Vai al contenuto

Album 2008.....E' diverso tempo che non scrivo. Non sempre si ha voglia, o necessità, di dire qualcosa. Possono trascorrere giorni, settimane, mesi;


Peo

Messaggi raccomandati

Un soffio di vento, e la luce schiarisce per un attimo il bosco. Lo sguardo riguadagna la propria libertà: come dopo un lungo periodo di cattività, il piacere di tornare a correre lontano tra forme e colori, è grande :bye1:

 

 

 

 

2979631474_0bf819a534_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Tutto questo per tornare al punto di partenza, a quasi un anno di distanza...

 

Tante le cose belle viste, e tante altre mi auguro di poter vedere in futuro. La strada è segnata, ed io continuerò a seguirne il percorso lasciandomi trasportare da ciò che da sempre mi spinge in questi luoghi: ricordi, amore, passione.

 

Ora me ne tornerò un pochino in silenzio (penso di avere già parlato a sufficienza :bye1: ). In questi ultimi giorni la neve è giunta copiosa: è già ora di tornare lassù.....

 

Un grande saluto, ed un grandissimo ringraziamento, a chiunque avrà deciso di fermarsi qualche minuto tra i miei pensieri (se siete arrivati a leggere queste parole, dovrei come minimo pagarvi una pizza)....saluto Gava e Gibbo, e anche testaelische, che già se la sono guadagnata.... :hug2:

 

 

Paolo :rofl:

 

p.s. come avrete notato l'ora tarda ha colpito duramente. Ho fatto un pò di caos con il copia incolla nel titolo del topic: se c'è un'anima buona che può mettere a posto le cose ne sarò grato, altrimenti, fa lo stesso :bye1:

 

 

 

 

2983878639_91b22705b5_o.jpg

Modificato da Peo
Link al commento
Condividi su altri siti

E' diverso tempo che non scrivo.

Non sempre si ha voglia, o necessità, di dire qualcosa. Possono trascorrere giorni, settimane, mesi; dipende. Alla fine, lo si sente benissimo quando è il momento giusto per comunicare..........

 

 

Paolo, non so quale sia il motivo di questo tuo "silenzio", ma non vi è alcun problema. Nessuno si deve sentire obbligato a scrivere se non si sente, l'importante quando lo si fa è farlo con il cuore; e tu in questo post di amore ce ne hai messo :bye1: .......prenditi pure tempo se vuoi, se al ritorno ci doni questi gioielli fatti di bellissime parole e foto.....beh! le tue :rofl:

 

Grazie davvero per questo post, toccasana per me in una notte insonne :hug2:

 

Un :biggrin:

 

Pasquale :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caio Peo , sono contento che all'inizio hai detto che non mettevi troppi porcini , senno' non mi sarei gustato al punto giusto il tuo topic.

Grazie per avermi regalato queste stupende sensazioni.

Grazie di cuore per avermi fatto iniziare una giornata diversa dalle altre.

Se capito da quelle parti mi porteresti a fare un po' di foto?

Giuro , niente funghi solo foto ed aria.

Un saluto Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una capacità di raccontare non comune...

Descrizioni che fanno breccia nelle "scorze" di noi lettori. Riassunto annuale delle proprie passioni, rivisitate ma vivissime.

E i funghi, come è naturale, non ne animano più di tante...

 

:bye1: :bye1:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, avevo notato il tuo "silenzio" ...adesso ho capito il motivo: stavi creando e confezionando questo capolavoro per noi :bye1:

 

I pensieri e le riflessioni con cui hai accompagnato le foto sono davvero emozionanti, ed arricchiscono il piacere degli occhi nel guardare quei panorami..specialmente quelle della neve e dei tramonti

 

Davvero un gran bel racconto...non ti nascondo che ho provato della sana invidia per tutto ciò che hai potuto assaporare in queste tue uscite, invidia che si è un po' stemperata nella consapevolezza che con il tuo racconto hai voluto condividerle con noi :hug2:

 

GRAZIE PAOLO! :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).