Vai al contenuto

Passeggiando in Paradiso


Messaggi raccomandati

Macchè siete grulli davvero ??

 

Carinzia qua, Carinzia là :crigon_04: ......e poi fate come quelli che vanno alla fine della stagione sciistica, quando scioglie la neve, a raccattare gli spiccioli, cellulari e cimeli vari persi sotto gli impianti :kez_11:

 

...e un mi ci portate a fà codeste figure. :crigon_04:

 

Spiegazione semplice bischeraccio

avendo poco tempo e non sapendo a quale quota facevano (si parte da 900mt e si arriva a 1900mt)

scendere era l'unica possibilità per riuscire a fare il percorso completo :man_in_love:

Sul fatto che nn ci verrai nutro seri dubbi intanto inizia a preoccuparti per sabato.........

:bye1:

Modificato da Quartetto Toscano
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Le foto dei funghi sul posto sono sempre le più belle.Anche i luoghi dove sei stato sono stupendi :man_in_love: :crigon_04:

Ed io che sto ancora aspettando la pioggia qui nel Lazio, mi sa che il prossimo anno un giretto lassù lo faccio anche io... :crigon_04:

Ciao ciao e complimenti bei funghi

 

il posto è bellissimo indipendentemente dai funghi e logico se poi ci sono il divertimento è assicurato

 

:bye1:

MAX

Link al commento
Condividi su altri siti

Splendida.....mi manca.......mi hai fatto venire una voglia...........prima o poi avrò una licenza dalla famiglia........

 

Complimentissimi.!!

 

:man_in_love:

 

spero che ci riuscirai prima di me l'hanno data dopo tre anni :crigon_04:

 

:crigon_04:

 

MAX

Modificato da Quartetto Toscano
Link al commento
Condividi su altri siti

beato te Max che almeno ti sei scordato la siccita'e l'inizo catastrofico rossonero :crigon_04:

 

bella scorribanda col Capitano al comando :man_in_love:

 

ora xero speriamo bene qui da noi....in ogni senso :crigon_04:

 

:bye1:

 

passerà caro mio come arriveranno anche i funghi da noi basta aspettare

 

ed avere fiducia

 

:kez_11:

 

MAX

Link al commento
Condividi su altri siti

Marianna cane o che Edulissssssssssssss che immaginiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

e tu ma fatto ricordare ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,"Viaggianti in Carizia" comitiva Prato Lucca e Roma che risate ma vi

 

immagino voi due sulla montagna dei funghi per un attimo ho chiuso gli occhi mi è sembrato di sentire le

 

vostre voci...................

 

 

Te lo avevo detto Max o vai su i che tu fai un tu vai.............. :man_in_love:

 

 

 

A presto quest'annno abbiamo una missione da compiere.................L'emigrante Montanaro..... :bye1:

 

 

 

 

un :crigon_04: :crigon_04: a tutte due i Carinziani............

 

 

 

antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

:man_in_love: :crigon_04:

 

Carissimi Birbanti...

 

Ma la foto dell'Abetaia con la distesa di Edulis di tutte le misure???

 

Ci crediamo sulla Fiducia... :crigon_04:

 

Va bene che di due Bischeri come voi...ci si può fidare???

 

Si scherza naturalmente...

 

Un Abbraccio a tutti e due

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

:man_in_love:

A presto quest'annno abbiamo una missione da compiere.................L'emigrante Montanaro..... :bye1:

 

antonio

 

C'è aria d'imboscata :crigon_04: .....invece del paniere devo portare la valigia legata con lo spago ?? :bye1:

 

Tzeee.....l'emigrante. :kez_11:

 

L'emigrante da lunedì è in ferie tre settimane....emigra nè sù boschi :0123: ....pigliatelo se vi riesce :crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un fa tanto iffurbo "Gavazzi" ....ti toccherà pregare gli incredibili per veni' a fa du' fungi tra gli scopi a carponi....ihihihihihihihihihihihihihih :crigon_04:

 

 

 

Oh Massiiii.. e le' tutta invidia....anche perche' detto tra Noi iggava faceva bene a venir con Voi, cosi' un s'ammalava di fegato a vede' quelle du' gocce che gli son cadute ni'giardino!!!!!!!!!!! :man_in_love:

 

Gran bella "vacanziella" ragazzi...saluti anche aiccapitano.

 

Massi :crigon_04: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono portato dietro il fotografo personale :bye1: finalmente riesco a mostrare quello che avrei voluto già da tempo....

 

ma la cosa più importante è stato il piacere di nn essere da solo in quei posti, vivere questi spezzoni di giornata il compagnia dell amico di tante uscite

 

mi ha riempito di gioia.....nn ho foto di questa due giorni ma ho quelle di alcune settimane fà in compagnia di parte della mia famiglia e quindi colgo

 

l occasione per mischiare le carte :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).