Vai al contenuto

Oggi a Breganze a pranzo con Testa


Messaggi raccomandati

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Lo sapevo gia' in partenza cosa mi sarei perso :bye1:

 

 

con Mario come Organizzatore si va' sempre sul sicuro :wink:

 

 

ma la visita che dovevo sostenere lunedi' mattina, mi imponeva un certo ....protocollo

 

 

impensabile da attuarsi in viaggio per Breganze...

 

 

Mi dispiace perche' era da un po' che non saltavo l'appuntamento di Mario :biggrin:

 

 

Vi abbraccio e Vi ringrazio di renderci partecipi con le vs Foto

 

Franco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, è stata proprio una bella domenica, quella trascorsa a Breganze.

Un grazie a Mario per la sua accogliente ospitalità, ma anche per averci dato l'occasione di conoscere persone davvero speciali.

Un :snoozer_05: a tutti e un :scratch_one-s_head: alla principessina che sa fischiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritornare a casa di Mario. E lì ritrovarsi fra amici. Amici cui non potresti più rinunciare.

La loro stessa, sola presenza ti riscalda, ti rasserena, ti rallegra, ti fa anche evadere. Mentre fuori piove una pioggia blanda, ma uggiosa.

Il calore delle parole, dei sorrisi, allontana i freddi che ti si sono avviluppati attorno alle ossa.

 

Ogni anno, in più di una occasione, Mario s'industria per creare questo tipo d'opportunità. Ogni volta confermandosi, ma anche stupendoci.

 

Quest'anno sono stato in forse fino all'ultimo. Ma la volontà di chi mi conosce meglio di me stesso ha prevalso. E siamo andati. E quanto bene abbiamo fatto !

 

E' bene che smetta di scrivere, ora...

 

Grazie, Mario. :snoozer_05: :biggrin: Grazie, amici presenti. :hug2: :yes4: Grazie, amici assenti. Ho pensato a anche a voi. :yes4: :hail:

 

Vi abbraccio :fie: :scratch_one-s_head:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritornare a casa di Mario. E lì ritrovarsi fra amici. Amici cui non potresti più rinunciare.

La loro stessa, sola presenza ti riscalda, ti rasserena, ti rallegra, ti fa anche evadere. Mentre fuori piove una pioggia blanda, ma uggiosa.

Il calore delle parole, dei sorrisi, allontana i freddi che ti si sono avviluppati attorno alle ossa.

 

Ogni anno, in più di una occasione, Mario s'industria per creare questo tipo d'opportunità. Ogni volta confermandosi, ma anche stupendoci.

 

Quest'anno sono stato in forse fino all'ultimo. Ma la volontà di chi mi conosce meglio di me stesso ha prevalso. E siamo andati. E quanto bene abbiamo fatto !

 

E' bene che smetta di scrivere, ora...

 

Grazie, Mario. Grazie, amici presenti. :help: :lol: Grazie, amici assenti. Ho pensato a anche a voi.

 

Vi abbraccio :scratch_one-s_head:

giorgio

 

 

La tua presenza, caro Giorgio,

anche se leggermente più silenziosa di quella a cui ci avevi abituati gli anni scorsi,

il tuo stare tra di noi e le tue parole di oggi,

mi hanno ripagato ampiamente di tutti gli sforzi fatti per organizzare l'incontro di domenica.

 

E' stata una giornata in cui il tempo, lo spazio e il luogo scelto ci hanno permesso di stare assieme

di scambiarci pensieri, ricordi e anche qualche battutina.

Ma soprattutto la presenza di ognuno di noi,

come hai giustamente sottolineato tu stesso,

è stato il miglior piatto e il miglior vino di tutto il menù proposto.

 

Era quello che speravo tu trovassi in questa giornata un pò uggiosa di fine novembre.

 

Ti :mosking: e :wacko2: tutti quelli che hanno partecipato consapevoli del motivo e del perché di questo incontro

 

:mosking:

 

 

 

un ricordo e un saluto anche per coloro che non hanno potuto essere dei nostri ..........

post-42-1228345067.jpg

Modificato da testa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ritornare a casa di Mario. E lì ritrovarsi fra amici. Amici cui non potresti più rinunciare.

La loro stessa, sola presenza ti riscalda, ti rasserena, ti rallegra, ti fa anche evadere. Mentre fuori piove una pioggia blanda, ma uggiosa.

Il calore delle parole, dei sorrisi, allontana i freddi che ti si sono avviluppati attorno alle ossa.

 

Ogni anno, in più di una occasione, Mario s'industria per creare questo tipo d'opportunità. Ogni volta confermandosi, ma anche stupendoci.

 

Quest'anno sono stato in forse fino all'ultimo. Ma la volontà di chi mi conosce meglio di me stesso ha prevalso. E siamo andati. E quanto bene abbiamo fatto !

 

E' bene che smetta di scrivere, ora...

 

Grazie, Mario. :lol: Grazie, amici presenti. :mosking: Grazie, amici assenti. Ho pensato a anche a voi. :wacko2:

 

Vi abbraccio :beee: :scratch_one-s_head:

giorgio

 

La tua presenza, caro Giorgio,

anche se leggermente più silenziosa di quella a cui ci avevi abituati gli anni scorsi,

il tuo stare tra di noi e le tue parole di oggi,

mi hanno ripagato ampiamente di tutti gli sforzi fatti per organizzare l'incontro di domenica.

 

E' stata una giornata in cui il tempo, lo spazio e il luogo scelto ci hanno permesso di stare assieme

di scambiarci pensieri, ricordi e anche qualche battutina.

Ma soprattutto la presenza di ognuno di noi,

come hai giustamente sottolineato tu stesso,

è stato il miglior piatto e il miglior vino di tutto il menù proposto.

 

Era quello che speravo tu trovassi in questa giornata un pò uggiosa di fine novembre.

 

Ti :mosking: e :hug2: tutti quelli che hanno partecipato consapevoli del motivo e del perché di questo incontro

 

:swoon:

 

 

 

un ricordo e un saluto anche per coloro che non hanno potuto essere dei nostri ..........

 

Che bello poter dire: c'ero anch'io :help: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello vedervi riuniti e bello vedere fra voi certi amici come Giorgio e Remigio che è tanto che non vedo!!! :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa volete che scriva.....dopo l'intervento di Giorgio e di Mario non posso solamente che aggiungere....

 

... come ha scritto Roberto "c'ero anch'io" ..... ed è come aver festeggiato in anticipo le festività che presto giungeranno .....

 

....."circondato da una bella famiglia".....

 

:flowers2: Aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritornare a casa di Mario. E lì ritrovarsi fra amici. Amici cui non potresti più rinunciare.

La loro stessa, sola presenza ti riscalda, ti rasserena, ti rallegra, ti fa anche evadere. Mentre fuori piove una pioggia blanda, ma uggiosa.

Il calore delle parole, dei sorrisi, allontana i freddi che ti si sono avviluppati attorno alle ossa.

 

Ogni anno, in più di una occasione, Mario s'industria per creare questo tipo d'opportunità. Ogni volta confermandosi, ma anche stupendoci.

 

Quest'anno sono stato in forse fino all'ultimo. Ma la volontà di chi mi conosce meglio di me stesso ha prevalso. E siamo andati. E quanto bene abbiamo fatto !

 

E' bene che smetta di scrivere, ora...

 

Grazie, Mario. :yahoo: Grazie, amici presenti. :yahoo: Grazie, amici assenti. Ho pensato a anche a voi. :bye1:

 

Vi abbraccio :bye1: :chin:

giorgio

 

 

La tua presenza, caro Giorgio,

anche se leggermente più silenziosa di quella a cui ci avevi abituati gli anni scorsi,

il tuo stare tra di noi e le tue parole di oggi,

mi hanno ripagato ampiamente di tutti gli sforzi fatti per organizzare l'incontro di domenica.

 

E' stata una giornata in cui il tempo, lo spazio e il luogo scelto ci hanno permesso di stare assieme

di scambiarci pensieri, ricordi e anche qualche battutina.

Ma soprattutto la presenza di ognuno di noi,

come hai giustamente sottolineato tu stesso,

è stato il miglior piatto e il miglior vino di tutto il menù proposto.

 

Era quello che speravo tu trovassi in questa giornata un pò uggiosa di fine novembre.

 

Ti :good: e :x124: tutti quelli che hanno partecipato consapevoli del motivo e del perché di questo incontro

 

:bye1:

 

 

 

un ricordo e un saluto anche per coloro che non hanno potuto essere dei nostri ..........

 

 

Ho sfogliato le immagini di questa domenica .... ho letto le parole ....

Le ho riportate qui e vi ringrazio.

Io non c'ero e me ne rammarico,

ma leggere che il vostro pensiero è arrivato anche a me ....

vedere una bella foto che ravviva il mio ricordo e ha il potere di farmi partecipe ......

 

davvero allarga il cuore.

:fie: :wall:

G.

post-184-1228769450.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' veramente un punto di forza di APB , lo sto provando sulla mia pelle , certo ci sono molti Km tra di noi ma prima o poi vi incontrerò tutti , e sarà una soddisfazione enorme......

 

100000000000000000000 di questi giorni.......

 

:cc_surrender:

Link al commento
Condividi su altri siti

.......ineccepibile padrone di casa,

ci ha accolto nel migliore dei modi e ci ha fatto entrare questo luogo nel cuore.

Un grazie sentito a Mario. :tongue:

......potete solamente imaginare quanto abbiam parlato e ci siamo raccontati,

permettimi Mario un saluto speciale a Remi, oramai vicino di tavolo di ogni anno, un piacere parlare con lui di Tradizioni e Storia di questa meravigliosa terra.

 

Un abbraccio a tutti.... :contract:

post-32-1228865264.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io putroppo non c'ero e mai ci sono stato ad incontri organizzati da Mario.

La cosa seppur casuale mi rattrista molto. :scratch_one-s_head:

Ma sono comunque contento perchè in questa giornata ho rivissuto le emozioni che soli pochi giorni fa, con alcuni dei protagonisti della vostra giornata, mi riempivano gli occhi di gioia.

 

:hug2:

Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

........son spesso avaro di immagini,

in questo caso son stato avaro nel trasmettere emozioni.

L'altra sera con Mario parlavamo e mi son reso conto che troppo spesso perdo il momento giusto per scrivere o condividere immagini....

L'incontro di Breganze da Mario è un momento importante, lo è stato, lo sarà spero,

voglio qui di seguito ri-leggere con le immagini quei momenti, quelle sensazioni.....

 

Una Vicenza notturna, della sera prima, assieme ad amici trasferiti al nord, iniziano qui le sensazioni....

 

La vita, una piazza, un orologio che corre, un via vai di persone con cui incrociamo le nostre storie mentre un film scorre intorno a noi....

 

 

DSC_46047.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).