Vai al contenuto

IX Raduno APB - Vallombrosa 18-19 Aprile 2009


Messaggi raccomandati

IO sono nuovo di questo forum, e non lo consulto spesso, mi scuso se è un pò di tempo che non mi faccio vivo, ma sono molto impegnato per altre cose.

 

Sarei interessato ad avere altre informazioni su questo raduno, precisamente vorrei avere qualche delucidazione sul programma, i costi per partecipare ma soprattutto non conosco il Marzuolo e sarei interessato a sapere cos'è.

 

Grazie per l'interesse che avete nel ricordare gli eventi, cercherò di esserci.

 

per qualsiasi info

 

candela.00@alice.it

 

...ciao...

 

tanto divertimento a costo zero....o al massimo quello del viaggio e dell'eventuale pernotto in loco...

se poi verrai e vuoi portare qualcosa di commestibile tipico dei tuoi luoghi farai cosa gradita a tutti.... :scratch_one-s_head:

per vedere come funziona vai ai post dei raduni precedenti così ti fai un'idea.....

 

:flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ave amici!

Speravo di potermi unire a voi, ma la data fissata coincide col matrimonio del mio piu' caro amico, del quale saro' anche testimone.

Quindi confido nella prossima adunata.

P.S. C'è qualche possibilità che quest'estate si organizzi qualcosa in Carinzia?

 

 

CIAO A TUTTI E BUON DIVERTIMENTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente dal venerdi' sera grazie alla prenotazione del crociato Selvadigh......scusate se partecipo poco alla vita del forum in questo periodo....ma quanti casini.......ops problemi, cosi' va meglio vero Lady? Presto per rivedervi o conoscervi....... :clapping: Daniele.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Salve,

salvo impellenti impegni coi nipotini saremo presenti io e mia moglie, fungaioli incalliti (e ovviamente amanti della natura) toscani. Arriveremo in camper!

saluti,

paolo e rossana

 

 

Bello, questo mi piace, è proprio un approccio giusto :scratch_one-s_head:

 

Sei arrivato da poco in AP, ma il fatto di volere essere con noi a Vallombrosa mi fa' pensare che tu abbia colto lo spirito che ci unisce.

 

Spero che vi piacerà stare con noi e che diventerete delle "colonne portanti" di APB.

 

Un caro saluto, a conoscerci presto :man_in_love:

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

salvo impellenti impegni coi nipotini saremo presenti io e mia moglie, fungaioli incalliti (e ovviamente amanti della natura) toscani. Arriveremo in camper!

saluti,

paolo e rossana

 

 

son queste le cose che adoro di Apb.. :derisive:

 

ma benvenuto :scratch_one-s_head:

 

non vedo l'ora di conoscervi.. :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Causa trasloco proprio in quel week end non riusciremo ad arrivare a Vallombrosa prima di sabato nel pomeriggio! :scratch_one-s_head:

Siamo: io, Noemi, una coppia di amici e naturalmente Memole!!!!! :0123:

Ho parlato benissimo di voi e dei nostri raduni a questi amici...... non fatemi fare brutta figura!!!!!! :give_heart:

 

Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parlato benissimo di voi e dei nostri raduni a questi amici...... non fatemi fare brutta figura!!!!!! :biggrin:

 

Marci

 

Con me e sacs in circolazione la brutta figura è sempre dietro l'angolo :scratch_one-s_head: , vorrà dire che mi terrano legato ad un albero come il menestrello del villaggio di asterix :give_heart:

 

 

A prestissimo :whistle:

 

Guido

Link al commento
Condividi su altri siti

Con me e sacs in circolazione la brutta figura è sempre dietro l'angolo :scratch_one-s_head: , vorrà dire che mi terrano legato ad un albero come il menestrello del villaggio di asterix :give_heart:

 

 

A prestissimo :whistle:

 

Guido

ehehehehe Guido mi hai preceduto nella risposta...................tu pensa a me agli altri debosciati dei crociati ciao gio

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehehehe Guido mi hai preceduto nella risposta...................tu pensa a me agli altri debosciati dei crociati ciao gio

 

Sempre presenti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...... vorrà dire che mi terrano legato ad un albero come il menestrello del villaggio di asterix :scratch_one-s_head:

....

 

il mitico bardo Assurancetourix!!

 

e occhio Guido a non scappare altrimenti sguinzagliamo Automatix ... e son dolori :whistle:

 

:give_heart:

post-280-1238513521.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).