo ????

 

 

 

 

:happybday: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beeene...allora qualche speranza c'è! :drinks:

 

Ho letto nelle caratteristiche della tua digit che, se non vengono scaricate entro 24 ore, le foto di persone bionde che fanno boccacce al fotografo si autodistruggono

 

:happybday: :friends:

 

Cara Raffa,

 

Forse è vero...ma le foto le ho scaricate ieri sera sul PC...il problema è il tempo per rimpicciolirle e postarle...ma cercherò di fare...il Miracolo...

 

La foto che sai...è fantastica....forse da Avatar...

 

Un Abbraccio a te e ancora a Tutti noi...mi mancate....tutti....chi c'era e chi non c'era...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).