Vai al contenuto

Alpini a cena........con menù marittimo


Messaggi raccomandati

Consiglierei, nel frattempo, le famose alici marinate(noi li chiamiamo "masculini") della Val di Fassa :clapping: :friends:

 

 

 

Hei, ma il Baffo non era a dieta? :bye1:

 

.....mi ero dimenticato ho fatto pure quelle!!!.........ovviamente,a parte gli scherzi,il pesce me lo ha procurato il mio amico(spacciatore) siculo e le alici erano speciali!!!!!!

 

ciao a

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Perche i cannoli non sono tipicamente tirolesi...? :wink:

Sapevo che tipicamente la loro zona d'origine è lo Jungfrau :biggrin:

 

E' bello vedere come s unisce l'Italia da Nord a Sud :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei, ma il Baffo non era a dieta? :wink:

 

In effetti era a dieta..

Da come l'ho visto magiare direi che l'ha momentaneamente interrotta...brutto periodo questo di dicembre.. :bye1: per tutti..

Modificato da didò
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti era a dieta..

Da come l'ho visto magiare direi che l'ha momentaneamente interrotta...brutto periodo questo di dicembre.. :bye1: per tutti..

 

Ciao Alberto

ho apprezzato molto le cozze, il tonno, le vongole, i gamberoni, i calmari e gli astici tirolesi, i cannoli e cassatine valdostane, il tutto accompagnato da raffinate bevande.

Grazie per la grande ospitalità e per avermi fatto conoscere la tua stupenda famiglia.

Mi auguro che nel 2009 le uscite/passeggiate possano essere più frequenti rispetto a quelle che effettuate insieme nel 2008.

In ogni caso il 2008 lo ricorderemo sempre per quella uscita in Val di Non e per la fungaie di estatini trovate da te, Angelo e Fabio nel mese di luglio.

O no?

A presto.

Piero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alberto

ho apprezzato molto le cozze, il tonno, le vongole, i gamberoni, i calmari e gli astici tirolesi, i cannoli e cassatine valdostane, il tutto accompagnato da raffinate bevande.

Grazie per la grande ospitalità e per avermi fatto conoscere la tua stupenda famiglia.

Mi auguro che nel 2009 le uscite/passeggiate possano essere più frequenti rispetto a quelle che effettuate insieme nel 2008.

In ogni caso il 2008 lo ricorderemo sempre per quella uscita in Val di Non e per la fungaie di estatini trovate da te, Angelo e Fabio nel mese di luglio.

O no?

A presto.

Piero

 

......mi auguro che sia una stagione bella come questa e anche di più ma con meno impegni!

 

L'uscita in Val di Non è stata memorabile per tutto!!

 

grazie a presto

 

ciao a

 

PS ho mangiato le geotrope che mi hai portato.....SQUISITE!!!!..........apprezzatissime anche da Francesca che ti ringrazia molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).