Vai al contenuto

....riposa in pace.Amen!


cevi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma non vi fa schifo raccogliere sempre le stesse robe?

 

Ormai sono quasi sei mesi che andate avanti cosi!!! :chin:

 

:biggrin:

 

Maurizio

Beh veramente siamo solo all'inizio speriamo comunque nel seguito!!!! :whistle: Ciao Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravi......da buoni amici-nemici(di maglia) avete trascorso una splendida giornata , se poi avete anche mangiato il pesce.........

Oggi purtroppo ho dovuto dare buca a Dany ma la festa del mio cucciolo la dovevo recuperare e la mia dolce metà ha pensato di farlo oggi......arrivo ora dal ritirare la torta......in un ora il principale mi ha raccontato tonnellate di funghi.....

Nel frattempo mi arrivano msm di un nostro caro amico che continua a mandarmi foto di rossi.......e foto di un altrettanto caro amico che riempie le cassette !!!!!

 

Ragazzi...non ne posso più , quest'anno per me è stato un disastro per quanto riguarda i funghi.....ma ho trovato dei grandi amici come voi....... :whistle: :cheer: :biggrin:

:chin: :lol: :cheer:

Ciao Anacleto,se ti capita di andare con Dany fate un salto alla beccaccia che merita!!!Prima o poi ci conosceremo.....magari al derby!!Ciao alla prossima :smile:
Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: Ciao ragazzi, certo che ad una funzione religiosa :chin: del genere, avrei partecipato MOOOOOOOLTO VOLENTIERI !!!!!!

Bravi soprattutto nello spirito . . . ( Santo ??? )

A presto, Luigi :biggrin: :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

....e alla fine il Cevi dice che e' giunto il momento di andare a riposare in pace!!! :yahoo:

Con quello schifo di adesivo sulla giacca.......ne hai trovati gia' troppi.......erano per caso 8? Complimenti.

post-311-1224955656.gif

Modificato da vurpe
Link al commento
Condividi su altri siti

beh qualcosa abbiamo raccolto .......

ma se ci fossimo diretti quì di primo mattino.......... invece di arrivarci alle 11.00 ......chissa !!!!!!!

pazienza accontentiamoci ..... :yahoo: :cheer:

chiudo con questa ....

si .... sicuramente in questa "posta" abbiamo dato il meglio

ciao vecchio Cevi alla prossima

 

post-2214-1224957234_thumb.jpg

 

Un salutone a tutti gli APBini

in particolare all'allegra combricola conosciuta

sabato scorso al mini raduno Ligure

:cheer: ni

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

Cantharellus, uno dei nostri!!! :cheer: Bisogna dirglielo alle cicale cugine che d'inverno muoiono!!!!!

una cosa non mi torna ....... perchè le dritte le dai a quelli là e non a questi qua? :yahoo: :cheer: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

:yahoo: :cheer:

 

Splendida uscita e splendide Emozioni...

 

Condivise poi con un Amico...di più...

 

Un Abbraccio a tutti due

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

....e alla fine il Cevi dice che e' giunto il momento di andare a riposare in pace!!! :happybday:

 

 

questa mi ha fatto scompisciare.... :mosking:

 

Io spero di riuscire ad andare domani a fare una giratina sul serio..

 

Un abbraccione Grandi :hug2:

 

Ross :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh che dire una bella giornata trascorsa con l'amico Claudio con mega mangiata di pesce :hug2: (tipico della Valtrebbia!),per la gioia di Anacleto!,presso la trattoria "La becaccia" superconsigliata a chi bazzichera' da queste parti-prezzi superpopolari!,l'unica nota stonata e'l'arredamento bicromatico!!!!!!!!! :happybday: Un pensiero va a tutti gli amici di APB e in particolar modo a Daniele e alla sua famiglia!Ciao allla prossima :happybday:

Grandissimi! Eccezzionale! Finalmente la nostra Liguria sembra essere partita nel verso giusto. Gran bei funghi. Per quanto riguarda il ristorante menzionato (la beccaccia) anch'essa mi ha dato sempre moltissime gioie culinarie.

Aprezzo anche moltissimo l'arredamento bicromatico che per chi non capisse, trattasi di splendenti coloro rossoblu'....che a Genova significano molto....

Un saluto a tutti

Alessandro (che ieri dall'altra parte della Liguria, dopo 2 cappotti consecutivi, se n'e' portati a casa un bel paio di kili con inaspettata soddisfazione. Faro' un post appena ho tempo.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).