Vai al contenuto

Perlustrazione....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mi auguro di vederti al Miniraduno Genovese...

 

Se non casca il mondo ci sarò...

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

 

Tranquillo , ci sarò ed il piacere sarà tutto mio !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Aldo mi prenoto x far da accompagnatore :friends:

complimenti la passione che dimostri ...e controlla lo stato delle nascite

secondo me giovedi venerdì spuntano .....nei faggi

nei castagni vicino a dove abiti li trovano già :hug2: :friends:

saluti

Claudio

 

Non c'è fretta.......le ferie le prendo dallì11 Ottobre........

 

Una settimana dedicata a "loro" con finale il 18 al miniraduno.......non mancare !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldo magari noi del lazio fossimo messi come te, dalle foto il bosco esploderà a breve

 

ciao

 

Non mi freghi.....l'acqua è venuta anche li e tra breve........impazzirò con i vostri post.....

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è fretta.......le ferie le prendo dallì11 Ottobre........

 

Una settimana dedicata a "loro" con finale il 18 al miniraduno.......non mancare !!

 

Troppo tardi aldo, io fossi in te preparerei li scarponi :give_heart: (boia, chiamami che sò dove è pieno di boletiiiiiiiiiii!!!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

CHE BELLO...FINALMENTE BUONE NOTIZIE DALLA MIA TERRA...NONOSTANTE IL FREDDO..

PECCATO CHE QUESTO WEEK END NON CI SONO... SONO AD UN CONVEGNO BUDDISMO-MEDITAZIONE...E SO' SU COSA MEDITERO'.

SALUTI A TUTTI E A PRESTO...MAGARI CON DELLE BELLE FOTO...

CIAO

TARTOGNI

Link al commento
Condividi su altri siti

Morale della favola , bellissima passeggiata , mooooolto interessante che mi fà sperare in un OTTIMO Ottobre......post-1725-1222196463.jpg

 

Questi boschi , difficilmente deludono......

 

Spero di accompagnare qualcuno di voi quando sarà il momento.......ve lo farò sapere...

 

1 :yes: a tutti

 

Aldo

:hug2: ciao Aldo, ti sei mosso eh? complimenti, peccato che sono senza linea adsl per circa 15 gg (ora sono al lavoro) se no ti facevo vedere na' sorpresina...... :friends: :give_heart:
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Aldo, sono un nuovo acquisto ligure per questo sito ma conosco benissimo la zona delle tue foto.

E' vero c'è stata una piccola "bollata" i giorni passati ma stiamo aspettando quella vera. Peccato che non faccia caldo (soprattutto a quelle quote) e che abbia tirato un pò di tramontana. comunque il bosco mi sembra abbastanza umido. boh vediamo...

qualcosa di molto più consistente da quelle parti è nato una decina di giorni fa a quote molto più basse nei castani e nei brughi (erica) ma adesso è tutto fermo per quello che ne so io.

ti saluto cordialmente e spero di rileggerti presto. Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Aldo, sono un nuovo acquisto ligure per questo sito ma conosco benissimo la zona delle tue foto.

E' vero c'è stata una piccola "bollata" i giorni passati ma stiamo aspettando quella vera. Peccato che non faccia caldo (soprattutto a quelle quote) e che abbia tirato un pò di tramontana. comunque il bosco mi sembra abbastanza umido. boh vediamo...

qualcosa di molto più consistente da quelle parti è nato una decina di giorni fa a quote molto più basse nei castani e nei brughi (erica) ma adesso è tutto fermo per quello che ne so io.

ti saluto cordialmente e spero di rileggerti presto. Antonio

 

Non è stata molto piccola.....qualcuno ne ha trovato parecchi......ancora Domenica.....

 

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ana bel giretto è??????................................. il mio non è stato migliore ciao gio a presto (messaggio ricevuto grazie)

 

Notizie tristi per quel posto........

 

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

CHE BELLO...FINALMENTE BUONE NOTIZIE DALLA MIA TERRA...NONOSTANTE IL FREDDO..

PECCATO CHE QUESTO WEEK END NON CI SONO... SONO AD UN CONVEGNO BUDDISMO-MEDITAZIONE...E SO' SU COSA MEDITERO'.

SALUTI A TUTTI E A PRESTO...MAGARI CON DELLE BELLE FOTO...

CIAO

TARTOGNI

 

Buone notizie ancora no ma le premesse ci sono tutte !! :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).