Vai al contenuto

I BOLETUS VICINO AL MIO UFFICIO


FRED

Messaggi raccomandati

Ho capito che in questo forum la maggior parte di voi è interessata prevalentemente alla famiglia dei Porcini, quindi volevo farvi vedere alcuni esemplari delle due specie di Boletus che crescono vicino al mio ufficio alla periferia di Milano, il B.luridus,nei pressi di Tiglio(Tilia sp.) e il B.pulverulentus, nei pressi di Cedro(Cedrus sp.)& Tiglio(Tilia sp.)

Ciao a tutti :give_heart: :clapping:

post-3138-1215524159_thumb.jpg

Modificato da FRED
Link al commento
Condividi su altri siti

:good: ....Uhm...dici? :flowers2:

 

:friends:

:biggrin: Scherrrrzo...vai a leggere la sezione "In cucina"....siamo interessati anche a magna' :friends:

Se si tratta di magnà, non sono uno che si tira indietro, anzi......, di tutto si può dire di me tranne che sono un tipo inappetente. :hug2: :bye1:

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo farvi vedere alcuni esemplari delle due specie di Boletus che crescono vicino al mio ufficio alla periferia di Milano

 

... :flowers2:

C'e' chi si sveglia presto la mattina per andare a funghi...e c'e' chi li ha sotto l'ufficio!!!

Robe da matti!!!

 

:flowers2:

Stefania

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Carissimo

 

Io sono attratto dal genere BOLETUS e dal genere AMANITA....due mondi affascianti che riempiono di gioia la mia vista durante le passeggiate....sono attratto anche dagli altri generi, ma questi due riescono a rapirmi.

 

Belle immagini davvero..

 

Massi

Link al commento
Condividi su altri siti

non me ne volere pero' credo che vicino al tuo ufficio a Milano :00015014:

 

non potrai sicuramente respirare e ammirare l'odore del bosco... :bye1: :stretcher: :stretcher:

Ciao Marco, mi dispiace deluderti, ma ho la fortuna di trovarmi in una delle zone più verdi della periferia di Milano, il Centro Direzionale dove lavoro, è circondato da grandi parchi, con una superfice complessiva di 310 ettari, e mi è giunta anche la voce di ritrovamenti di B.edulis(forse estivalis) in uno di questi.

CIAO :kuzya_01: :kuzya_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

amiamo anche i galletti!

almeno io li adoro...!

:00015014:

Ciao sunshine74, proprio nella zona vicino a casa tua qualche settimana fà li ho trovati, comunque ho scoperto che crescono anche al Parco della Villa Borromeo qui a Cesano Maderno a 5 minuti da casa mia.

Ciao :bye1: :stretcher:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).