Vai al contenuto

1° mini raduno in Liguria


vurpe

Messaggi raccomandati

Cosi' mi sono deciso.......organizzo umilmente un mini raduno che spero vi faccia piacere, in piena stagione fungina..... :0123: Il raduno si svolgera' sabato 18/10/2008 con partenza da bargagli per le varie zone di raccolta migliori sul momento....ma il momento top sara' il pranzo nel locale PRIE NEIGRE a base di pesce e naturalmente pesto con spesa max prevista 25 euri a testa......vi garantisco che ne vale la pena, nel pomeriggio, per chi ce la fa' nuova camminata nei boschi a :friends: PS:A chi volesse arrivare il giorno prima o restare anche la domenica, chiedo di contattarmi anche per m.p. per i luoghi di soggiorno migliori e anche .....economici, sapete sono genovese.... :chin: Chiedo ancora a chi volesse partecipare, di darmi la conferma almeno entro la fine della prima settimana di ottobre......a presto, vi :wink: tutti. Daniele.

Modificato da vurpe
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Cosi' mi sono deciso.......organizzo umilmente un mini raduno che spero vi faccia piacere, in piena stagione fungina..... :0123: Il raduno si svolgera' sabato 18/10/2008 con partenza da bargagli per le varie zone di raccolta migliori sul momento....ma il momento top sara' il pranzo nel locale PRIE NEIGRE a base di pesce e naturalmente pesto con spesa max prevista 25 euri a testa......vi garantisco che ne vale la pena, nel pomeriggio, per chi ce la fa' nuova camminata nei boschi a :friends: PS:A chi volesse arrivare il giorno prima o restare anche la domenica, chiedo di contattarmi anche per m.p. per i luoghi di soggiorno migliori e anche .....economici, sapete sono genovese.... :chin: Chiedo ancora a chi volesse partecipare, di darmi la conferma almeno entro la fine della prima settimana di ottobre......a presto, vi :wink: tutti. Daniele.

Grazie mille per l'invito.

In quei giorni saro' nell'alto Lazio,se dovesse saltere tutto stai tranquillo che vengo al 100%

Un salutone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per l'invito.

In quei giorni saro' nell'alto Lazio,se dovesse saltere tutto stai tranquillo che vengo al 100%

Un salutone.

Ok Piccio, tanto per essere piu' preciso Bargagli e' un paese a 20 m da Genova, dalla citta' si va verso il quartiere di prato e poi si prende la ss 45 e si arriva a destinazione. per chi venisse in treno, stazione di Genova Brignole, poi ci pensiamo noi.....a presto. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dany.........capisco che sei euforico.......... :flowers2: :bye1: :clapping: ma questa è una notizia fantastica!!

 

E se non ci sono i funghi ? Non cambiare mica idea.....nè.....

 

Ci sono !!

 

:unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei esseri anche io :flowers2: se sentimmuuuu!!!

 

PS dov'è Prie Neigre?? che non lo conosco?

Nella piazza centrale di Bargagli...a presto Lady, ti conto :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

:flowers2: :bye1:

 

Grande Daniele,

 

Come ti ho già detto per MP,ora dò comunque una Pre Adesione...

 

Indicativo,del desiderio che ho di vedervi,che abbia messo nell'agenda elettronica di ufficio la sigla INTOCCABILE/Genova sabato 18 e domenica 19..

 

Poi se riuscirò ad essere dei vostri..verrò venerdì sera..per essere sveglio sabato mattina...

 

Una cosa...se mi vedete un po' Abbronzato...non :unsure: dal 4 all'11 ottobre andrò in Mar Rosso in Crociera Subacquea...quindi molte ore le passerò sotto...ma molte altre..sopra l'acqua... :clapping:

 

Un Abbraccio a tutti voi

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

:flowers2: :bye1:

 

Grande Daniele,

 

Come ti ho già detto per MP,ora dò comunque una Pre Adesione...

 

Indicativo,del desiderio che ho di vedervi,che abbia messo nell'agenda elettronica di ufficio la sigla INTOCCABILE/Genova sabato 18 e domenica 19..

 

Poi se riuscirò ad essere dei vostri..verrò venerdì sera..per essere sveglio sabato mattina...

 

Una cosa...se mi vedete un po' Abbronzato...non :unsure: dal 4 all'11 ottobre andrò in Mar Rosso in Crociera Subacquea...quindi molte ore le passerò sotto...ma molte altre..sopra l'acqua... :unsure:

 

Un Abbraccio a tutti voi

 

Giuliano

Ci si vede Giuli...e poi :clapping:
Link al commento
Condividi su altri siti

A chi volesse arrivare il giorno prima o restare anche la domenica, chiedo di contattarmi anche per m.p. per i luoghi di soggiorno migliori e anche .....economici

Ci sto facendo un pensierino, sai Daniele..

 

La Liguria l'ho vista a 8 anni, sono stata al mare a Sestri Levante, e mi piacerebbe molto vedere Genova e dintorni, oltre ovviamente rivedere voi e conoscere i nuovi amici di APB :bye1:

 

Ti mando un MP per avere suggerimenti alberghieri :bye1:

 

Ciao e grazie :jawdrop:

Modificato da raffaela
Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo impegni di lavoro... ci sarò!!!

Così ti conoscerò, reincontrerò Nico e magari Giuliano che un pò di :bye1: magari....SCHERZO GIULIANO!!!! :jawdrop: è che il mar rosso me lo sogno a occhi aperti!!!

 

A parte gli scherzi conto di esserci saabto mattina e se riesco da venerdì sera!!

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per farci un pensierino ..... :jawdrop:

 

 

 

... che ora hai pensato per il ritrovo del sabato mattina??? :bye1:

 

 

 

Permessi di raccolta???

Modificato da roberto
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per farci un pensierino ..... :jawdrop:

 

Permessi di raccolta???

 

 

...o non te l'hanno gia' detto !!

 

25 euro....quello che interessa raccogliere a te costa 25 euro. :bye1:

 

 

 

 

 

In quei giorni non ci saro'.........ma non si sa mai. :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

...o non te l'hanno gia' detto !!

 

25 euro....quello che interessa raccogliere a te costa 25 euro. :jawdrop:

In quei giorni non ci saro'.........ma non si sa mai. :bye1:

.... n'aveo un pensiero! :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).