Vai al contenuto

Maialata 2009


bat

Messaggi raccomandati

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mamma mia che spettacolo , neve , maiale , divoratori di tutto......

 

Ho visto che il panorama è interessato pochino , visto i personaggi c'era solo lui.....post-1725-1231952242.jpg

 

Gran bella mangiata immagino ......e gran sacrificio........

 

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

SLURP!

 

E non dico altro!!!!

Anzi si: VIVA I CICCIOLI!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E un son potuo venire..... :1a:

ero a casa tre giorni sotto le coperte.....

DA SOLO :chin:

.......certo che a parte il vassoio degli affettati non s'è visto nulla del "festeggiato",

immagino che guerra dev'esser stata!!!!! :man_in_love: :give_heart: :whistle:

Un abbraccioneeeeeeeeeee :mosking: :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhhhhhh che bella cosa sta MAIALATA.......sarà ma per me ho visto che è diventato più duro dimagrire che ingrassare......dovrò cambiarmi motto qui!!!

 

Ma soprattutto quanta BELLA GENTEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! Bravi "ragazzacci", poi avere un Piadinas con voi è un gran onore! :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che a parte il vassoio degli affettati non s'è visto nulla del "festeggiato

 

E' quello che ho pensato anch'io :give_heart:

 

Secondo me Lorenzo, quando si è accorto che lui scattava e gli altri magnavano, ha mollato la digit e si è buttato nella mischia :man_in_love:

 

:00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....e ci dovevo essere anch'io..... :give_heart:

 

invece...... lavoro,lavoro e lavoro...!!!!!!!!!! :man_in_love: .... e come mi disse Falwort... tu sei un "Lasarun Atipico"....!!!

 

per la cronaca.....ho inviato due sms di buon appetito sabato sera alle 20,40.............

 

........mi hanno risposto DOMENICA ALLE 14,30...!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

:00015014: Aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello che ho pensato anch'io :give_heart:

 

Secondo me Lorenzo, quando si è accorto che lui scattava e gli altri magnavano, ha mollato la digit e si è buttato nella mischia :man_in_love:

 

:00015014:

 

.....sarebbe stato un esperimento interessante scrivere "cicciolo" sulla digitale e poggiarla sul tavolo!! :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che a parte il vassoio degli affettati non s'è visto nulla del "festeggiato",

immagino che guerra dev'esser stata!!!!! :man_in_love: :give_heart: :00015014:

 

 

Ehehe, qualche foto delle pietanze ce l'ho , purtroppo non qui ma a casa, nel week end spero di poter postare qualcosa.

 

Che dire se non che c'è stato da divertirsi e parecchio... vediamo se verrà fuori qualche aneddoto di quella notte da manicomio :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello che ho pensato anch'io :give_heart:

 

Secondo me Lorenzo, quando si è accorto che lui scattava e gli altri magnavano, ha mollato la digit e si è buttato nella mischia :man_in_love:

 

:00015014:

Raffaela hai proprio ragione, se avessi perso tempo a fare foto :whistle: mi avrebbero solo lasciato il piatto da leccare!!!!!

 

è come quando sono a funghi con Gabriele, io scatto foto e lui raccoglie

 

:mosking:

Modificato da bat
Link al commento
Condividi su altri siti

:man_in_love: :give_heart:

 

Bella Abbuffata di Gran Bella Gente...

 

Questa volta ho saltato...ma spero di rifarmi con una Maialata a ora di Pranzo...come l'anno scorso...

 

Ma la foto del Risveglio...ritrae a lato strada un cane,mi sembra,sdraiato...non è che al rientro nell'Agriturismo lo avete tirato sotto??? Spero di no...

 

Un Abbraccio a tutti voi..

 

Giuliano

Giuliano il cane è ancora vivo e vegeto, anzi i cani erano due madre e figlio, e se ne stavano sempre sdraiati in mezzo alla strada

comunque ti allego una foto scattata alla mattina.

 

:00015014:

post-1210-1232031300.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche quest'anno è fatta: siamo sopravissuti all'overdose di carne suina! :rofl:

 

Un' esperienza, che almeno una volta all' anno bisogna provare (ho detto almeno :friends: ).....

 

Quest'anno eravamo una bella squadra, e con grande affiatamento, abbiamo portato a termine questo lavoraccio.

 

Anche io non ho scattato foto "a chi ha reso possibile tutto questo". Ho soltanto alcune foto degli inframezzi di portata: come questa fatta quasi ad inizio cena, prima della lunga battaglia (le prime bottiglie erano già cadute sul campo..... :friends: )

post-1487-1232053902.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).