Vai al contenuto

Per salutare l'Inverno .......


ChiCercaTrova

Messaggi raccomandati

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ho parlato poco con lui a vallombrosa, ma del resto mi sembra che sia una persona molto solare.

 

Giuseppe è il NOSTRO Giuseppe!!!! Assicuro a chi non l'ha conosciuto che è un GRANDE!!!!!!

 

Marci :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ci ho parlato poco a vallombrosa .......anche perchè purtroppo ci sono rimasto poco :P ........ma ho avuto la fortuna di conoscerlo e di stringergli la mano :) :)

 

 

belle foto Giuseppe..........danno emozioni :) :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe che mi combini?!?!?! Non sapevo avessi anche questa dote, complimenti davvero, foto magnifiche!

Comunque ho guardato meglio il tuo avatar........ non me la racconti giusta, sei con 5 bambini!!! Quale di questi è tua moglie?!?!?!!!  :wall:  Non può essere..... non può essere........ e poi tu hai solo 35/36 anni...... non può essere!!!!

 

Un abbraccio Marci  :wub:

 

Marci come potrei mentirti?!? :D ::EE:: :D

La mia anagrafe è documentata nel mio profilo. :aa:

 

Piuttosto se Giovanna (di fianco a me nel nugolo di marmocchi) legge il tuo post.....si monta la testa e....... :wall:

 

Grazie per i complimenti fanno davvero piacere ma....magnifiche è un po' troppo. ::EE:: :)

Un :lol: Forte

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti di :wall: per i complimenti, ....non voglio ripetermi ma condividere emozioni ...... dà impagabili emozioni (bisticcio di parole). Come foto credo di avere ancora tanta strada (inquadrature, uso della profondità di campo, ritocco, etc. etc.), ma in forum se si guarda con attenzione si impara un sacco e quindi ...... :)

 

X Massimo: (terrore dei pioppini di Cadriano :P ) grazie.

X Salvo: anche per me "Seguimi" è particolare (+ come senso che come foto) e sono contento che ti piaccia. ^_^

X Raffa: Idem come per Salvo, quando trovo le cose che mi ispirano, tranquilla che posto, ...(guardare in compagnia e meglio che farlo da soli :wub: )

X Carlo: Grazie ricambio forte l'abbraccio ^_^

X Roberto: "pennellatore"??.... e dire che in disegno ero ::EE:: .... un abbraccio ...pioppinaro della notte :P

X Patrizio: ti abbraccio dall'est della pianura :lol: poeta, di foto e di penna :)

X Maribea: voglio rivedere le foto ......"secondo Maribea"!!!!!!!!!!!!!....dove sono :wall: ... troppo buona, un abbraccio

X Baldacci: grazie Ale, e continua coi consigli, sono davvero utili....aprono "finestre" che aiutano a sperimentare e spero migliorare :)

X Carletto e tstorm: è vero abbiamo parlato poco,.....ma spesso si comunica molto anche senza le parole.....oppure come adesso....VIVA IL FORUM!!

X Mauro: Grazie ;)

X Marci: sei ESAGERATA!!! ::EE::

X Pedroso: Grazie dei GROSSI COMPLIMENTI a foto e didascalie!! Un abbraccio.

 

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe, complimenti vivissimi, per le foto, molto belle, e per le parole d'introduzione ::EE::  ::EE::  :wall:

 

Vedo che ti intriga molto fotografare verso il sole e verso la luce...il che non è semplice...onore al merito, dunque! :wall:  :wub:  :lol:

 

Un abbraccio :)  :)  :)

giorgio

 

 

Caro Giorgio non ti ho "perso per strada" ma....sei davvero un acuto osservatore (gran dote se ti piace andar per funghi!!).

Mi ha davvero colpito la tua osservazione.... e la tua definizione. Si, mi "intriga" davvero fotografare la Luce e forse...."guardarla".

In realtà fotograficamente parlando , ma forse dico stupidaggini, ha vantaggi e svantaggi, si gioca molto sui contrasti di luce ed ombre, ma è più difficile esaltare i colori che hanno un fascino impareggiabile.

 

Beh comunque sia.... hai toccato nel vivo.

Ti abbraccio forte

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ci ho parlato poco a vallombrosa .......anche perchè purtroppo ci sono rimasto poco  :P ........ma ho avuto la fortuna di conoscerlo e di stringergli la mano  :)  :)

belle foto Giuseppe..........danno emozioni :)  ::EE::

 

 

e io punto...cioè per nulla detto in toscano...

 

spiacente, ma contentissimo per questi scatti e per degli auguri di buona primavera fatti così!

 

ciao

matte

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Matte!!

 

Ormai Inverno è andato ......

 

 

Questa e di stamattina 7,40 circa.

Dedicata a Giorgio "acuto osservatore",

a te Matte (grazie del tuo reportage sulla giornata a Roma per un ultimo indimenticabile saluto ),

......e alla "Luce" ....che mi intriga!! :w00t2:

post-184-1113482135_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).