Vai al contenuto

Domenica 9 Novembre


Messaggi raccomandati

.....vieni a prenderla Tu!! :happybday:

Tanta Lana!! :happybday:

 

 

Tutte le volte che vengo a prendere la lana mi perdo a prendere i baci e mi dimentico la lana!!! :x124:

Intanto portala a casa che prima o poi passo!!!! :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Caro Giacomino e carissimi tutti...

 

Non immaginate quanto mi piacerebbe essere il 44°...ma i problemi familiari che ho...sono ancora in via di Assestamento...e di risoluzione...difficoltosa..ma sicura..

 

Ritenetevi comunque Tutti Abbracciati e Stritolati come fossi lì con voi...perchè almeno con il Pensiero e con il Cuore..ci sarò...

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe tanto venire, ma il 9 non ce la faccio proprio, accidenti :biggrin:

 

Vi avrò in mente tutto il giorno

 

Un abbraccio

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ... :yes: ci siete anche a cena sabato sera?

 

perchè sto covando una certa idea (folle :biggrin: :bad: ma chissà ....)

Link al commento
Condividi su altri siti

......peccato per chi non ci potrà essere,

ma oramai a breve ci incontreremo tutti al pranzo di Natale. :clapping: :biggrin:

 

 

...per domenica,

chiunque abbia un Help chieda pure! :friends:

 

.....ai funghi non fateci la bocca perchè è dura,

ma se qualcuno vuole ed arriva per tempo si può dare un occhiata! :drinks:

 

Il pranzo è verso le 13:00, ma spero di vedersi prima...... :0123:

 

A domenica!!! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti farcela dall'acquerino....

 

dovrebbe essere: pontepetri-sanmommé-incroci la porrettana più o meno al passo della collina-Badia a Taona-acquerino...ridiscendi verso la piana-poi chiedi al Gibbo...

 

Ciao Gianlu

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti farcela dall'acquerino....

 

dovrebbe essere: pontepetri-sanmommé-incroci la porrettana più o meno al passo della collina-Badia a Taona-acquerino...ridiscendi verso la piana-poi chiedi al Gibbo...

 

Ciao Gianlu

 

 

ahahahahh così un trova nemmeno la Marmolada!!!! :clapping:

 

aspetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo, lo volevo dì io ma per non faccelo rimanè male sò stato zitto. :clapping:

 

Già che c'era, una volta a Piteccio mi poteva spedire a Suviana e tornare giù da Castglion dè Pepoli. :clapping:

 

 

Che fò...parto stasera ? :friends:

 

Domattina mi garbava andà a funghi. :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahh così un trova nemmeno la Marmolada!!!! :clapping:

 

aspetta.

se vuoi ti presto i gimmino e ti fai pracchia acqua silva salita x collina vecchia tutta sterrata e poi giù verso badia a taona risterrato e poi giù pè l acquerino svolti alla forestale lì almeno c'è l asfalto vai a dx per la riola la prima a sx e via per tobbiana dopo 4 km a sx risterrato fino al parcheggio sbarrato del rifugio vespaio...sciogli il diavolo e ti fai 7-800 metri giù pè la sterrata che ti porta ai rifugio... :friends:

 

POI PRENDI L AVVOCATO BONO CHE TI SEGUA NELLA SEPARAZIONE CONSENSUALE DALLA SILVIA E UN BUON

 

MEDICO PER CURARE LA NAIMA DA NAUSEA VOMITO ECC ECC... :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho io un help

 

M'hanno detto che da Montale la strada dovrebbe essere chiusa per una qualche manifestazione sportiva :clapping: ....

 

...in tal caso di dove si passa ?

 

 

......da Capodistrada prendi per Via Dalmazia e giri a sinistra per Candeglia, imbocchi la Panoramica Pistoiese che sale da Valdibure, le Pozze, e prosegui verso l'Acquerino, quando spiana e sei arrivato al passo, prima dell'allevamento di trote, sulla destra c'è Via di Cascina, giri, passi l'Agriturismo con i Faggioni e sali verso il Passo di Acquiputoli, scendi per un km circa e ti trovi sulla sinistra la strada sterrata ed il cartello del Cascinale di Vespaio, un km di sterrato e sei al piazzale del monumento ai caduti, da lì si scende a piedi dalla sbarra verso la Riserva. A domenica! :clapping:

 

Consiglio a questo punto a tutti di fare la strada Panoramica Pistoiese, anzi chi è di casa fissi con chi è STRANIERO per far la strada assieme!!!

La Panoramica si prende facilmente alla fine della Montalese.....

 

Per chi viene da Prato o dalla Val di Bisenzio c'è l'alternativa della lunga sterrata che da Migliana sale verso le Cavallaie e il piazzale,

gran bello sterrato per chi ama il Country... adesso è stato risistemato e si riesce a farlo con tutte le macchine eccettuato quelle con assetto basso, molte Audi, Ferrari, Porche, ecc ecc...

io passo di qua :friends:

Consigliato per foto panoramiche...

 

Io salvo :drinks: aggiornamenti sarò al piazzale verso le 8:30 per far due passi.....

 

Per qualsiasi cosa il telefono del Cascinale di Vespaio è 339-2590795

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).