Vai al contenuto

Alpi orobiche...piccole soddisfazioni in memoria di una persona speciale


Messaggi raccomandati

Non scrivo spesso, ma leggo sempre i post. Senza accorgermi sono arrivato a conoscervi tutti per nome. Qualcuno l'ho anche sentito per telefono. Insomma vi considero, non so perchè, amici.

Questo week end sono andato sulle alpi Orobiche (Val seriana, Brembana etc.) per riposarmi dopo un periodo terribile. A metà giugno infatti è scomparsa mia Mamma e ancora non riesco a rendermene conto. Ho pensato che boschi e montagna riuscissero a farmi parlare un pòcon lei...e credo di avere avuto ragione....

post-495-1216734692.jpg

Modificato da Marcello
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Non ci crederete, ma nel bosco ho chiuso gli occhi e ho chiesto alla Mamma di farsi sentire. Improvvisamente un'ora dopo, senza ragione ho deviato dal sentiero verso un larice poco distante...e...Mamma...eccoti!!! E' l'unico ritrovamento su tre giorni.

So che mi potete capire. Un abbraccio a tutti.

post-495-1216735409.jpg

Modificato da Marcello
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Marcello,

 

Ho ammirato le tue foto e le tue parole..

 

Sono convinto che tua Madre fosse presente vicino a te e che lo sia sempre...

 

Spero che in futuro tu parlerai ancora con noi,non necessariamente di funghi...

 

Tanti di noi,me compreso,si sono aperti in questa Piazza composta da Bella Gente..

 

Un Abbraccio di cuore

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

A metà giugno infatti è scomparsa mia Mamma e ancora non riesco a rendermene conto. Ho pensato che boschi e montagna riuscissero a farmi parlare un pòcon lei...e credo di avere avuto ragione....

 

E' molto bello il ruolo che attribuisci alla Natura, ed trovo che sia anche molto vero...Accogliendoci tra le sue braccia riesce a consolarci ed a colmare le distanze tra noi e chi ci ha lasciato

 

Sono contenta che, anche non partecipando molto al forum, tu ti senta tra amici... :yes4: :lmao:

 

Un forte abbraccio :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato Marcello.

 

Spero di cuore che i giorni trascorsi in natura ti siano serviti a recuperare un pò di tranquillità.

Anche se immagino non sia semplicissimo.

Fai bene comunque ad affidarti alle cure di madre natura, perchè è li che ora hai una luce in più da seguire.

 

Un abbraccio

Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

.......

So che mi potete capire. .........

 

:man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io non "posto" (anche perchè purtroppo non ho molto da mostrare per il poco tempo che posso dedicare a questa passione) ma considero tutti gli appassionati che ci deliziano delle loro imprese degli amici e pertanto come tale ti esprimo la mia vicinanza in questo momento.

Ho voluto fare questo intervento per dirti anche che ti capisco e che queste valli, che anch'io frequento, sanno regale momenti di vera pace che sollevano l'animo.

Continua a frequentare i nostri boschi e con la gioia che proverai per qualche bel ritrovamento sono certo ritroverai la necessaria serenità.

 

Un salutone

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).