Vai al contenuto

Progetto della Scuola di Fetigbe - Togo


umlpra

Messaggi raccomandati

Intanto posso anticipare che la scuola è FINITA :0123: ed è assolutamente operativa ! :bye1:

Tra le foto che posterò ci sono anche quelle di tutte le classi dei bambini che la frequentano !!

 

Bellissima notizia!! :bye1:

 

è bello sapere che un gesto che a noi costa poco per qualcuno può significare molto...non dimentichiamolo mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 371
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grazie Giacomo che mi hai "richiamato all'ordine" :help: :help: :bye1:

 

In effetti è da un po' che non aggiorno le notizie ...

Di novità ce ne sono state parecchie in questi ultimi mesi ... il viaggio in Togo delle nostre volontarie è stato davvero costruttivo e siamo riusciti a impostare il lavoro che ci aspetta nei prossimi mesi ...

 

Purtroppo per tre giorni non sarò presente in forum, ma al mio ritorno comincerò a fare un resoconto di quanto è successo, a cominciare dal viaggio in Togo, postando foto e commenti.

 

Intanto posso anticipare che la scuola è FINITA :0123: ed è assolutamente operativa ! :cray:

Tra le foto che posterò ci sono anche quelle di tutte le classi dei bambini che la frequentano !!

 

Ancora un ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo. :bye1:

Paolo

 

 

mi lacrimano gli occhi :biggrin: :wink: :cheer: :cheer: :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comincio a postare qualche foto del viaggio in Togo ...

non vado in ordine cronologico ... comincio a postare le immagini che riguardano la scuola, visto che ci interessano più da vicino, poi con calma continuerò anche con il resto ... :biggrin:

 

La scuola come era al momento della visita di Serena e Micheline al villaggio di Fetigbe :0123:

Mancano solo porte e finestre e il rivestimento esterno.

post-3-1165872327.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

più o meno quindi come le ultime foto precedenti ...

 

la novità però è che nel frattempo sono arrivati i banchi e le sedie, e così proprio in quei giorni è stato possibile finalmente iniziare ad utilizzarli :biggrin:

post-3-1165872472.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

qui ci sono anche Serena e Micheline con don Marc e gli insegnanti

 

P.S. per il momento, finché non saranno partiti i progetti di autofinanziamento della scuola, ci siamo impegnati a continuare a pagare lo stipendio ai tre insegnanti

post-3-1165873228.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).