Vai al contenuto

...a casa di Sanzio...


Messaggi raccomandati

...spero che il post sia nel posto giusto!!!

Anche se quello di ieri non e' stato un raduno...e' comunque stato un incotro tra amici APB!!!

 

L'occasione???

Nessuna in particolare...solo la voglia di dividere una grigliata con nuovi amici!!!

(la vera ragione era sperimentare la carne del nuovo macellaio per la grigliata di ferragosto...usanza della borgata dove viviamo io e Sanzio... :swoon: ).

 

...alle 9 scendo in paese a prendere i pasticcini...e la "piccola" del gruppo: Cinzia!!!

(n.d.r. la figlia di Sanzio).

...verso le 10 arrivano gli ospiti speciali...

 

RioFantino con l'immancabile cappellino...

Dumbokid...una persona davvero speciale...che non conoscevo ancora!!!

 

...Stefanoada si aggiunge al gruppo di commensali...e che sia la volta buona che si decide a partecipare attivamente al forum!!!

 

Le chiacchere fuori...non chiacchere di rito...ma lo stare tra amici di sempre!!!

...ed in un attimo arriva l'ora di apparecchiare e cucinare!!!

Mentre io apparecchio...Giuliano intrattiene Cinzia con le sue foto dele immersioni...ogni tanto anch'io abbandono i doveri della quasi padrona di casa...ma Sanzio amorevolmente mi richiama al mio posticino!!!

 

Sanzio e Stefano si cimentano a domare il barbecue...e ci riescono molto bene...visto i risultati!!!

...e visto che Piero da vicino li controlla!!!

 

Anche il vino a tavola e' stato molto apprezzato...per un'ora sono stata ko!!! :yes4: ...Giuliano e Piero hanno scoperto come azzittirmi!!!

 

E dopo pranzo...un bel giretto nella pace della borgata a far vedere agli amici come volano le giornate tra orto...galline e quaglie...legna da tagliare!!!

 

Le ore sono volate...davvero!!!

...e cosi' arriva l'ora dei saluti!!!

 

Purtroppo non riesco a postare le foto...ma sono certa che Sanzio domani mettera' le foto che ho fatto...e Giuliano...si vendichera'!!!

 

Grazie ad APB per avermi fatto conoscere due persone speciali!!!

 

:hug2:

Stefania

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Carissimi tutti,

 

non è stato un Raduno..ma una occasione bellissima per stare insieme e conoscere meglio delle persone che già abbiamo incontrato virtualmente in Forum..

 

Direi che la Carne alla brace del nuovo macellaio ha superato la prova.. :swoon:

 

Per quanto riguarda i nostri Ospiti..non ci sono parole...splendidi..

 

Ed eccoli insieme all'Infiltrato...Giampietro..

 

post-108-1217268058.jpg

 

Sanzio,Stefano,Cinzia,quella Biricchina di Stefania e Giampietro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cinzia,

 

Una splendida ragazza che vuole un gran bene al Babbo Sanzio e a Stefania...

 

Traspare da tutto quello che fa e dice...credetemi...

 

post-108-1217268345.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una APB..ina di classe...

 

Mi ha perfino sopportato.. :swoon: mentre le facevo vedere delle foto e filmati subacquei..

 

Giornata da non dimenticare ...anzi da ripetere...

 

Se poi c'è qualche Amico in più..vi assicuro che ne vale la pena...

 

Compresa la bella passeggiatina per orti..pollai e legnaie...

 

Un Abbraccio a voi che mi avete accolto come fossi..in famiglia,un ringraziamento a Giampietro che mi ha scarrozzato sulla sua Ferrari e un Abbraccio anche a tutti voi,Amici di APB

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata una bellissima giornata davvero in compagnia di persone vere,

quando cerchiamo di organizzare non sempre tutto è perfetto ma per quanto riguarda l'essere in famiglia per noi è importantissimo

mi dispiace solo che abbiamo scelto un giorno in cui molti degli invitati non sono potuti essere presenti per ferie o per altri impegni, ma sicuramente avremo altre occasioni di ripeterci prossimamente, spero presto.

Un grazie di cuore a Giuliano e Giampietro di averci onorato della loro presenza, due persone speciali

eravamo in pochi ...........purtroppo ma la giornata è passata veramente benissimo

 

un grazie anche al nuovo macellaio carne ottima

 

 

P.s.: dopo stefania dovrebbe inserire le foto (le ha fatte lei ed è giusto che le commenti lei .

 

Un :give_heart:

 

e alla prossima grigliata che stiamo già valutando quando farla magari prima dell'inverno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff!!!!!! Dovevo esserci anche io e Sanzio e Stefania sanno quanto mi è dispiaciuto non poter partecipare!!!! :give_heart:

Però sono felicissima che vi siate divertiti e benvenuta a Cinzia piccola promessa dei boschi!!!! :kuzya_01:

 

Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

...se la tecnologia mi assiste provo a postare alcune mie foto...

 

Qui vediamo due esperti "barbecueari" alle prese col fuoco!!!

Il colore del barbecue e' stato accuratamente scelto da Sanzio!!!

...il colorino giallo si vede dal centro paese...come un faro nella notte... :give_heart:

post-2916-1217316180.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...nonostante il fuoco fosse perfetto...e la cottura procedeva a gonfie vele...i nostri "artisti" dovevano continuamente stuzzicare quelle povere braci...

 

post-2916-1217316289.jpg

 

...e che dire della mise da cuoco?!?!?! :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

...e qui la tecnologia mi ha abbandonato... :give_heart: ...niente foto della tavola imbandita...niente foto della padroncina di casa che viene dolcemente intrattenuta (una foto che ho "rubato" a Giuliano!!!)

 

...concludo con la foto di 3 amici a passeggio...

Non quella che ho fatto a tradimento...ma quella in posa!!!

 

post-2916-1217316710.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto! :ok: :clapping:

 

Bravi Stefy e Sanzio, una giornata in pieno stile APB!! :drinks: :yahoo:

 

:flowers2:

 

...Raffaela ricordati che c'e' ancora un pranzo per te!!

 

Carletto alla guida...caricate Bibbo...e tutti appassionatamente a papparsi da noi una bella grigliata...con le verdure degli orti di Stefano e Sanzio...

 

...da Roma con furore...col furgone targato APB!!!

 

:give_heart:

Stefania

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).