Vai al contenuto

Vuoi offrire qualcosa di Tuo per aiutare gli amici Abruzzesi ?


Messaggi raccomandati

Nel precisare che questa è una raccolta fondi senza alcun fine di lucro finalizzata a raccogliere contributi da devolvere o da utilizzare per iniziative in aiuto e a favore esclusivamente dei Terremotati Abruzzesi,

 

invitiamo gli Amici che lo vorranno a proporre qui liberamente le loro opere e le loro realizzazioni artigianali...

 

Non saranno gradite, perchè non consone allo spirito della nostra Associazione , e del nostro Forum, forme di contrattazione palese in questo spazio.

Vi preghiamo pertanto di non indicare una Base d'asta, lasciamo totale libertà agli offerenti che, siamo certi, saranno Generosi.

 

In questa prima tornata.... (Le successive ovviamente avranno conclusione direttamente in Forum)

Ogni oggetto resterà visibile fino a giovedì 16 alle 20.00, per essere poi in seguito portato a Vallombrosa,

 

fino a questa data gli interessati potranno inviare la propria offerta tramite MP al CD, che la confronterà con le eventuali offerte dei soci e amici presenti al raduno ed aggiudicherà quindi l'oggetto al maggiore offerente.

 

 

il corrispettivo dovrà essere inviato esclusivamente tramite bonifico sul conto APB con la Causale

"SOLIDARIETA' TERREMOTO AQUILA".

 

 

Grazie a tutti coloro che parteciperanno. :scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite mushroom75

non posso fare altro che ringraziarvi di cuore...... avete dimostrato in questi giorni un cuore troppo grande per sembrare umano....grazie veramente!

anthony.

Link al commento
Condividi su altri siti

particolare del manico

 

prima di chiudere vorrei fare una proposta se fattibile naturalmente ...

non sarebbe il caso di comunicare la cifra che ogni oggetto raggiunge ( senza comunicare il nominativo )

cosi' se a qualcuno un oggetto interessa in modo particolare puo' rilanciare l'offerta ???

post-1253-1239455134.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Ignazio ma dov'è che devo fare l'offerta ????a te ,oppure quando vado su a Vallombrosa????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni oggetto resterà visibile fino a giovedì 16 alle 20.00, per essere poi in seguito portato a Vallombrosa,

 

fino a questa data gli interessati potrannoinviare la propria offerta tramite MP al CD, che la confronterà con le eventuali offerte dei soci e amici presenti al raduno ed aggiudicherà quindi l'oggetto al maggiore offerente.

 

Qui, Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

recentemente ho realizzato un piccolo manuale didattico per i partecipanti ai corsi di micologia per conto della mia Provincia, è un libretto di 20 pagine, dove ci sono diverse informazioni utili riguardo la prevenzione tossicologica, norme di comportamento, descrizioni delle principali sindromi con foto delle specie responsabili, nozioni base di micologia, consigli utili ai raccoglitori, ecc. tutte trattate in maniera molto semplice, come si conviene per dei principianti.

Come "diritti d'autore" ne ho riservate personalmente 200 copie, se la cosa interessa, ne metto a disposizione di APB 150 copie che potremo distribuire dietro compenso di 5-10 € da destinare al fondo per i terremotati.

Preciso che il manuale verrà distribuito gratuitamente ai corsisti della mia Provincia in quanto finanziato dall'Ente stesso.

Chiedo al C.D. se ritiene possibile questa iniziativa,

di nuovo Buona Pasqua,

Ennio.

PS: i libretti li porti io sabato a Vallombrosa.

post-791-1239460949.jpg

Modificato da Ennio
Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE IGNAZIO :yes4:

GRAZIE LUCA :crigon_04:

GRAZIE ROBERTO :crigon_04:

GRAZIE ENNIO :bye1:

...FACCIAMO IN MODO CHE RIMANGA A GALLA QUESTO POST.......

 

 

 

ma si può cominciare con le offerte?

 

 

ciao

Ale.

Modificato da Alpis63
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è proprio una mia opera o realizzazione artigianale, ma la metto all'asta lo stesso.

 

Una bottiglia di Sassicaia del 2005, da 750 cc, con la sua carta blu originale e perfettamente tenuta in cantina con temperatura sostanzialmente costante.

 

Ciao a tutti

Alberto

post-25-1239537124.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).