Vai al contenuto

Il miniraduno mangereccio in Toscana


Messaggi raccomandati

Sono le 17 e zero 9....me venuta na' fame alluciniogena!!!!!!!

Bravissimi ragazzi....ragazzi pe modo di'.........

Un salutone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bravissimi ragazzi....ragazzi pe modo di'.........

 

 

No, no, ragazzi per davvero, altrochè pe modo di di' :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no, ragazzi per davvero, altrochè pe modo di di' :dntknw:

Sei troppo forte Giuliano...bellissimo raduno..speriamo che la prossima volta mi posso unire a voi... :clapping: :smile: :00015014: :whistle:

Un salutone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei troppo forte Giuliano...bellissimo raduno..speriamo che la prossima volta mi posso unire a voi... :clapping: :smile: :00015014: :whistle:

Un salutone.

 

A pi'

 

Sarà la Fame...che ti da allucinazioni..

 

Alberto è mio fratello..Pippokid..

 

Io sono Giuliano...Dumbokid...

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi giro i saluti di GUGHY, che ha ancora Internet fuori uso.

Ha detto che è stata benissimo e che le mancate tutti!! :mosking:

Ecco un'altra vittima della tristezza post-raduno :mosking:

:mosking:

 

...ecco...internet e' l'unica cosa che ho che funziona!!!

Manca tutto il resto...mannaggia!!!

 

...mi reputo una vittima post raduno...se c'e' una sottoscrizione da fare sono pronta!!!

 

E' stato il mio primo vero raduno...a parte la bellissima domenica trascorsa a casa di Sanzio con Cinzia, Giuliano, Piero e Stefano.

 

...appena avro' la possibilita' di scaricare le foto le postero' col mio racconto (anche se Max e' stato molto esaustivo).

 

Meravigliosa Raffa che e' scesa dalla macchina...mi ha guardata negli occhi...forse il mio sorriso m'ha tradito...ha esclamato "...Gughy!!!"...e ci siamo abbracciate come se ci fossimo sempre conosciute!!!

 

...quasi tutto perfetto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete dei grandi.....................che magnata bella lì, che compagnia superlativa giovanni

 

 

P.S. Gabriele io l'ho proporrei per il nobel del magna magna, mi batte 3 a 0..................sei un grandissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Gabriele io l'ho proporrei per il nobel del magna magna, mi batte 3 a 0..................sei un grandissimo

 

...no so quanto mangi tu...ma ho visto delle persone che inverei a casa a mangiare solo per il piacere che ti danno!!!

Anche i padroni di casa hanno detto che sono una soddisfazione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

E dopo che mi son lamentato per non aver fatto foto come al solito, l'altro giorno mi capita Lorenzo a casa con un cd di foto delle beccacce e della maialata...ci ho pensato un po' e poi ho deciso di selezionarne qualcuna, giusto per tornare a rivivere un attimo le emozioni di quei giorni.

 

La prima va di diritto all'organizzatore di questo evento che è diventato ormai una felice consuetudone novembrina: Alberto e Signora :clapping:

 

Grazie Alberto!!! :biggrin: :friends:

post-97-1232294771.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che anche il paziente fotografo che da un paio d'anni si impegna per documentare le nostre uscite una foto se la meriti tutta...grazie Lorenzo!!! :biggrin:

 

p.s. nelle foto sembra una persona seria!!! :clapping: :friends:

post-97-1232294838.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Come succede ogni anno, quando si partecipa a questi appuntamenti, partendo da quassù ci si sacrifica e si aggiunge qualche giorno di vacanza approfittando dell'incontro con gli amici.

 

Anche lo scorso Novembre non ci siam smentiti...dopo aver osservato Alessio raccogliere i neri ci siamo dati appuntamento con Lorenzo e Loredana in quel di Chiusdino

post-97-1232295142.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Da lì ovviamente non si poteva prescindere rientrando verso l'agriturismo da una sosta a San Galgano, uno dei luoghi magici della Maremma che riesce sempre ad affascinarci, in particolare a fine giornata

post-97-1232295250.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora prima di passare ai personaggi famosi, vorrei segnalare anch'io come l'attento Giuliano, un personaggio di grande spessore, specie a tavola...si chiama Alberto, anche se di recente il fotografo Lorenzo lo ha soprannominato Don Mariano :clapping:

post-97-1232295415.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Va detto di lui che anche in compagnia dei più famosi Guido e Alessio non fa brutta figura...anzi alla distanza a volte si fa notare per l'impegno con cui azzanna qualsiasi cibo gli venga a tiro!!! :clapping:

 

Ma ormai se n'è parlato troppo e quindi anch'io non posso esimermi dall'aggiungere una foto dei due simpaticissimi amici vicentini, uno noto fungaiolo e l'altro grande amico! :friends:

post-97-1232295637.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).