roberto 3,064 Posted October 3, 2019 Share Posted October 3, 2019 C'ho le lacrime agli occhi Ogni tanto mi piace andarmi a rileggere la Nostra Storia. Oggi sono a fare il badante da Mamma e ne ho il tempo . . . Mi sono riletto e riguardato TUTTO Ho rivissuto ogni momento di questa magica esperienza, son passati più di dieci anni, ma è ancora tutto nella mia testa e nel mio cuore, che adesso è gonfio di gioia ! Si è da rifare, p.s. vi voglio bene pp.ss. . . . e si sono moltiplicate anche le location . . . Quote Link to post Share on other sites
funghimundi 2,131 Posted October 3, 2019 Author Share Posted October 3, 2019 fu davvero ganzo! p.s. si rifà in altra locatio 1 Quote Link to post Share on other sites
Gibbo 3,185 Posted October 4, 2019 Share Posted October 4, 2019 C'ho le lacrime agli occhi Ogni tanto mi piace andarmi a rileggere la Nostra Storia. Oggi sono a fare il badante da Mamma e ne ho il tempo . . . Mi sono riletto e riguardato TUTTO Ho rivissuto ogni momento di questa magica esperienza, son passati più di dieci anni, ma è ancora tutto nella mia testa e nel mio cuore, che adesso è gonfio di gioia ! Si è da rifare, p.s. vi voglio bene pp.ss. . . . e si sono moltiplicate anche le location . . . ero malato ma la Silvietta (ratatuille) lo rammenta ancora.... 1 Quote Link to post Share on other sites
roberto 3,064 Posted January 10 Share Posted January 10 Grazie APB ! 1 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts