Vai al contenuto

Post per adesioni


Messaggi raccomandati

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Carissimi tutti,

 

Purtroppo il Miracolo dell'ultimo momento non si è verificato...ma ripeto...il piacere di incontrarvi rimane nel mio Cuore...è solo Rimandato...

 

Un Abbraccio Circolare a tutti voi

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani devo prima passare sul mercato di corso sardegna a comprare qualche cassetta di quei bei funghetti che vengono dalla Romania ?

così siamo sicuri che qualcosa troviamo :bye1: :bye2: :smile: :smile:

A domani :friends:

 

Tranquillo , c'è già andato e li ha piantati un pò dappertuttopost-1725-1224269425.gif.......l'ospitalità prima di tutto....post-1725-1224269501.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi tutti,

 

Purtroppo il Miracolo dell'ultimo momento non si è verificato...ma ripeto...il piacere di incontrarvi rimane nel mio Cuore...è solo Rimandato...

 

Un Abbraccio Circolare a tutti voi

 

Giuliano

 

Peccato , ma non ti preoccupare , hai cose ben più importanti da fare........

 

Dispiace più a noi , ci rifaremo....alla grande !! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace molto ma per problemi di lavoro non potrò esserci,divertitevi ciaogio

 

Azz.....non me la dovevi fare.........ci avevo messo su il cuore.......

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia di cuore una splendida giornata, e ne sono certo!!

Purtroppo impossibile esserci ( anche se ho aspettato per eventuali "schiarite" dell'ultima ora :smile: :resent: )

 

Un abbraccione quindi alla truppa ligure e agli affiliati che converranno!!

 

:clapping: :tongue:

 

 

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Così a caldo.... è stato fantastico, :yahoo:

e visto che qualche strascico con bella gente è ancora in atto :mosking: :drinks:

rimando a domani ogni altro commento :biggrin: :whistle: :bye1:

 

 

 

PS

grazie a chi c'era e a chi è stato con noi telefonicamente, e a chi avrebbe tanto voluto ma non c'è riuscito ma soprattutto

 

GRAZIE DANIELE :give_heart:

 

sei stato con noi poco ma in modo spettacolare :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, anch'io a caldo direi che è stato fantastico!!!

 

Siamo appena rientrati, dopo un paio di gg trascorsi con gli amici liguri che ringraziamo di tutto cuore...abbiamo conosciuto, come spesso capita in queste occasioni un sacco di persone fantastiche...ogni volta sembra incredibile che attraverso questo pezzo di plastica su cui sto scrivendo e attraverso A.p.b. sia stato possibile tutto ciò, ma tant'è bisogna prenderne atto e gioirne!

 

Un paio di giornate bellissime, a passeggio nei boschi e con belle pause di riflessione con i piedi sotto il tavolo, occasioni nelle quali do il meglio di me, a quanto pare...

 

Grazie a Daniele per averci fatto trovare un ristorantino in pieno appennino ligure specializzato in crostacei, dove ci siamo strafogati in modo quasi indecoroso...e grazie per averci prima suggerito uno splendido percorso e poi stamani per averci accompagnati in una bellissima scampagnata in faggete incantevoli.

 

Grazie a tutti gli amici intervenuti, molti mai visti nè conosciuti se non per nickname e con i quali ci si è trovati subito in sintonia e grazie a Ille per la sua infinita vitalità e per averci portato a spasso con una giovane leva di A.p.b. davvero simpaticissima: il Mado!

 

Ed infine grazie infinite a Rossella e Giampaolo per averci ospitati e nutriti in modo egregio e soprattutto per averci onorati della loro compagnia...che risate ragazzi!!!

 

Un abbraccione a tutti e appena ci riprendiamo vedremo se mi è uscita qualche foto guardabile.

 

Gabriele e Paola :cc_surrender: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).