Vai al contenuto

Album 2008.....E' diverso tempo che non scrivo. Non sempre si ha voglia, o necessità, di dire qualcosa. Possono trascorrere giorni, settimane, mesi;


Peo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite paolo_68
Tutto questo per tornare al punto di partenza, a quasi un anno di distanza...

 

Tante le cose belle viste, e tante altre mi auguro di poter vedere in futuro. La strada è segnata, ed io continuerò a seguirne il percorso lasciandomi trasportare da ciò che da sempre mi spinge in questi luoghi: ricordi, amore, passione.

 

Ora me ne tornerò un pochino in silenzio (penso di avere già parlato a sufficienza :clapping: ). In questi ultimi giorni la neve è giunta copiosa: è già ora di tornare lassù.....

 

Un grande saluto, ed un grandissimo ringraziamento, a chiunque avrà deciso di fermarsi qualche minuto tra i miei pensieri (se siete arrivati a leggere queste parole, dovrei come minimo pagarvi una pizza)....saluto Gava e Gibbo, e anche testaelische, che già se la sono guadagnata.... :priest2:

 

 

Paolo :nuvole:

 

p.s. come avrete notato l'ora tarda ha colpito duramente. Ho fatto un pò di caos con il copia incolla nel titolo del topic: se c'è un'anima buona che può mettere a posto le cose ne sarò grato, altrimenti, fa lo stesso :priest2:

 

 

2983878639_91b22705b5_o.jpg

 

Bellissime immagini .... io adoro le passeggiate in montagna ... in qualunque stagione .... oltre ad essere un fungaiolo, sono pescatore di trote in torrenti in solitaria .... ex sciatore sci alpinismo .... sci fondo .... ferrate estive, roccia......

Adoro imergermi in tutte le forme meravilgliose della Natura ... e il tuo post mi ha fatto rivivere quell'emozione ....

:clapping:

 

 

Davvero un post fuori dal normale, uno dei migliori Paolo, l'ho riletto varie volte , personalmente non ne sono capace ognuno ha i suoi limiti...

 

personalmente sono un cercatore di funghi,forse ne posto tanti e forse non ne posterò più se da fastidio, ma nel bosco ci vado quasi tutti i giorni autunno inverno primavera estate,amo stare nel bosco, mi sento nel mio ambiente, ormai mi chiamano Montanaro.

 

Grazie per la condivisione Paolo

 

 

Mario

 

Non posso che confermare le parole di Marione .... se troppi porcini danno fastidio .... (forse solo a chi non ne trova ....) .... non ne posteremo più .... basta che ci dite il limite massimo di fotografie per post .... e ci adegueremo!!!!!!!!! :swoon:

Paolo

Modificato da paolo_68
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo e vedendo questo tuo post sono rimasto veramente colpito , immagini e racconti che ti portano a vivere con

la mente questi splendidi momenti.......i miei complimenti sei veramente bravo e leggendo a fondo la tua premessa iniziale non posso che apprezzarti per la tua onesta' intellettuale!!

Troppo forte! :give_heart: :x124: :friends: :rofl:

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

...non sempre si ha la voglia di scrivere...a volte si ha voglia di ascoltare...anche il silenzio parla!!!

 

Per me e' un peccato che tu non possa partecipare...perche' mi hanno emozionato le immagini...le parole...le sensazioni.

Ma come giudicare tanta sensibilita'???

 

...non si fa...si leggono le parole...si guardano le immagini...si ascoltano le emozioni.

 

...e ci si ferma a cercare cio' che piu' ci e' piaciuto...anche se difficile scegliere.

A Raffaela colpiscono le nuvole...a me le cascate...ma e' difficile scegliere.

 

...solo una parola: grazie!!!

...per averle condivise con noi...adesso!!!

 

Ciao

Stefania

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritrovo il piacere delle cose uniche.

 

.....come unico è l'apporto che ciascuno può dare a questa "piazza", ti ringrazio per questa tua condivisione. :club:

L'altra sera era tardi e ti leggevo, con il ritmo del postare, e avevo il tempo di riflettere su ogni immagine del tuo raccontarti,mi son gustato il tutto con i giusti tempi, quelli che leggendo da lavoro saltano e non rendono onore a un post, infatti spesso non rispondo perché leggendo in fretta e furia non mi piace dare una risposta preconfezionata e quasi casuale.

 

I miei complimenti per delle immagini veramente cercate e fortemente volute, questa è quella che credo l’essenza della fotografia intesa come Arte, “la costruzione di una immagine soggettiva”.

 

 

Un abbraccio e spero di vederci presto a mangiar “ciccioli” elucubrando sull’esistenza.

 

 

Gibbo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto ed apprezzato molto i vostri commenti ed i vostri complimenti :bye1:

Vorrei ringraziare personalmente ognuno di voi, ma questa volta è decisamente impegnativo; e poi non c'ho tempo: sto già prendendo lezioni accelerate da un pizzaiolo napoletano. Piuttosto che mantenere la promessa di pagare la pizza ad ognuno di voi, mi conviene di più imparare il mestiere e farvele di persona.... :club:

 

Scherzi a parte, sono veramente felicissimo che abbiate gradito questo riassunto della mia stagione. Speravo fortemente di trasmettere - con più verosomiglianza possibile - alcuni momenti che hanno rappresentato qualcosa di più, di un semplice frangente di vita. Quando penso e scrivo un topic, lo faccio sempre con l'obbiettivo di stimolare, e di lasciare un segno (possibilmente positivo) nei sentimenti di chi leggerà. A giudicare dalle vostre parole, in parte sono riuscito nel mio intento, e tanto mi basta per essere soddisfatto.

 

Un grande abbraccio a tutti!

 

Paolo :beee:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa scritta commemorativa si trova nei pressi delle Capanne. Mi fermo sempre a contemplarla. Quando salivo quassù da piccino, ricordo pastori con i greggi di pecore al seguito. Producevano ottimo formaggio e conoscevano alla perfezione ogni angolo del crinale. E' triste vedere interrotta così bruscamente una linea di tradizioni e conoscenze. Pare che il mondo abbia perso irrimediabilmente qualcosa, e che nessuno sia riuscito a fare tesoro di ciò che è stato.

 

http://farm4.static.flickr.com/3051/296476...bf3c5e03f_o.jpg[/url]

 

Difficile dire, quale delle tue cartoline sia la più bella, suggestiva, emozionante. Veramente degli scatti d'autore che ho salvato nelle mie cartelline per ricordo delle foto più belle!

 

Ho scelto questa perchè tante volte sono salito da lato toscano verso il crinale, senza però mai raggiungerlo. Dal lato luniganese i parcheggi delle auto sono posti tutti sui 400-500mt e arrivare fin lassù è un'impresa.

Impresa però che mi piacerebbe un giorno percorrere, magari incontrandoci proprio lassù sul quel masso così importante per te.

 

Complimenti veri per lo splendido post!

ciao

g

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).