Vai al contenuto

ciaspolata notturna ....


Messaggi raccomandati

Con il suo nuovo avatar,

la montiamo sull'asta della bandiera ............... :crigon_04:

 

av-9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In loco? ..io credevo che fossero in legno :contract:

 

:biggrin:

 

Battute a parte, QUANTI SIAMO????

 

Giuseppe e Giovanna 2

Raffa 1

 

Gibbo ?

Mony?

Ross?

 

Venghino siori, venghino :friends:

 

Guarda "Raffa in viola" che io ....sono un po' "loco" ....

 

poi va a finire che ci credo .... poi tu tiri un bidone ......

 

...e non VA BENE!!!

 

....hai prenotato il biglietto ??!! :friends: :mosking: :nuvole:

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo belloooooooo.....ma per le ciaspole ci vogliono scarpe particolari. :cc_surrender: :give_heart: :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta uno scarponcino da montagna,

certo che se è invernale è meglio :bye1:

LA COSA MI ATTIRA.... mi manca lo scarponcino invernale... con i miei gelo come un bastoncino findus!!!

In alternativa.... ho gli scarponcini morbidida snowboard...son troppo grossi vero??

Link al commento
Condividi su altri siti

le cose si stanno mettendo bene!

 

via che sabato e domenica vi faccio vedere questi faggi da mooolto vicino :bye1:

 

 

 

p.s. più tardi aggiungo info per logistica ora vado a piangere all'aperto per essere sceso ieri sera dai monti, che vedo a sinistra del schermo dell'imac, con una giornata come questa ...

post-280-1231065048_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo le condizioni dei faggi!!!

 

... poi martedi e mercoledi è di nuovo ...... NEVE !!!

post-155-1231068269.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho parlato con gli organizzatori e la cosa sta in questi termini

 

ritrovo ore 19 presso il centro sci di fondo bosco reale (qui il link del sito; in teoria c'è il programma ma non si riesce a scaricare)

 

la ciaspolata durerà circa un paio d'ore poi tutti a cena all'albergo ristorante alpino (qui il sito) giù in paese

 

la ciaspolata sarà animata da figuranti che daranno vita allo spettacolo 'delitto nella selva romanesca'; il percorso (che passa per fungaie niente male n.d.r.) è molto facile, adatto anche a principianti e bambini (io penso che i miei ci saranno)

 

il costo è di 35 euro compreso il noleggio delle ciaspole in loco e la cena

 

come vi dicevo ho parlato sia con gli organizzatori (Max, direttore scuola sci) che con l'albergo e se credete potete far sapere a me che parteciperà così facciamo una iscrizione cumulativa APB

 

per quanto riguarda l'alloggio l'albergo Alpino praticherà un prezzo scontato (40 euro camera + prima colazione); come dicevo non sono certo che la casa di mia suocera sia disponibile e quindi ...

 

io sarò su da sabato nel primo pomeriggio e sarò lietissimo di farvi da cicerone e scaldarvi per la serata

 

direi poi che Domenica mattina si potrebbe fare una escursione diurna così vedrete i crinali dove io e Roberto scorrazziamo da anni

 

direi che per ora è tutto; per qualsiasi cosa chiedete e .... PARTECIPATE NUMEROSI!!!!

 

p.s. vestitevi bene perché ci sarà freddo e un mare di neveeeeeeeeeeeeeee :0123: :0123:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).