Vai al contenuto

Crociati tutti a tavola.....


vurpe

Messaggi raccomandati

no ma fa niente se non potete nè?tanto se non ci sono io tanto meglio :bye1: non vi faccio troppe domande!mado

 

 

Matteo non dire scemenze, come ti ha detto Aldo stare con te è un piacere,mi spiace per motivi di lavoro di non poter cambiare la data,ciao giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Io sono ancora in forse.....vorrei tanto ma devo fare i conti con un pò di cose :give_heart:

Ad ogni modo vi farò sapere all'ultimo che sia il 6 o il 7 non farà differenza per me

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma fa niente se non potete nè?tanto se non ci sono io tanto meglio :give_heart: non vi faccio troppe domande!mado

 

 

 

 

MADO

... quando sono con qualche ragazzo della tua età che chiede..... PERCHE' VUOLE IMPARARE......

.....E' UN GRANDISSIMO PIACERE INSEGNARE QUELLO CHE SI SA ..... noi tutti siamo stati così.

......e penso che nessuno qui... non sopporti le tue.

SEI UN GRANDE, CHIEDI TUTTO QUELLO CHE PUOI.

 

 

CROCIATI.... BUON APPETITO A TUTTI.

:friends:

Ale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero proprio tu riesca a venire , hai detto bene , armata brancaleone........se ho capito bene ci sarà anche il chitarrista......te lo raccomando.......

 

Fammi sapere... :drinks:

 

 

Io ci sono dovessi venire a piedi..........................sai che fame poi, oggi ragazzi altra domenica impegnativa..............abbiategusto ehehehehehe sto aspettando un mio amico per ultima fatica degustazione di champagne all'ex convento annunciata..............dopo una mattinata a far compere e assaggi, pranzo con tartufino (scorzoncino) domani posto tutto comprese foto........................mi raccomando niente commenti,,,,,,,,,,,,,,,,,, come al solito io l'ho faccio anche per voi, vi erudisco hihihihihihihihi

 

P.S. andre muchela (smettila) se non vieni neinte regalino di natale(produzione propria), vedi tu!!!!!!!!!

 

se hai capito bene?,........................... hai imparato a leggere................ occhetù ci fai o ci sei ho fatto il mulo per venire..............aldino ti spezzo :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi raccomando niente commenti,,,,,,,,,,,,,,,,,,

 

Non c'è bisogno.......ti commenti da solo............

 

Se riesco te lo fò io un regalino..........

 

:drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldino che regalino mi fai.................................................

Ragazzi, bando alle ciancie....il giorno fissato e' il 7, ora datemi le adesioni entro mercoledi' 3 per cortesia..... :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldo 1 sicuro !!

 

Vorrei disertare ma se non vengo Giovanni non mangia.............

No ti spezzo e con le ossicine ci gioco a shamgaj......................................dani io 3 e poi carmelo sicuro poi vediamo domani lo sento, ciao bruttoni

Link al commento
Condividi su altri siti

No, a malincuore, ma ho gia rischiato troppo il posto di lavoro.

 

Però chissà :give_heart:

 

Non fare il c......e , ti vengo a prendere sul lavoro........anzi veniamo a mangiare sul bancone.........

 

:x124:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto disperatamente cercando di esserci.... perdonami Dani, ma lo saprò solo all'ultimo... :friends:

 

In programma avevo per il 14 la prima uscita sugli sci, ma l'ho dovuta necessariamente anticipare visto il Pranzo a Roma.

 

e mia figlia se non la porto a sciare il prox WE mi uccide :rofl:

 

ma può darsi che riesca a rifilarla a Nonna e Zia :rofl: mai dire mai :give_heart:

 

Tieni due posti in "forse" (entro giovedì confermo) :x124:

Link al commento
Condividi su altri siti

We crociati ma con le mogli o no, va beh che siete genovesi............... adesso anche Lady non sa se c'è, mia moglie vorrebbe sapere altrimenti con solo voi brutti non viene, come dargli torto hihihihihihihihhi

Link al commento
Condividi su altri siti

No, a malincuore, ma ho gia rischiato troppo il posto di lavoro.

 

Però chissà :club:

 

 

Nico vuoi botte è? dillo subito...............................non esiste non sento ragioni......................lavoro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).