Vai al contenuto

Termine è sbarcato in Sicilia......


Messaggi raccomandati

Ieri sera alle 20,30 hanno dolcemente toccato la terra di Polifemo i nostri cari Angela e Guido, e naturalmente non si poteva mancare di organizzare una bella passeggiata per questa Domenica(01/03).

 

Ovviamente tutta APB è invitata :yahoo: :0123: cari amici organizzatevi come vi pare , ma dovete esserci, in auto, in aereo, in treno, in bici, con la moto, a piedi, a nuoto, insomma come vi pare ma vi aspettiamo.... almeno 100 amici appibbini, CHIARO!! :club:

 

CUNNUTU CU SI NNI PENTI!......(traduzione a richiesta)......tsè, vediamo se c'è veramente questo spirito APB di solidarietà, condivisione, amicizia, etc......o se si tratta solo di "chiacchiere e distintivo" :beee:

 

hei, voi due del centro Italia che state a guardare....e datevi una mossa!, annacatevi!!.....e voi altri del nord, ma c'è li avete gli aeroporti? :angel: :tease:

 

Allora, appuntamento comodo: prossima Domenica ore 8 ci si vede qui 37°39'18.54"N 14°47'40.38"E poi escursione panoramica dell'Etna qui 37°41'55.65"N 15° 0'14.69"E seguirà mega abbuffata, cucina siciliana ipocalorica, (fesso chi ci crede :swoon: )all'incirca qui 37°44'36.65"N 15° 7'34.93"E e infine Taormina e bagno a mare a Isola Bella :give_heart: qui 37°51'0.72"N 15°18'2.29"E

 

sotto con le prenotazioni:

1Angela

2Rina

3Guido

4Salvo

 

 

ps. se restiamo solo noi 4 poi vi PISTO TUTTI come dice Raffa :friends: :biggrin:

post-5-1235657251.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Col cuore e con la mente sono lì, vale lo stesso?

Potessi muovermi Salvo, non me lo farei ripetere due volte...mi credi? :give_heart:

 

Che belli che siete, fate tanteeeeeeeeeee ma tanteeeeeeeeee foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Col cuore e con la mente sono lì, vale lo stesso?

Potessi muovermi Salvo, non me lo farei ripetere due volte...mi credi? :friends:

 

Che belli che siete, fate tanteeeeeeeeeee ma tanteeeeeeeeee foto!

 

 

Salvoooo...ma che hai fumato? :biggrin:

 

 

:swoon: :tease:

Poche chiacchiere voi due ragazzuole e cercate di venire....o aspettate che costruiscano il ponte :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poche chiacchiere voi due ragazzuole e cercate di venire....o aspettate che costruiscano il ponte :friends:

 

....più che altro dobbiamo aspettare che costruiscano la Salerno Reggio Calabria.... :give_heart:

 

se fosse percorribile senza problemi .....un alito di vento e saremmo li......ma così com'è ridotta ci vuole un tifone per venir giù... :tease:

 

purtroppo le ferie me le devo gestire per Vallombrosa....altrimenti un pensierino ..... :swoon:

 

....e andateci piano con la dieta ipocalorica..... :biggrin:

 

:yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

....più che altro dobbiamo aspettare che costruiscano la Salerno Reggio Calabria.... :give_heart:

 

se fosse percorribile senza problemi .....un alito di vento e saremmo li......ma così com'è ridotta ci vuole un tifone per venir giù... :yahoo:

 

purtroppo le ferie me le devo gestire per Vallombrosa....altrimenti un pensierino ..... :tease:

 

....e andateci piano con la dieta ipocalorica..... :swoon:

 

:angel:

Ste li vicino a te c'è Fiumicino....ma non per i funghi :biggrin:

 

Pasquale e Maria vengono sicuro, Raffa ci sta pensando e stasera scioglie la riserva, ma è sicuro si.....gli altri, dalle Alpi alle Piramidi, si stanno organizzando.....ne prevedo oltre un centinaio :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste li vicino a te c'è Fiumicino....ma non per i funghi :biggrin:

 

Pasquale e Maria vengono sicuro, Raffa ci sta pensando e stasera scioglie la riserva, ma è sicuro si.....gli altri, dalle Alpi alle Piramidi, si stanno organizzando.....ne prevedo oltre un centinaio :friends:

 

 

Salvuzzo, e come potrei mancare al tuo appello e al richiamo della tua splendida terra! :give_heart:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

......magari potessi, non ce lo faremmo di certo dire due volte, e tu lo sai :yahoo:

 

Divertitevi e..........tante tante foto, mi raccomando :tease: :swoon:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io c'ho una donna bellissima che mi sorride quindi......... :biggrin:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

che ce posso fà?? :swoon:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Salvuzzo,tu ci rinunceresti??? :friends: :give_heart:

post-36-1235663208.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:give_heart: :friends:

 

Vogliamo le foto...in mancanza di...essere lì con voi..

 

Darei chissà che cosa per...prendere il Volo...ma quest'anno...devo stringere la cinghia...

 

Sto già mettendo su il Vitino di vespa...

 

Con la Dieta di mia figlia Olga...4 mesi che abita con me,la mia Bimba...di 27 anni,ho perso 8 kg...

 

Non sono Anoressico...giuro..ma ho cominciato con lei a mangiare in modo più sano di prima...

 

Un Abbraccio a tutti voi

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci puoi far niente Pat è irresistibile :friends:

 

:biggrin:

 

è impossibile guardarla senza sorridere come lei fa e ci chiama a fare

 

che potenza il sorriso! :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).