Vai al contenuto

a passeggio....lungo i fossi


leona

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Leo ,come dici tu vedere i girasoli fiorire ad ottobre ci fara' ricordare che questa ottobrata per un po' di tempo. :happybday: :punish:

Riguardo ai piopparelli,sono belli e gustosi. :x124: :happybday: :happybday:

Poi..............oh......meglio di niente!!!!!!

Un salutone Andrea.

Quest'anno mi stanno latitando pure le SPIGOLE.

Link al commento
Condividi su altri siti

LEOOOOOOOOOOOOO :punish: che foto :happybday: !!!!!! Complimenti veramente :rofl: !!!!!Scatti che fotografano una Regione trà le mie

preferite :rofl: in assoluto !!!!! Ma :x124: dato che quest'autunno è stato pazarello,non potrebbe esserlo fino all'ultimo :happybday: ?? Comunque grazie per questa stupenda passeggiata e spero di farne una in tua compagnia naturalmente nibbosco Umbro :happybday: !!!!!!!Acciao Leo :lmao: !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel cesto , accontentati , e soprattutto goditi gli splendidi panorami........verranno tempi migliori !!

 

Le foto veramente belle.......

 

:x124:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....la prossima sarà nel bosco pero'......con o senza funghi.....

 

ho troppa voglia di andarci.....

 

e speriamo nell'acqua....molta acqua....non solo il bosco ne ha bisogno....

 

 

L'acqua arriverà ....oramai è certo ........speriamo non sia troppa e non mi riferisco ai Funghi ma a possibili danni nelle zone più esposte .

 

I miei complimenti per la tua uscita con paesaggi di una bellezza mozzafiato immortalati benissimo .

Una domanda ....I pioppini si possono consumare tranquillamente anche in stato avanzato di maturazione ?

 

 

Saluti

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

:vekkio: :swoon:

 

Complimenti Leonardo,

 

e per le immagini...colori splendidi...e per i Pioppini...sicuramente belli e buoni...

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

eccoti Leo

era un po'che latitavi :friends:

 

ne ho fatti parecchi anche io ieri

in tutti gli stadi e

per fortuna

ho potuto lasciare i piccoli perche'dove li faccio non ci va nessuno :yahoo:

 

l'acqua se sara'abbondante sara'buone per il posto che ti avevo detto tramite mp ricordi??

 

quelle essenze danno il meglio di loro anche in inverno :violin:

 

ciaooooo :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione Leonardo :wink: , non solo il bosco ne ha bisogno

 

belle le colline umbre che conosco abbastanza bene :friends:

 

se non sbaglio quella laggiù è Montefalco ...

 

:68: Marco

 

ciao Marco....vedo che conosci bene l'Umbria! :thumbup: ma capiti spesso da queste parti?

 

.....ci sono funghi Doc :violin: ......come il Sagrantino :yahoo:

 

:good:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: per gli scatti Leonardo

 

 

per me è bellissima quella del post 14

 

Sanzio

 

grazie Sanzio.....si' i panorami sono belli....ma le foto non rendono l'idea :friends:..... è quello che riesco a fare!

 

a presto

Leonardo

 

 

Ciao Leo ,come dici tu vedere i girasoli fiorire ad ottobre ci fara' ricordare che questa ottobrata per un po' di tempo.

Riguardo ai piopparelli,sono belli e gustosi.

Poi..............oh......meglio di niente!!!!!!

Un salutone Andrea.

Quest'anno mi stanno latitando pure le SPIGOLE.

 

...per le spigole vedrai dopo le mareggiate....ti ricordi? ne abbiamo parlato a pranzo dell'ultima uscita....

 

ciao Andrea, speriamo di rivederci presto!

 

 

 

 

LEOOOOOOOOOOOOO :shok: che foto Complimenti veramente :good: !!!!!

Comunque grazie per questa stupenda passeggiata e spero di farne una in tua compagnia naturalmente nibbosco Umbro :friends: !!!!!!!Acciao Leo :bye1: !!!!

 

...anch'io lo spero tanto....lo so....nel bosco è meglio, poi conosco le tue preferenze micologiche......dopo quelle ittiche si intende :biggrin:

 

ciao Guido

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel cesto , accontentati , e soprattutto goditi gli splendidi panorami........verranno tempi migliori !!

 

Le foto veramente belle.......

 

:clapping:

 

ciao Aldo.....grazie....hai ragione, bisognerebbe accontentarsi solo di uscire tra la natura...avere il tempo di farlo piu' spesso.....

 

a presto

Leonardo

 

 

Un bel cestino con funghi buonissimi.

Di questi tempi ...

 

Carlo.

 

:biggrin: :friends:

 

hai ragione Carlo.....buoni sono buoni....e pensare che li ho disprezzati per molto tempo....solo che il bosco è tutt'altra cosa :friends:

 

Leonardo

 

L'acqua arriverà ....oramai è certo ........speriamo non sia troppa e non mi riferisco ai Funghi ma a possibili danni nelle zone più esposte .

 

I miei complimenti per la tua uscita con paesaggi di una bellezza mozzafiato immortalati benissimo .

Una domanda ....I pioppini si possono consumare tranquillamente anche in stato avanzato di maturazione ?

 

 

Saluti

Stefano

 

...grazie Stefano....eh si', sembra voglia buttarla giu' sul serio stavolta.....da quanto ho capito il pericolo è piu' per le zone costiere

 

per i pioppini: si' si possono consumare anche quelli, eliminando il gambo.....a patto che mantengano buona compattezza e colore biancastro....

 

poi in stadi piu' avanzati tendono a scurirsi....quelli non vanno consumati a mio avviso, anche l'odore cambia, non puoi sbagliarti :clapping:

 

a presto

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Complimenti Leonardo,

 

e per le immagini...colori splendidi...e per i Pioppini...sicuramente belli e buoni...

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

 

grazie Giuliano.....un abbraccio anche a te

 

a presto :shok:

Leonardo

 

 

Bella passeggiata Leonardo ...e che cesto....con la magra che gira....

 

a presto per un'altra camminata nei boschi.... ..magari dove si diceva ieri....

 

:bye1: :friends:

 

...magari....speriamo che non ci sia NEVE!

 

....pero' ho visto che il freddo che doveva seguire l'acqua non ci sarà....e questo non è male....

 

:good:

Leonardo

 

 

eccoti Leo

era un po'che latitavi

 

ne ho fatti parecchi anche io ieri

in tutti gli stadi e

per fortuna

ho potuto lasciare i piccoli perche'dove li faccio non ci va nessuno

 

l'acqua se sara'abbondante sara'buone per il posto che ti avevo detto tramite mp ricordi??

 

quelle essenze danno il meglio di loro anche in inverno :yes:

 

ciaooooo :bye1:

 

...ho avuto (e ho ancora) qualche problemino :friends: ....prima pc poi adsl....solite cose!

 

per il posto che dici lo spero proprio Peppe....pero' quello che dici vale per te che hai boschi litoranei.....per me invece non è tanto l'acqua ad essere determinante, ma le temperature di metà novembre a 600 mt e oltre....a volte è successo.....vedremo! :biggrin:

 

a presto

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).