Vai al contenuto

prova di inserimento foto


Messaggi raccomandati

Hai ragione, non so perchè ti inserisce il post nella risposta successiva ed anche cerdcando di modificarlo non si riesce ad ottenere nessun risultato :(

Adesso vedo nei settaggi della board. Tra l'altro ho provato io e non mi succede se apro un post nuovo ma se provo a modificare il tuo succede ancora.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Paola ... è davvero strano :( Ho risincronizzato i forum, i post, gli attachment tutto il possibile. Ho provato più volte a modificare i tuoi post inserendo io le immagini anche modificate... niente succede esattamente come hai detto tu :rolleyes:

Non so che pesci pigliare, i tuoi post sembrano legati l'uno all'altro e non separati ...

non riesco a capire :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo, è esattamente quello che mi succedeva quando ho postato le foto delle Dolomiti..forse ci siamo illusi di aver risolto il problema allora e adesso è ricomparso...se invece lo avevamo risolto, non mi ricordo più come!?!?

Ciao e grazie per l'impegno!

Gabriele :)

Link al commento
Condividi su altri siti

per vostra consolazione quando posto in N.M mi inserisce sempre due volte la stessa foto

ancora non ho capito perchè ma alcune volte legge male l'allegato se non si apsetta che abbia finito l'operazione

 

Ciao Donatella

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).